Sluurpy > Ristoranti a Capri > Pane & Champagne

Recensioni di Pane & Champagne, Capri

palma d'alessandro
11/05/2023
Piatti eccellenti presentati molto bene e serviti con tanta attenzione verso il cliente. Servizio ottimo, il giusto compromesso di serietà, qualità e simpatia, il tutto in un ambiente intimo e grazioso. Conto più che giusto considerando che il ristorante si trova a pochi metri dalla famosa piazzetta di Capri. Tornerò sicuramente
Matteo D'Angiolella
29/08/2022
Locale trovato per caso, ma davvero delizioso. Location suggestiva (anche senza vista panoramica). Servizio ottimo con camerieri molto socievoli e simpatici. Cibo delizioso e di qualità e con prezzi onesti. Davvero una bella scoperta al centro di Capri.
Anna Marinelli
17/07/2022
Ottimo ristorante, tranquillo e raffinato. Personale cortese ed esperto. Una perla nel caos di Capri a pochi metri dalla famosa piazzetta. Prezzi onesti.
Marco Gelardi
14/09/2022
Ristorante al top, personale professionale, gentilissimo e garbato. Ottimo cibo e prezzi al di sotto della media "caprese". Ho messo solo 5 stelle perché non se ne possono mettere di più. Bravi!!!
Maria Puglisi
15/04/2023
Bellissimo ristorante nel centro di Capri, atmosfera molto elegante, cibo raffinato e molto buono seguito da una presentazione impeccabile da parte del cameriere che tra l'altro è stato molto simpatico e gentile, una presenza così dovrebbe esserci in tutti i ristoranti di un certo livello. Complimenti per tutto.
Emiliana Decimo
05/08/2021
Posto elegante e raffinato, musica piacevole e personale gentilissimo. Lo chef un artista, non piatti ma opere d'arte. Prezzi onesti.
Mario Caforio
05/08/2021
Il miglior ristorante di Capri, cucina innovativa, prezzi onesti e personale gentilissimo. La cura e la qualità nella scelta della materia prima degli ingredienti utilizzati unitamente alle capacità dello chef fanno veramente la differenza nel piatto. Gli arredi eleganti e confortevoli con uno stile moderno e classico allo stesso tempo ti fanno innamorare dell'atmosfera e verir la voglia di non adar più via. Che musica ragazzi... Tornerò fino alla fine della vacanza, se devo dirla tutta, l'unica cosa per cui tornerei a Capri
alfredo marciano
07/08/2022
Ambiente sobrio, personale gentile e professionale. La cucina? Beh direte < stasera ho mangiato veramente bene >. Prezzi, considerando la concorrenza in quel di Capri, a dir poco contenuti! Consigliato
Andrea
06/08/2021
Esperienza fantastica in un ristorante che dal primo approccio fa trasparire qualità e serietà. Personale gentilissimo e disponibile, menù vario che oltre alle specialità di pesce include una selezione di carni molto ricercate. Prezzi più che onesti, forse sin troppo bassi per la qualità della proposta offerta e per la location molto curata e accogliente, senza dimenticare che ci troviamo nella stupenda isola di Capri. Niente da dire, davvero consigliato non ve ne pentirete.
alessandra Barbante
22/08/2022
Locale molto curato, cibo ottimo.. ma la differenza l’ha fatta sicuramente lo staff. Ragazzi disponibili, accomodanti e professionali. Lo consiglio vivamente!! :)
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni