Sluurpy > Ristoranti a Capri > Da Tonino

Recensioni di Da Tonino, Capri

Mariarosaria Cafasso
30/04/2023
Siamo stati ieri sera al ristorante " da Tonino" , elegante e allo stesso tempo accogliente, che dire: Una coccola di gusto I complimenti vanno a tutta la brigata, il personale di sala pronto a soddisfare con sorriso e professionalità ogni piccola esigenza, cucina a vista dalla quale evince pulizia ,calma e professionalità. Piatti superlativi con ingredienti di ottima qualità. Non ci siamo fatti mancare nulla, dagli antipasti sfiziosi, primi piatti deliziosi e secondi non da meno. I dolci una vera chicca. Vini strepitosi. Consigliatissimo Un esperienza culinaria da ripetere sicuramente. Grazie. Mariarosaria e Massimo.
Salvatore Staiano
31/05/2023
Una garanzia a Capri! Piatti unici e ricercati senza ombra di dubbio migliore cantina dell ‘isola Margherita , Gennaro e Chef Salvatore sono dei fantastici padroni di casa
marina d'angelo
07/06/2018
Accoglienza di classe da parte della squadra di sala, il maitre Maurizio è semplicemente perfetto, è sempre presente ma mai assillante, esauriente e appassionato nella spiegazione dei piatti. La cucina è sicuramente all'altezza della sala, lo chef propone rivisitazioni ai classici e piatti originali, tutto preparato con materie prime ricercatissime; la selezione di dolci e le gustosissime chenelle di gelato che li accompagnano terminano il pasto in bellezza. Per gli appassionati c'è una cantina fornitissima. Degni di nota anche gli aperitivi, soprattutto i gin con le loro toniche abbinate. Senza ombra di dubbio il mio posto preferito di tutta l'isola, che consiglio e dove porto qualcuno quando voglio essere sicura di fare bella figura.
Nathalie Babis
24/07/2021
Wow!! Tutto eccezionale e il ristorante migliore a Capri!! Anche i prezzi migliori di Capri. Siamo rimasti sbalorditi dalla qualità del servizio, la presentazione dei piatti e ovviamente quanto tutto fosse buonissimo. Il dessert (Lemon Tree) è il dessert migliore che abbia mai mangiato. Il vino era anche buonissimo. Tutto fantastico davvero! Torneremo sicuramente. Grazie
Alessio Baldini
17/09/2020
Ristorante meraviglioso. Abbiamo fatto un pranzo che ci ricorderemo. Siamo stato accolti con gentilezza e subito serviti con panini caldi a vari gusti ed olio. Poi abbiamo preso polpo alla griglia e coniglio ripieno con le melanzane con salsa al curry. Piatti esagerati, equilibrati con gusti ricercati. Per primi abbiamo preso linguine al polpo e pasta con patate cozze e agrumi. Anche i primi piatti ricercati ma gustosi, una rivisitazione della tradizione. Poi dolci, babà bomb e torta carote e gelato. Il babà esagerato, una bomba di gusto, anche l'altra era perfetta. Da bere acqua e due calici di vino e caffè. Servizio esagerato. Maurizio ci ha accompagnato per tutto il pranzo, in maniera discreta ma calorosa. Raccontandoci aneddoti su capri ed il ristorante. Una camerieri eccellente. Abbiamo speso 127. Una cifra giusta pe essere a capri e per aver ricevuto tale servizio. Siamo tornati una seconda volta, sempre livello altissimo. Abbiamo preso la quasi parmigiana, un barattolo di gusto. Abbiamo preso dei secondi di carne. Anche quelli buonissimi, ottima cottura e abbinamenti particolari ma azzeccatissimi. Voti Location 8 Menu 10 Servizio 10 Conto 7
Giorgia Satini
10/09/2019
Consigliato da amici siamo venuti qui. Locale inserito nella guida Michelin 2019. Il cameriere che ci ha seguiti era cordiale accogliente sorridente non lo dimenticherò facilmente e sicuramente se tornerò a Capri verremo a trovarlo. Certe persone ti scaldano il cuore. I piatti direi perfetti la location anche.
Valeria Amoruso
15/06/2021
Supertop! Non ci sono altre parole, siamo stati stasera a cena da tonino e abbiamo assaporato la cucina semplice e ricercata allo stesso tempo che offre lo chef, un uovo Perfetto, al taglio e alla panatura esterna, come antipasto, pacchero al ragu di maialino nero....SUPERLATIVO... non ci sono altre parole, per poi concludere con un tripudio di dolci...si perché in due abbiamo preso tre dolci, non abbiamo resistito..tutto buonissimo e studiato nei dettagli...personale gentilissimo, attento, cortese e simpatico e prezzo congruo per ciò che abbiamo preso...per me voto 10...la stella la merita nell'immediato!!!
Mangiare Senza Glutine
24/01/2019
Confermo la mia precedente recensione, cibo buono con accostamenti mai banali e sempre una bela presentazione, camerieri e sommelier gentili e preparati, attenzione per le intolleranze e la celiachia con piatti senza glutine. consiglio la visita anche spesso.
sa andrea
27/07/2020
La targa che c'è all'ingresso spiega il perché di questo posto valga la pena camminare così tanto x raggiungerlo...semplicemente fantastico,il riso è il miglior piatto di sicuro.grande selezione di vini,e servizio veloce e attento
A.
25/06/2023
Il migliore a Capri, un'esperienza gustativa che non dimenticherete in un luogo lontano dal caos e immerso nella natura.
rosa rossa
04/08/2022
Atmosfera unica il Signor Maurizio mi ha incantata nel raccontare i piatti dello chef posso sentire ancora i sapori e gli odori prodotti genuini di stagione non c’è stata una sola portata che non fosse una delizia ! Ci rivedremo presto grazie per la piacevolissima serata ♥️
Napoli Flyer
21/02/2022
No, non è un viaggio arrivarci, ma una bellissima passeggiata. Il viaggio è nei sapori, sapientemente abbinati, non aspettatevi porzioni da trattoria, ma il giusto compromesso che non vi lascerà delusi perché il menù è vario e cambia spesso, ottime materie prime, eccellente servizio in sala, professionale e rapido. Carta dei vini biblica, siamo sul migliaio di etichette. È un'esperienza da fare assolutamente.
alberto giacobbo
02/10/2021
Niente male questo ristorante, dove a fine settembre si mangia piacevolmente all’aperto; non abbiamo troppa fame e scegliamo un antipasto e un secondo, che ci soddisfano pur senza raggiungere livelli memorabili. Un gentilissimo sommelier ci fa bere ottimi vini al bicchiere, tra cui uno Chardonnay di Les Cretes che io adoro. Servizio molto gentile, anche se il personale sembra ogni tanto perdere un po’ “l’orientamento”. Conto senza sorprese e ci facciamo una bella passeggiata verso la ci piazzetta.
Beatrice
09/06/2022
Non sarà semplice eguagliare il gusto intenso di questi piatti. Credo di aver finalmente capito cos'è un'esplosione di sapori. Professionalità e cordialità sono padrone della sala, il personale ha contribuito a rendere la serata perfetta!
Marco Langone
26/05/2019
Grande professionalità ottima cucina da vedere e provare assolutamente la cantina spettacolare
Rino
20/08/2021
Il mio ristorante preferito di Capri.  Da Tonino non si cena semplicemente, ma si vive una piacevole avventura che inizia con la bella passeggiata per arrivare al ristorante e termina con l'esplosione di emozioni e gusti della cucina dello chef, protagonista assoluto. Accoglienza gentile, personale professionale, location ideale per una serata da trascorrere lontano dal.set della piazzetta di Capri.  Tutto ottimo, dagli antipasti ai dolci, con una carta di vini eccezionale. Squisiti il crudo di pesce con le sue salsine ( senza parole l'ostrica servita con granita di Muller Thurgau) e la parmigiana di melanzane,  gustosissimi il risotto sotto la schiuma del mare, I tortelli con cacio e pepe e cozze e lime, e tagliolini gamberi e gin tonic, fantastici i dolci. Infine, 'ottimo rapporto qualita/prezzo. Consigliatissimo.
Alessandro Raponi
21/05/2021
Cucina ricercata e creativa. Servizio impeccabile, cantina più fornita dell’isola con 28000 bottiglie. Da provare e riprovare!
Pao Pao
19/05/2022
Cena e servizio incantevoli. Sommelier di grande bravura. Menù degustazione vegetariano meraviglioso. Il dessert al limone Da sogno. I cani sono i benvenuti e coccolati. Top!
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni