Sluurpy > Ristoranti a Capri > Capri Pasta

Recensioni di Capri Pasta, Capri

Rossella Cannella
02/05/2023
Dopo una bellissima mattinata a Capri è stato ancora più bello pranzare con i prodotti di questo locale a pochissimi euro! Abbiamo preso parmigiana, polpette, frittatina di pasta e crocchette di patate. Abbiamo poi consumato il pranzo da asporto in un giardinetto poco più avanti lontani dal caos della piazzetta principale. Totale spesso 19€
Alessio Salanitri
23/09/2022
rosticceria gastronomia da asporto, vende tutto a peso ma in confronto ai prezzi del posto sono più che accessibili. ci hanno fatto assaggiare la torta caprese, tipica del posto, ed era davvero ottima! provate ad andarci :)
Blister Booster
07/09/2020
Una gastronomia vecchio stile con tanta qualità e gentilezza. Rispettano le norme Anticovid e sono una tappa obbligata di Capri. Speciali i ravioli Capresi. Pomodoro e Parmigiano. Una squisitezza a soli 8 euro!!!
Papu774
23/09/2022
Una rosticceria-gastronomia davvero graziosa. Piccola ma familiare, ci ha fatto sentire a casa, anche per i gusti del mangiare che era davvero buono ♡ La signora gentilissima, ha insistito sul farci provare la torta caprese, tipica del posto dopotutto, ed era davvero ottima! Abbiamo mangiato nel bancone accanto essendo che non ci sono posti a sedere, è prevalentemente da asporto, ma la cosa non ci ha disturbati per nulla e neanche ai clienti che arrivavano per prendere altro. È stato bello mangiare lì anche perché non era un posto prettamente turistico ma la gente del posto andava ad acquistare, quindi sentire le chiacchiere tra paesani è stato un momento caldo e familiare. Io ed il mio compagno vi consigliamo di provare ad andare! Da lì camminando per qualche 15 minuti c'è la possibilità di vedere anche l'arco naturale!
Silvia D
16/08/2020
Tutto buonissimo. Consiglio gli arancini di pasta mi pare si chiamassero. Unica pecca posto un po' stretto e non si trovava da sedere da nessuna parte lì vicino
Gianluca Cicchetti
23/07/2021
A Capri in generale è abbastanza improbabile mangiare riuscendo a tenere entrambi i reni al loro posto, ma prima di andare io e la mia ragazza abbiamo studiato bene, e abbiamo inquadrato subito questo posticino decisamente interessante. A due passi dalla piazzetta principale, accessibile alle tasche di tutti, e con cibo di buonissima qualità. Tra le principali attrazioni di Capri per noi c'erano i ravioli capresi di Capri Pasta, e hanno rispettato al meglio le nostre altissime aspettative. Ne abbiamo provati alcuni fritti nella breve attesa, per poi portare via quelli al sugo. Fantastici entrambi! Da provare! Super consigliato. Ci torneremo presto!
Marco Vergani
24/08/2021
Ottimi piatti d asporto .. da provare i ravioli bolliti con pomodoro e quelli ripieni di caciotta.
Elly Gll
12/08/2017
Ottima soluzione economica a due passi dalla piazzetta di Capri. Molto buone le insalate, abbondanti e ricche, a soli 6 euro, ma volendo si può trovare di tutto, dal gateau di patate alla pasta, alle polpette di melanzane alla torta caprese. Consigliatissimo per l'asporto, un po scomodo se si vuole mangiare lì; c'è un piccolo piano da appoggio cui sarebbe da aggiungere qualche comodo sgabello.
Elena Frantini
19/09/2021
Piatti buonissimi, economici e proprietario super disponibile!
Benny & Daniela
09/08/2020
Capri pasta offre pietanze da asporto gustose e a prezzi accessibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Fantastici i ravioli fritti. Il personale è molto cortese.
Anna Cammarano
26/08/2021
Siamo stati a Capri per una gita di un giorno e volevamo assaggiare le specialità del posto. Abbiamo trovato questo Locale pulito con vasta scelta di primi, secondi e contorni tutto da asporto. Abbiamo chiesto i ravioli capresi e li hanno addirittura cotti sul momento! Una vera delizia. L'unica pecca è che non sai veramente dove mangiarli.. Difficile trovare un posticino all'ombra o una panchina..
Matteo Tintori
23/08/2021
Ravioli molto buoni così come i fritti. Rapporto qualità prezzo buono, considerando di essere a capri.
Costanza De Martino
29/12/2018
Ottima qualità dei prodotti sempre freschi, pulizie competenza nello spiegare il loro uso in cucina
Isabella Moro
04/08/2019
Molto gentili, qualita-prezzo ottimo soprattutto per la località, take a way
Rossella Martino
09/08/2022
Grazie a Capri Pasta tutte le sere abbiamo cenato con un pasto di qualità e al giusto prezzo!!
pietro vanacore
01/10/2019
Professionalità e cortesia con cibo di grande qualità
Elena Ferrari
24/06/2021
Scelta ampia di primi e secondi, noi però abbiamo preso un paio di focacce farcite (molto grandi e con tanto prosciutto crudo, mozzarella e rucola), un paio di frittatine di spaghetti e acqua. Totale 18€, per essere a Capri è economico. Tutto molto buono!
patrizia patrizia
24/04/2019
Gastronomia di qualità da asporto. La scelta è notevole e tutte le pietanze proposte appaiono alla vista stuzzicanti. Arrosti, primi piatti, contorni, fritti e tanto altro ancora. Offre servizio di catering. Gustosi i panini con le melanzane alla parmigiana e con caprese.
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni