Sluurpy > Ristoranti a Caprese Michelangelo > Cristallo

Recensioni di Cristallo, Caprese Michelangelo

Marisa Agostini
12/04/2023
Oggi con le mie nipoti sono stata a visitare Anghiari e siamo andati a mangiare a questo ristorante. Ci hanno accolto molto gentilmente, la propretaria e il personale sono stati meravigliosi, il cibo è stato squisito e abbondante. Da raccomandare!
Mario Ricci
16/04/2023
Cena dell’ufficio semplicemente perfetta. Qualità e quantità ad un prezzo incredibile…un servizio attento e più che cordiale….posti come questo vanno preservati…menù fisso semplicemente meraviglioso…torneremo sicuramente per una mangiata clamorosa!!
Alberto Angelo
31/08/2019
Andato per caso a pranzo , visto che a cena avevo un matrimonio in zona, volevo pranzare leggero ed ho scelto solo un piatto di tagliatelle al ragù con funghi porcini e menomale perché la porzione era enorme, sarebbe stata abbastanza anche per 3 persone , li ho finiti solo perché erano squisiti, da bere acqua e vino rosso della casa Montepulciano, ottimo. Poi caffè ed amaro. Il tutto a solo 13 euro, top !
Marco Monicolini
02/06/2021
Molto gentili. Mangiare ottimo ed abbondante. Menù a 30 euro antipastone, 3 primi, tagliata, arrosto, dolce caffè amaro, vini. In pratica non ti fanno mancare niente. Super consigliato. E guardate come ti preparano il tavolo.
Ass.Culturale Laboratori Permanenti
25/06/2023
Si mangia benissimo persone gentili e accoglienti
Eleonora Sestini
26/04/2023
ottimo cibo. camerieri gentili. prezzo ottimo.
Federico Lazzari
25/03/2023
Ottima cena di pesce anche se siamo un po' distanti dal mare.
Gianluca Carola
14/05/2023
Tutto buonissimo e cibo in abbondanza
Adriana constantinescu
16/08/2022
Sono stata lì vent'anni fa, e sono ritornata ieri. Nel prezzo entra tutto. Una mareea di portate,che poi vengono riproposte una, due, tre volte. Finché non ne puoi più. Bell posto, buona ristorazione con personale molto disponibile.
Antonella Bianchini
03/01/2023
Locale molto grande reso molto accogliente per Natale il mangiare ottimo ma con poche specialità el posto tipo funghi..perché il luoo dove si trova è conosciuto per i funghi e le castagne.
luca braccini
10/04/2023
Ristorante ottimo , cibo buono e prezzi ottimi
Keti Masetti
07/03/2022
Buon pranzo in occasione di un compleanno in famiglia, buoni i primi i secondi dove funghi e tartufi la fan o da padroni ottimi anche i dolci , unica nota stonata le patatine fritte, non all'altezza del resto del pranzo, ma è un dettaglio, ottimo il servizio. Il pranzo è a menù fisso, con una abbondanza non indifferente, dopo aver servito i clienti, ripassano a offrire il bis e il tris!! Siamo scoppiati ! Adeguatamente attrezzati anche per celiaci. Consigliato.
Carlotta Piselli
07/11/2021
Siamo stati oggi a pranzo. La proprietaria gentilissima e premurosa, i camerieri stra gentili, educati e simpatici. La cucina è di qualità, porzioni come se non ci fosse un domani... Funghi, tartufi, pasta, carne, tutto buonissimo e di qualità. I dolci favolosi. Ogni porzione di ogni cosa ne puoi avere quanto ne vuoi.Torneremo senza dubbio. Grazie per la bellissima giornata che ci avete fatto passare. Raramente faccio recensioni, ma questo posto e queste persone meritano.
Sabrina Finelli
30/07/2022
Ristorante molto bello e personale molto accogliente. I piatti sono abbondanti e molto buoni, come se non bastasse ad un prezzo pure economico. Se vi trovate nei pressi del ristorante consiglio vivamente di fermarsi a mangiare nel posto
Gianluca Tombolato
12/09/2021
Giornata spettacolare. Oltre al sole, temperatura ideale a 27 gradi, ventilato, posto all'aperto sotto porticato...aperitivo di accoglienza molto gradito e fresco. Partenza con affettati e crostini di vari tipi, molto gustosi e con prodotti freschi. Poi si passa ai primi, tot. 4, con tagliatelle ai funghi e ragú, ravioli verdi al tartufo e Agnolotti con fonduta. A questo punto uno sarebbe strasazio....invece si procede con tagliata al rosmarino ed insalata e arrosto misto con patatine Fritte fatte in casa , da urlo......per concludere doppia dose di dolci, mousse di mascarpone strabuona bagnata dalla nutella e crema di latte. Superpranzo ,gestito alla grande da tutto il personale, che oltre ad essere sempre.molto gentile e disponibile, cura in maniera maniacale il dettaglio nei confronti del cliente. Detto questo, oltre a chiudere il pranzo con caffé e digestivi vari, rimani basito dal prezzo....30 euro a persona...praticamente una.cosa ridicola per quello che mangi, la qualità ed il servizio....quindi direi super rapporto prezzo/qualitá. Ampio parcheggio vicino al ristorante diviso in più zone. Straconsigliato, torneremo sicuramente durante la fase invernale anche per valutare la serata a base di pesce. Complimenti a chi gestisce il locale, perché merita veramente tanto venire a mangiare qui.
Marco Rauco
31/01/2022
Ambiente semplice cucina buona e pasti abbondanti ampia scelta di portate. Cordialità e disponibilità. Prezzo adeguato al menù
allegria laura85
04/09/2022
Tutto ottimo, cibo, prezzo e lo staff molto accogliente 🤗👍🏻
Silvia Camerlengo
03/12/2018
Ieri insieme a mio marito e mia figlia di 9 mesi siamo stati a pranzo. Locale discreto ma menù ottimo. C'era "solo" il menù fisso: aperitivo analcolico, antipasto (prosciutto, salame, crostino col pomodoro, crostino con patè, crostino con mozzarella, crostino mozzarella e porcini, sformato con porcini, polentina), 4 primi (loro dicono assaggini ma sono porzioni normali: gnocchi di spinaci ripieni di ricotta e spinaci con besciamella al forno, ravioli bicolore ripieni di tartufo conditi con tartufo, stessi ravioli ma ripieni di carne al ragù - credo fosse cinta - pappardelle ai porcini), 2 secondi (tagliata con insalata e arrosto misto di pollo, anatra, agnello, braciola e salsiccia con patatine fritte), 2 dolci (tiramisù con granella di nocciola e latte alla portoghese), caffè, amaro. Il tutto 30 € a persona. Non conoscevo il locale. Camerieri carini e simpatici, ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente e sicuramente tornerò a farmi altri "assaggi"
Pesce Tagliatelle ai funghi Ravioli fatti a mano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni