Cucina Italiana a Capralba: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 26/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Capralba
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Capralba
3 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Capralba

1. Deposito 62
82/100 (242 valutazioni) - Consigliato da 24 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Cibo super buono e qualità prezzo incredibile, senza parlare dell'ottima selezione di birre. Nella zona è sicuramente il posto più completo a 360° per passare una serata con gli amici, dalla cena alla serata!
Consigli questo ristorante?
2. La torretta
78/100 (93 valutazioni) - Consigliato da 22 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 16:30–00
Dicono di noi: Sono tornata alla Torretta a distanza di circa 20 anni dalla prima volta, di cui conservavo un buon ricordo. Ritornarci, a sorpresa, e con gli stessi amici è stata una piacevole riscoperta. Il locale è piccolo, ben curato e molto tranquillo. Si respira un’atmosfera di piacevole rilassatezza ed anche il servizio è discreto e non invadente. Il menù proposto comprendeva portate dall’antipasto al dolce , con chiari richiami alla cucina locale. Sapori molto buoni e delicati, tutto ben cucinato. Ogni settimana il menù viene variato e si può scegliere di essere avvisati tramite messaggio telefonico, Ci torneremo sicuramente per provare nuovi piatti e anche perché il costo è decisamente abbordabile.
Consigli questo ristorante?
3. Trattoria - Pizzeria Severgnini
76/100 (429 valutazioni) - Consigliato da 25 persone
Suggeriti dagli utenti: Tortelli
Dicono di noi: Ci sono stato con la mia famiglia il 26 dicembre. Lo location è carina e curata ma solo all'interno. Il menù per Santo Stefano era vario e abbondante(anche troppo forse..) Il cibo ci è piaciuto e giusto per una trattoria,però controllando la carta era troppo abbondante e senza o quasi piatti tipici cremaschi. Il servizio è stato cortese ,soprattutto quello del signor Luigi. Bella l'idea di cambiare sempre le posate anche tra 2 primi piatti,però le posate potevano portarle non a mani nude ma con un tovagliolo per esempio. Tutto sommato è stata un'esperienza più che piacevole,anche se ci siamo seduti alle 12:30 e ci siamo alzati alle16:30,forse un po' troppo,ma è anche vero che il locale era abbastanza pieno. Ps: l' entrata non è in vis Crema ,ma in via Piave
Consigli questo ristorante?