Sluurpy > Ristoranti a Caprese Michelangelo > Buca Di Michelangelo

Recensioni di Buca Di Michelangelo, Caprese Michelangelo

Enrico Tramaglini
07/06/2023
Ristorante nel centro storico di Caprese Michelangelo che fa anche da hotel. Ha ampi spazi e si può mangiare con una bellissima vista sulle montagne circostanti. Può essere sicuramente una buona base di partenza per esplorare i luoghi circostanti. Il menù prevede piatti tipici con prodotti di stagione. Abbiamo preso due primi che erano sicuramente buoni anche se non eccezionali. Servizio un pochino rivedibile, ci vuole un po' più di cortesia e di attenzione verso i clienti. Prezzi corretti.
Riccardo Berengan
27/04/2023
Consociamo questo ristorante da una decina di anni e ogni volta che siamo in zona non manchiamo di fermarci. L’ambiente è molto famigliare. Il menu è tutto orientato alle specialità locali (il fungo prugnolo era in carta). L’accoglienza è il servizio al tavolo sono caratterizzati da cordialità, semplicità e simpatia. Il cibo è straordinariamente buono sia nei primi che nei secondi piatti. Il prezzo è assolutamente al di sotto della qualità dei prodotti che vengono serviti. Vale la pena fare una deviazione.
Milena Costantini
11/06/2023
Siamo stati in questo ristorante, abbiamo mangiato bene. Essendo il menù fisso, ero un po' scettica, invece tutto buonissimo, ben proposto, ben cucinato sono riuscita a mangiare tutto fino alla fine. Antipasto, due primi, due secondi , due contorni, dolce ,caffè , amaro , acqua e vino . Ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie torneremo sicuramente.
jhonny scandalo
14/05/2023
Siamo clienti da anni del loro ristorante e siamo della zona. Consiglio vivamente,uno dei migliori ristoranti dell’intero CASENTINO. Consiglio di chiamare un po’ in anticipo il fine settimana per trovare posto La domenica fanno il menu fisso perfetto,predisposto per chiunque,anche per chi mangia poca roba. Tutti i piatti veramente buonissimi Location super,vista che da sulle collinette casentinesi/Toscane Camerieri e gestore del locale super accoglienti. Servizio ottimo e veloce Testate voi stessi
Francesco Parigi
21/05/2023
Bello il posto con veduta sulla valle camere con tutto il necessario per stare bene .ristorante con personale cordiale e preparato cibo di ottima qualità. Tagliatelle ai funghi superbe. La tagliata ottima. carne tenera e saporita di prima qualità.
Luca Andreoletti
18/04/2023
Ho trascorso una notte con una compagnia di motociclisti. Posizione strategica, molto vicina a tanti borghi e cittadine che merita una visita (Anghiari, San Sepolcro, Città di castello). Personale accogliente, ambiente famigliare e curato, ottima qualità dell'offerta culinaria e della cantina. Da inserire tra i preferiti!
Carla
10/07/2023
Esperienza fantastica cibo buonissimo e personale gentilissimo grazie alla signora che ci ha servito è stata di una simpatia unica
SIMONE ROMEGGINI
07/01/2023
Mi sono recato in questo locale perché consigliato da amici e devo dire che la scelta è azzeccata. Tanto per iniziare è molto carino con la stufa a legna che domina la sala. Il personale è molto cortese e veloce. Abbiamo mangiato tagliatelle ai porcini, al ragù e gnocchi al tartufo. Piatti equilibrati nel gusto e nella quantità. La tagliata al tartufo si scioglieva in bocca. Non male anche il vino della casa (rosso di Montepulciano). I dolci, anche se buoni, sono forse un gradino sotto al resto della cena. Avrei solo preferito che il tartufo fosse a scaglie e non grattugiato. Ci tornerò sicuramente.
Luca Menconi
10/04/2023
Posizione eccellente per visitare il castello e la casa natale di Michelangelo. Nell hotel il ristorante offre piatti di carne molto buoni. Le camere sono pulite e accoglienti. Chi ha il sonno leggero può sentire i rumori delle altre camere.
Elisabetta Fedeli
23/05/2023
Contesto in un luogo incantevole . Accoglienza, gentilezza davvero encomiabili. Cucina ottima. Ampia e ben strutturata la sala per la pratica yogica. Cosa chiedere di piu ?
Pesce Tagliatelle ai funghi Ravioli fatti a mano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni