Sluurpy > Ristoranti a Capri > Le Camerelle

Recensioni di Le Camerelle, Capri

Lorelei Patriche
05/06/2023
Personale cordiale….cibo buono (sono certa che si può fare di meglio…) ottimo ambiente….prezzo un po’ elevato!!! 😊✌️
nicola pezone
02/09/2022
La strada principale di capri piena di negozi e grandi firme, poi in fondo ristoranti di livello. Caratteristica isolana da visitare. Chiesa San Michele con pavimento in mosaico rappresenta la cacciata di Adamo ed Eva dal paradiso terrestre . 1 foto con la luna di capri..spettacolare da vedere. Vi segnalo anche tante gioiellerie... Merita una visita.
Francesca Roccheggiani
23/08/2020
Ottimo per un pranzetto rinfrescante! Il ristorante si trova a pochi minuti a piedi dalla piazzetta di Capri ed è ottimo per un pranzo lontano dal caos. Il menù ha ampia scelta, eravamo in 4 e abbiamo preso due primi e due secondi più una delizia al limone! Tutto molto buono e prezzi in linea con lo standard caprese. Consigliato!
Carmela Morrone
22/05/2022
Ottimo servizio, personale molto gentile e simpatico, qualità/prezzo giusta. Aperitivi eccezionali e pranzo soddisfacente.
Toby
07/08/2021
RIstorante nel cuore di Capri, materie prima di ottimo livello e piatti decisamente buonissimi. Se ci si trova a Capri bisogna per forza passare da questo ristorante. Completa il tutto la vista di cui si godrà.
Marco Marchino
18/08/2019
Il ristorante è molto carino in una location molto bella! Prezzi circa 20euro a piatto ma quello che spinge su il costo finale sono il coperto e le bibite normali/acqua che hanno dei prezzi molto alti, però siamo a Capri !! Circa si spende 25/30euro a persona per mangiare il giusto ! I piatti sono molto buoni !
Anna Braccolino
25/07/2020
Affamate dopo aver visitato capri e dal ritorno da punta tragara, ci fermiamo in questo ristorante dopo aver visionato il menu messo li per vedere i piatti offerti e i prezzi. Prendiamo in tutto una calamarta con ragú di polpo(surgelato) 18 euro, spaghetti ai frutti di mare(cozze e vongole) 19 euro. Paghiamo 4 euro per il coperto e 6 euro la bottiglia d'acqua, 9 euro una fettina di caprese con un po di gelato alla vaniglia..prezzi nella norma se non fosse che abbiamo pagato anche il 15% sul totale...10 euro circa in piú..un servizio che non so per cosa stia..forse perché i camerieri devono portarti i piatti in strada? non viene offerta neanche una bella vista...quindi questo per me fa calare di una stella e mezza il valore del ristorante, perché il piatti erano buoni.
Antonio Zoglio
22/08/2021
Appena stato. Personale super gentile e cibo eccezionale. Prezzi non molto alti per la qualità e il luogo, direi più che onesti. Abbiamo pranzato sul vialetto su dei tavoli meravigliosi rispettando le dovute distanze e in aggiunta tra un tavolo e un altro c'erano dei plexiglas. Ci ritornerò sicuramente. Più che soddisfatto. Un caro saluto dal cameriere con il tatuaggio Occa.
Italia Tuli
31/05/2021
Il direttore, Giorgio, è semplicemente top Cibo top con alcuni piatti rivisitati per niente scontati. Se siete a capri bisogna andarci per forza 👍 Speghetti alla Nerano (zucchine) ... the best ever
D.O. Dott. Michele Cestrone
18/08/2019
Ristorante posto nel mezzo dei vicoletti tipici di capri. Tante pietanze da scegliere con sedute non comode se si sta per molto. Prezzi non modici ma in linea con il valore del luogo. Personale cordiale e gentile. Si è immersi nel tram tram dei passanti.
Captain Bracc
01/10/2021
Bel posto in cui fermarsi a mangiare qualcosa di buono. Ho assaggiato i ravioli capresi: veramente ottimi. L'unico appunto che posso fare sono i prezzi un po' alti per quello che offre, ma siamo a Capri e al centro storico.
Luigi Di Loreto
09/08/2020
Ottimo ristorante. Soprattutto per il luogo. Si mangia in una atmosfera molto romantica con vista panoramica di Capri. Il cibo è buono ed i prezzi sono in linea con quelli dell'isola.
Pasquale Degregorio
18/08/2018
Un ristorante davvero di classe, le capannine all'esterno sono davvero molto carine, le pietanze sono ottime, il prezzo é un po' caro ma ne vale davvero la pena e il servizio é stato buonissimo, camerieri molto cordiali.
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni