Sluurpy > Ristoranti a Capri > Mammà

Recensioni di Mammà, Capri

A. Belvedere
08/08/2021
Sabato 7 Agosto. Ore 22:30 Arriviamo e ci fanno attendere 15 minuti. Poco male, è Sabato ci diciamo. È comprensibile. Seduti al tavolo il menù degustazione previsto dal sito, non è presente. Ci dicono che di Sabato non viene servito. Pazienza, ordineremo i piatti del menù. Un simpatico cameriere, l’unico che ci ha servito, si fa avanti incoraggiandoci a prendere le specialità. Seguiamo i suoi consigli e prendiamo 2 primi. Due secondi e un bicchiere di vino a testa. Scegliamo un vino bianco. La bottiglia contiene esattamente l’equivalente di due calici. Ne versa uno. Poi versa l’altro e nel bicchiere si materializza una quantità infinita di resti di tappo. Si scusa. E ce ne porta un altro. Ma è finito quello che avevamo ordinato. Ripieghiamo su un altro vino bianco. Arriva il primo. Buono. Nulla di entusiasmante. Arriva il secondo. Buono. Nulla di entusiasmante anche qui. La serata prosegue con il volume della musica TALMENTE ALTO da IMPEDIRE qualsiasi forma di conversazione con i commensali. Risultato; eravamo circondati da schiamazzi di clienti molesti seduti vicino. Che anziché parlare URLAVANO. Ci sbrighiamo a mangiare e andiamo via con un gran mal di testa. E accaldati, poiché nella parte di sala dove eravamo seduti noi non vi erano accesi condizionatori o ventole al soffitto. Ordiniamo il caffè prima di lasciare il tavolo. Ai clienti vicini viene servito caffè e piccola selezione di dolci da parte dello chef. A noi viene servito il caffè e il conto. In questo posto mediocre non vi è NULLA di un ristorante stellato. Eccezion fatta per il conto.
Pierpaolo Accattoli
23/07/2021
La stella Michelin l'hanno comprata su ebay probabilmente. Cibo buono, nulla da dire (neanche eccezionale però). Servizio da ristorante turistico, confusionario, chiassoso, poco attento e a tratti sgarbato (mi hanno letteralmente tolto il menù dalle mani mentre sceglievo un secondo). MUSICA TROPPO ALTA!! Do tre stelle perché avevo aspettative molto più alte.
Rossella Di niccolo
20/08/2021
Conto salatissimo... 180€ per 2 antipasti, 2 primi, 1 bottiglia d'acqua e 2 calici di vino... Capisco che siamo a Capri ma questa é un'esagerazione!!! Il coperto il 15% del totale!!! Peccato...Nota dissonante proprio l'ultimo giorno di vacanza!!!
Natan Scaramuzzo
16/08/2021
1 stella è davvero troppa, personale per niente motivato, sfacciato e arrogante come la cassiera all'ingresso, la bottiglia di champagne da 400 euro è stata aperta da un principiante che ha fatto anche cadere la testa dell'aragosta sulle ginocchia della mia compagna. semplicemente incredibile.
Fabio Amendolara
06/05/2018
O' pesce come non l'avit mai mangiat'! Fortemente consigliato. Lo chef è un numero uno. Buona la cantina. Personale molto accogliente. Abbiamo fatto una bella esperienza. Grazie.
Ugo Cacciaguerra
18/05/2017
Bello, buono, caro! Abbiamo mangiato obiettivamente molto bene, il locale è bello, raffinato, con una vista strepitosa! Servizio veloce ed attento. Abbiamo però speso quasi cento euro per un primo, un secondo, una insalata ed un calice di prosecco! I ravioli con provola, gamberi e funghi era buonissimo, come del resto anche il rombo (vedi foto). Consigliato a chi non ha problemi di portafoglio!
Guido Gentilli
29/07/2021
Cucina molto raffinata. Anche per gli standard capresi, il conto è salato. 15% di servizio.
Luc Lu
30/07/2018
Confermo la bravura dello chef, ma purtroppo non è uno stellato come piace a me, hanno poca considerazione del cliente, attesa interminabile per avere il tavolo prenotato e servizio molto distratto, senza considerare che il ristorante tende a diventare una discoteca a fine cena.
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni