Sluurpy > Ristoranti a Caprarica di Lecce > Masseria Chiusura Di Sotto

Recensioni di Masseria Chiusura Di Sotto, Caprarica di Lecce

Mary Solpasso
20/06/2023
Siamo stati ospiti nella masseria dello stesso proprietario di questa braceria e avevamo la cena compresa. La cena è stata davvero abbondante soprattuto gli antipasti tutti tipici salentini e tutto km0, ogni cosa era fatta da loro dal vino all'olio e aceto. Per la carne abbiamo potuto scegliete tutto ciò che volevamo dal bancone. I camerieri molto gentili e tanto premurosi, ogni volta ci chiedevano se fosse tutto ok, se c'era qualcosa che non andava bene di dirlo, mai vista una premura del genere. Spero di ritornarci
Silvia Mele
01/06/2023
Ottima scoperta cercando una macelleria bio nel cuore del Salento. Abbiamo provato anche il loro menù per cena e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dagli ottimi antipasti salentini e dalla qualità delle carni alla griglia. Ci ritorneremo!
Paola Santarsiero
14/03/2023
Ho cenato ieri sera in questa masseria..tutto ottimo. Il ragazzo che ci ha servito è stato davvero molto gentile, disponibile e simpatico. Il cibo con i veri sapori del Salento. Carne ottima Appena possibile ci ritorneremo.
Anna Anna
01/11/2022
Un posto unico dove il connubio "dalla terra in tavola" diventa realtà. Prodotti tipici, verdure raccolte e cucinate nella modalità salentina più impeccabile. L'allevamento di mucche, maiali e galline é il punto di forza di questo posto gestito con amore, passione e tanta tanta professionalità. Il locale dispone di una macelleria interna dove potrai scegliere la carne e grigliarla secondo i tuoi gusti. Inoltre si può acquistare verdura locale a prezzi irrisori. Se sei in Puglia, nelle vicinanze di Lecce non puoi non fermarti! Mangia bio. Mangia sano. ♥️ #puglia #salento #masseria #salento_official_page #manifestando #macelleria #capraricadilecce
Gabriella Trevisi
25/04/2023
Carne fresca a km 0. Un posto tranquillo, dove gustare i piatti semplici della tradizione salentina, le verdure e ottima carne grigliata, accompagnati dal vino Sant'Elena...tutto prodotto dall'azienda agricola Greco, con professionalità e passione. Servizio impeccabile e personale gentilissimo. Consigliatissimo.
Marzia Catalano
24/03/2023
Vado spesso la carne è ottima ....si può scegliere il tipo e il pezzo di carne che vuoi far cucinare....molto saporiti gli antipasti....consiglierei qualche tipo di dolce in più....e la cena invece di essere buona sarebbe sublime....😍
Vania
20/05/2023
Un posto semplice e informale dove la carne e un spettacolo e il personale molto gentile. Da provare assolutamente.
Valeria Paloscia
08/05/2023
Ottimo il pranzo a base di prodotti locali e carne alla brace, bravissimo e accogliente Luigi!
Enzo Delle Donne
17/06/2023
Mangiare in modo salutare, ottimo cibo, bravi i camerieri in particolare Alessandro.
Gabriele Quarta
09/09/2022
I VERI prodotti a km zero!!! Allevamento (a vista!) di bovini e suini che vengono poi utilizzati per la vendita diretta in macelleria e per il menù del ristorante. Antipasti della tradizione Salentina fatti "come a casa" nel senso letterale dell'espressione! Genuinità assoluta di verdure, focacce, patatine e, ovviamente, della carne che è eccezionale! Vino (negramaro o primitivo) non blasonato ma onesto e sincero! Alessandro, il cameriere che mi ha sempre sopportato, è simpatico, preparato e sagacemente pronto a scherzare con il cliente! Prezzi? Da chiedersi se nel conto è stata omessa qualcosa! Un posto eccezionale! Ci si sente a casa! Consigliatissimo!
Luigi Giordano
10/08/2020
Nella Masseria, dislocata nel comune di Caprarica di Lecce, si allevano bovini, suini e animali da cortile! La stessa offre un servizio di vendita al dettaglio di carni di produzione propria (a filiera corta) e un servizio di ristorante-braceria! Personalmente ho avuto la possibilità di testare la serata a tema "Maialino cotto alla brace"! Si è trattato di una cena a menù fisso (ricco antipasto di verdure e ortaggi, carne di maialino di circa 2 mesi alla brace, vino della casa, acqua e limoncello finale) con un costo a persona di appena 18 euro! Atmosfera familiare e campagnola, servizio rapido e professionale, piatti sfiziosi e genuini, prezzo decisamente contenuto! Consigliatissimo, 5 stelle!
Matteo Forte
07/08/2022
Esperienza culinaria molto consigliata. Hai il piacere di mangiare immerso nel silenzio del traffico cittadino, mangiare prodotti tutti completamente a km0 e con un servizio impeccabile. Carne di primissima qualità così come la cottura perdetta.ve lo straconsiglio
elena costantini
28/07/2022
Carne e verdura genuine e preparate bene e con cura. Tutto a Km zero. Atmosfera informale e serena. Servizio cordiale e attento. Ambiente molto semplice, agreste e piacevole. Ci siamo stati già due volte e torneremo sicuramente.
Andre Litti (Andre)
17/07/2022
Tutto buonissimo, servizio veloce, ragazzi attentissimi ai bisogni dei clienti, gentili e disponibili. Ottima la pulizia del locale interno ed esterno. Veramente un ottima cena, ci ritorneremo!
Sara
23/05/2022
Come mangiare dell’ottima carne nel cortile di casa propria… la sensazione è quella. Tanta serenità. Alessandro al nostro tavolo ci ha coccolati e trattati da pashà. Da rifare assolutamente.
Eugenio Valletta
07/05/2022
Una vera sorpresa. Trattoria accogliente e ben organizzata. La carne tutta ottima e cucinata molto bene. Alessandro al nostro tavolo sempre attento e disponibile.
Tonia Attanasio
28/07/2022
Posto non molto affollato ideale x chi non ama le attese e vuole stare lontano dalla confusione. Carni eccellenti come i contorni e tt il resto. Camerieri gentili . Si vive appieno la vera masseria .
Frittura di pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni