Sluurpy > Ristoranti a Caprarola > Il Caravaggio

Recensioni di Il Caravaggio, Caprarola

Anna Nobili
12/06/2023
Bellissimo ristorante, raffinato, elegante, con una bella atmosfera, abbiamo preso due antipasti di pesce e la frittura, in particolare ho gradito molto i carpacci con frutta. Purtroppo le cozze avevano un cattivo odore, sarebbe stato meglio non servirle. Tutto il resto mi è piaciuto, prezzi onesti, Tornerei volentieri.
matt
16/05/2023
Ristorante spazioso e ben illuminato, in un palazzo d’epoca restaurato. Il personale è gentilissimo, sa consigliare i piatti in base alle richieste dei clienti. Ho mangiato benissimo, sia i piatti di terra che di mare erano squisiti, i sapori si sentivano tutti e ben distinti. Consiglio fortemente di provarlo !
Francesca Galletti
01/05/2023
Ormai siamo clienti ed ogni volta che veniamo a Caprarola veniamo a mangiare da Ilaria. Ottima cucina!!
Carla
10/07/2022
Devo dire che è stata davvero una piacevole scoperta perché il posto è davvero carino ed accogliente, sito in un palazzo del 1500. Il personale è estremamente gentile e il cibo che servono è curato fin nel minimo dettaglio e sembrano delle opere d'arte, ma non solo l'aspetto è curato, ma anche i sapori. Ci tornerei volentieri altre volte per poter assaggiare ogni portata. Be', per chi abita a Roma, non è poi così distante e anche per un pranzo domenicale è l'ideale Oggi 10/7/2022, dopo circa un mese siamo tornate in questo ristorante per il pranzo, come avevo scritto ci sarei tornata molto volentieri e così è stato, pubblico solo la foto del dolce perché il primo è stato come quello dell'altra volta, bigoli al nero di seppia con calamari e vongole su bisque di pesce... eccezionaliiiiii..!!!!!
Cristiano Sala
21/07/2021
Bellissima location in uno dei palazzi più nobili del paese. In cucina c’è la mano di un esperto, si vede dal menù e si assapora con il palato. Piatti diversi, interessanti, esperienze nuove incastonate nella perla urbanistica barocca della Tuscia. Se amate il pesce, questo è il posto per voi. Da non perdere anche la pizza, ansi, la “pinsa”. Bravi!
Ivana Zecchini
09/07/2022
Quando il gusto per la buona tavola incontra la bellezza esce fuori la perfezione! Risotto cacio pepe salsa al 🍋 fondo di crostacei e gamberi.... spettacolare.... Dolce da Oscar...una semisfera di cioccolato bianco su un letto di the blu... Infinito!!!!
Opaldo Belardelli
13/05/2023
Sono già due volte che ci vado e mi sono trovato benissimo,abbiamo preso sempre piatti diversi per la curiosità di assaggiarne il più possibile e sono stati tutti buonissimi,personale gentile e professionale , porzioni abbondanti prezzi onesti
leonardo bonamini
10/04/2022
Il locale non è a piano terra, ci sono alcuni scalini e nessuna rampetta per disabili, ma ció è fattor comune a Caprarola. Servizio veloce, personale capace e disponibile, il cibo è buono ed il prezzo è giusto. Mangiare poi circondati da grandi stampe del Caravaggio è pure più piacevole. Consigliato.
Francesca Romana Pucci
11/10/2022
Visita a Caprarola per Palazzo Farnese e poi di passaggio ci siamo fermati a questo ristorante, piacevole sorpresa per la qualità del cibo, tutto ottimo dagli antipasti di pesce ai primi e ai dolci, da provare assolutamente
Enzo Calevi
22/12/2022
Materia prima di qualità, cucinata con grande maestria a prezzi più che onesti. In assoluto, il ristorante col migliore rapporto qualità/prezzo di tutto il viterbese.
Matilde Marchetti
17/06/2022
Ottima location nel centro di Caprarola, cibo eccezionale e molto curato nella presentazione, degno del nome del locale. Personale professionale e simpatico. Ci torneremo presto
Gianfranco Malta
28/10/2022
Location veramente molto bella, ambiente pulito, servizio veloce,ottimi piatti dal tagliere degli affettati ai primi per poi finire con i dolci. Personale gentile e simpatico,ma soprattutto sempre con il sorriso. Siamo rimasti piacevolmente incuriositi dal fatto che abbiamo visto in sala, e uscire dalla cucina, solo donne. Nel complimentarci per il pranzo appena consumato, siamo stati messi a conoscenza che è stato tutto merito del giovane chef(unica presenza maschile)che, in maniera molto carina, si è presentato in sala raccogliendo di persona i nostri,e non solo,complimenti . Di sicuro è un ristorante nel quale ritorneremo molto volentieri. Consigliato
Archè PIccoli Piaceri Quotidiani
04/07/2023
Si sta bene, porzioni abbondanti, personale gentile consigliato per chi vuole mangiare un po' di pesce a Caprarola
Claudio Di Mauro
11/01/2023
Location tranquilla e intima personale davvero gentile cibo ottimo tornerò sicuramente
R. M.
22/04/2023
Mangiato pizza (la fanno alla pala)e birra. Trovato tutto molto buono e buon rapparto qualità prezzo. Servizio ottimo e bel locale. Consigliato
Silvia C
06/01/2022
Piatti deliziosi e porzioni abbondanti, personale gentilissimo e prezzi onesti. Lo consiglio vivamente e speriamo di tornarci presto!
Jack70
28/12/2021
Locale piuttosto raccolto, con caminetto. Il cibo é sicuramente preparato al momento, e le tagliatele sono fatte in casa. Consiglio come antipasto una focaccia, che é molto leggera e non impegna lo stomaco prima delle portate principali. Chiamate prima di venire, perché in questa stagione le chiusure potrebbero non essere solo quelle previste.
Fabrizio
27/03/2023
Tra i ristoranti di Caprarola siamo rimasti molto soddisfatti sia per l'ambiente accogliente che per la cucina: il menù non era molto ampio ma la qualità delle portate era buona e quindi lo si consiglia anche per il rapporto qualità-prezzo.
Ravioloni del borgo Pizza Tortelloni al ragù bianco Cinghiale Carbonara Funghi Tortellini in brodo Antipasti pesce Antipasto di mare Gnocchi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni