Sluurpy > Ristoranti a Caprarica di Lecce > Pizzeria Artigeniale Point

Recensioni di Pizzeria Artigeniale Point, Caprarica di Lecce

Saverio Vigna
10/11/2019
La pizza è ottima, da cinque stelle, il locale è carino, con sala unica per tavoli e forno a legna e classiche “volte a stella”. L’organizzazione potrebbe essere migliorata con un cameriere in più, almeno per il sabato sera. Il titolare prende le ordinazioni ai tavoli, quelle dei clienti che asportano, sta alla cassa e serve ai tavoli. E i tempi si allungano.
Patrizia Diamante
11/09/2021
Il tempo di attesa è stato di quasi un ora per due pizze malgrado c erano solo 2 tavoli occupati. Dovreste prendere più personale! Ho da aggiungere un particolare: come si può pagare una semplice nastro azzurro da 66ml 4,50? Per me è esagerato! Però una nota positiva Pizza ottima con ottimi ingredienti.
Luna Cinerea
19/02/2022
Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Materie prime di alta qualità, impasto altamente digeribile. Tra le farine mi stuzzica quella alle alghe che purtroppo non sempre è disponibile, ma le altre varianti sono altrettanto buonissime. Pizzeria che ha del potenziale per poter lavorare molto di più, assumendo qualcuno per la gestione di tavoli e ordinazioni.
Gio Pisani
23/08/2021
Pizza eccezionale, digeribile e con ingredienti di qualità. Il proprietario persona molto gentile e disponibile. Nonché bravissimo pizzaiolo. Buoni i prezzi.
Elle Bi Elle
10/09/2020
Senza ombra di dubbio una pizza eccellente. Fatta con passione. Locale onesto senza fronzoli. Materie prime di buona qualità. Unico neo talvolta il servizio è lento, ma cortesia e l'autenticità non mancano. Da provare Oggi 20 settembre ad un anno dalla recensione posso che confermare l'eccellente qualità della pizza!
Matteo Serafino
07/10/2018
Ottimi gli impasti buonissime le combinazioni. Rapporto qualità prezzo ai massimi livelli. La pizzeria è ben dimensionata. I tempi di attesa può capitare che siano leggermente alti nel weekend.
Raffaella Leo
11/09/2020
Una delle migliori pizze mai mangiate! Lievitazione e cottura da veri maestri, uniti a prodotti di qualità, cortesia e alla possibilità di scegliere impasti alternativi (canapa, multicereali, kamut).
Maria Rosaria Schirinzi
11/05/2019
Pizza ottima ,digeribile e con ingredienti di qualità. Molto ospitali e simpatici.
Dario Brizio
15/08/2019
Ottima pizza alla napoletana con vasta scelta di impasti. Locale semplice e prezzi convenienti. Gestito da persone molto gentili.
andrea di donFrancesco
25/09/2018
Rif. A Elena in particolare... Credo che tu NN capisca davvero nulla e che abbia un palato totalmente difettoso... O probabilmente sei solo un po' stupidella... Io ci vado abitualmente con famiglia amici e parenti... E raramente ho mangiato una pizza migliore... Il posto è piccolo ma ospitale ed i proprietari molto cordiali... Assolutamente da provare per passare una serata all'insegna del relax e mangiare una pizza super
anna lucia aprile
24/03/2018
Ottima pizza, gestione famigliare fatta di onestà e tanta tenerezza... bisogna avere solo un po' di pazienza e ordinare telefonicamente per tempo.
Cristina Trabucchi
15/01/2020
Ottima pizza. Locale semplice non formale. Personale gentile.
Roberto Turi
26/08/2022
Cortesia e professionalità del titolare, pizze ottime!!
Frittura di pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni