Sluurpy > Ristoranti a Capri > Pulalli Wine Bar

Recensioni di Pulalli Wine Bar, Capri

Domenico Carotenuto
02/07/2023
Siamo stati in questo locale per due sere consecutive, in quanto siamo rimasti sbalorditi dopo la prima cena. Il personale ed il proprietario sono persone gentilissime, sempre disponibili e di grande professionalità!!!!
Michela Capasso
30/09/2021
Un'esperienza gastronomica eccellente e un servizio gentile e impeccabile, sembra poco ma il sorriso anche dietro le mascherine ha messo di buonumore. Consigliato, facile anche la localizzazione in pieno centro in piazzetta
Matteo
02/07/2023
Sin dalla prenotazione svolta per email ho avuto una ottima impressione grazie ad Alessandro. Fatto presente che avremmo gradito un bel tavolo per festeggiare un compleanno, siamo stati accontentati e trattati da clienti abituali: gentilezza, grandissima professionalità, ottimo cibo (spettacolari i ravioli capresi), vino super e ottimo rapporto qualità prezzo. Nuovo posto del cuore dove mangiare a Capri e che consiglieremo a tutti i nostri conoscenti. Consigliatissimo
LUC G
22/06/2023
È uno dei pochi ristoranti dove lo chef interpreta sapientemente tradizione e innovazione. Il menù è in grado di accontentare le richieste e i gusti di tutti. Nelle preparazioni si percepisce chiaramente l'alta qualità delle materie prime utilizzate. Ottimi anche i vini e i dolci. Personale accogliente, cortese e discreto. Merito del proprietario! Un plauso a tutto lo staff.
roberto maritano
21/08/2022
Questo ristorante ritengo sia veramente eccezionale, non solo per l'affaccio sulla piazza di Capri ma soprattutto per la qualità dei prodotti serviti e del servizio che è risultato ECCEZIONALE! È necessaria la prenotazione con un po' di anticipo, altrimenti non troverete posto! Complimenti a tutto lo staff! Assolutamente consigliato!
Franco Blaseotto
10/05/2022
Anche se in giornata, consumare qui vale il viaggio a Capri. Cucina curata, ingredienti di ottima qualità ed impiattati altrettanto bene! Vasta scelta di vini, per tutti i palati. Team affiatatissimo, che ti “coccola” in una location unica! Grazie per la piacevole esperienza.
Giulia
06/09/2021
Location stupenda. La terrazza infatti dà sulla piazzetta principale di Capri. Il servizio è eccellente e anche il rapporto qualità prezzo è buono. Gli antipasti molto buoni in particolare modo la zuppa di cozze. I ravioli alla caprese molto saporiti e anche l’orata era molto buona.
Andrea Premoli
26/06/2021
Location fantastica (accanto al campanile in Piazza Umberto I) con una vista stupenda sulla piazzetta sottostante. Cibo ottimo, con un risotto al limone veramente eccezionale per gusto e presentazione. Il servizio rapido e gentile ci ha aiutato a passare un'ottima (ultima) serata a Capri in compagnia di tramonto e prodotti freschi, per una cena da ricordare. Conto onesto (avrei pagato anche qualcosa in più per il risotto e qualcosina in meno per la pasta) e ottima esperienza: per il prossimo soggiorno a Capri, prenoteremo prima al Pulalli e poi l'albergo
Marco A.
09/07/2018
Esperienza a dir poco stupenda. La location è la migliore che si possa trovare a Capri, a fianco del campanile, con vista sulla piazzetta e sulla luna sopra la chiesetta. Dispongono anche di un terrazzino privato lato costa, in cui c'è un unico tavolo da cui si può ammirare il magnifico tramonto. Il cibo è semplice, ma a dir poco strepitoso in termini di qualità! Il proprietario ci spiegava che dato il numero ristretto di coperti (motivo per cui suggerisco di prenotare anche mesi in anticipo) fanno la spesa come la si farebbe in famiglia, puntando solo agli ingredienti migliori. E si sente!! Costi più che ragionevoli, considerati il cibo e la location. Che dire, torneremo ogni volta che siamo a Capri! Vorrei spendere due parole per fare i complimenti al titolare, che si è dimostrato essere una persona preparata, simpatica, accomodante ed ha reso la nostra esperienza unica!
Giancarlo Criscuolo
24/08/2021
Incredibile location. Ristorante situato accanto la torre dell’orologio della piazzetta di Capri al di sopra della stessa in quelli che una volta erano gli uffici Sip. Tutto il mondo passa di lì e tu sei al di sopra che lo guardi. Personale più che cortese e disponibile. Menù vario tra terra e mare, gustoso e con costi, considerando la posizione, assolutamente nella norma o forse inferiori. Il tutto ben presentato. Assolutamente soddisfatto. Da tornarci di sicuro nella prossima puntata a Capri.
Loris Calcagno
25/09/2020
Posto molto romantico son terrazza sulla piazzetta. Ci siamo trovati molto bene. Cibo ottimo e personale gentile. Da ritornarci
Giovanni maria Zidda
18/07/2021
Sono stato oggi per pranzo al ristorante Pulalli. Piatti eccellenti serviti con professionalità e cortesia in una cornice meravigliosa, la Piazzetta di Capri. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente da provare.
cristiano scutti
18/08/2021
Vengo ogni anno con la mia fidanzata a festeggiare il nostro mesiversario. La location merita veramente cinque stelle in quanto il ristorante è situato direttamente sopra la bellissima piazzetta di Capri con la possibilità di prenotare un tavolo romanticissimo per due su un balconcino che affaccia sul porto, con il quale si ha uno scorcio dell’isola che di notte si illumina di luci. Per non parlare poi del personale gentilissimo e preparatissimo che consiglia sempre piatti strepitosi e ottimi vini.
Pasquale De Magistris
24/06/2023
Salve sentivo parlare molto bene di questo ristorante un perla situata in piazzetta di capri non ho parole posto incantevole personale che sanno fare con educazione ed eleganza il loro lavoro la cucina non ho parole ..eccezionale . Consiglio e provare questa esperienza grazie pulalli
Carlo Bortolin
05/06/2022
Abbiamo prenotato circa un mese prima per poter cenare in esclusiva nel balconcino (molto romantico). Note negative non ce ne sono, mentre quelle positive sono moltissime! Location curata sopra alla famosa piazzetta di Capri con una vista mozzafiato! Tutti i piatti hanno dimostrato che l’utilizzo di materie prime locali di qualità e la competenza dello chef premiano sempre! Ottima anche la carta vini. Il servizio è professionale, cordiale e divertente: Alessandro, Tilina, Claudia e Luigi non ci hanno fatto mancare nulla. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Complimenti al giovane proprietario Alessandro, continua così!
Edda Ercolino
18/08/2021
Esperienza fantastica ! Nell’unico ed esclusivo contesto della Piazzetta, Alessandro ti accoglie con un servizio impeccabile ed una cucina di qualità dove la tradizione è arricchita dall’innovazione. La carta dei vini è assolutamente di prestigio. Il prezzo benché caprese è contenuto e assolutamente onesto.
raimondo squitieri
11/07/2021
Una vita che giri locali di ogni genere e di colpo ti trovi seduto a casa tua in quel di Capri! Sull'isola è stato l'unico e solo luogo dove finalmente abbiamo trovato la vera cordialità che si riserva al turista e finalmente i sapori e la cucina che sa di casa, di fresco, di pulito, di curato! Si respira passione per il proprio lavoro, attenzione all'ospitalità e cura dei dettagli. Connubio di gusti eccezionali e posizione unica al mondo: siamo affacciati sulla famigerata piazzetta di Capri da un lato e dall'altra parte del locale un terrazino apre alla vista mozzafiato di Capri che termina in un mare blu profondo. Prezzi, qualità e gentilezza... il tripode che ci ha convinti a tornare ancora il giorno dopo per il pranzo e sicuramente nel nostro prossimo viaggio a Capri! Vi auguro un'esperienza come la nostra, ma non sarà difficile! Qui vi sentirete a casa!
pierfrancesco bucciarelli
27/08/2022
Esperienza top. Locale non molto grande, ma intimo e ben curato. Si ha la possibilità di cenare su un terrazzino con vista direttamente sulla piazzetta. Pochi piatti nel menù, ma assolutamente di qualità. Inoltre hanno opzioni senza glutine (anche per i primi, provato di persona, ottimo!). Molto buona la carta dei vini. Personale mediamente giovane (per lo più ragazzi nella fascia 20-30 anni, gentili e ben preparati). Considerata la location (Capri pieno centro), la qualità del cibo proposta ed il vino scelto per la cena, il prezzo finale è stato assolutamente buono!
Chiara
18/08/2022
Per la serata di ferragosto sono stata in questo ristorante molto raffinato ed elegante, al centro della piazzetta di Capri. Come antipasto abbiamo ordinato una caprese, contenente burrata e datterini e un crudo di pesce. Come primi abbiamo mangiato ravioli freschi, rigatoni genovesi con polpo, pasta con vongole, cozze e fiori di zucca e una pasta con polpa di ricci. Gusti particolari e molto buoni. Come dessert abbiamo preso il tipico dolce caprese e delle mousse al cioccolato con crumble salato e arancia candita. Consiglio la caprese. Sapori delicati. Prezzi onesti per la qualità del cibo e per la posizione del locale. Personale cordialissimo e disponibile, attenti alle esigenze dei clienti.
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni