Sluurpy > Ristoranti a Cappella Maggiore > Ristorante Da Renzo

Recensioni di Ristorante Da Renzo, Cappella Maggiore

Franco Matarazzo
06/05/2023
Ottimo ristorante di pesce con grande varietà ed un'ottima cucina. Svariati antipasti molto ben preparati, spaghetti alle vongole ben fatti e secondi ricchi tra grigliate e fritture. Cortesia e servizio sono assicurati, il prezzo è adeguato ai piatti serviti, qualità del Prosecco da migliorare ... tappo a vite e mal di testa non sono una buona presentazione.
Sophie Dalla Porta
19/03/2023
Consiglio mai mangiato così bene !!! Tanti antipasti uno meglio dell'altro e pesce freschissimo come secondo . Primo abbiamo preferito lasciare perché solo di antipasti ne abbiamo mangiato da essere quasi pieni. Tutto buonissimo . Personale gentile e cordiale.
Luca Zuglian
06/07/2023
Ne avevo sempre sentito parlare, finalmente ci sono andato. Il pesce freschissimo, veramente tutto squisito. Se volete mangiare dell'ottimo pesce è il locale giusto. Sicuramente ci tornerò.
Vanda Casanova
07/05/2023
Disponibilità, cordialità e veloci qualità prezzo buono ..... sicuramente da ritornare 😊👍🏽
Giancarlo Bastianello
16/07/2023
Prima volta qui da Renzo, ho trovato un ambiente molto familiare, il titolare gentilissimo, il personale molto cordiale. Mangiato solo gli antipasti, ma solo perché super abbondanti. Tutto più che ottimo
karim zorzin
04/06/2023
Incredibile come andando entroterra, diciamo collina, si possano trovare posti dove si mangia il pesce meglio che in riva al mare. Tutto quanto delizioso. Bravi!!
Luigi Cester
02/11/2022
1/11/2022. Frittura fatta molto bene e asciutta, prosecco eccezionale e verdure di contorno fresche e abbondanti. Grazie a Renzo e alla sua signora per l'accoglienza e anche per il conto davvero onesto.
Ranieri D'Alessio
08/07/2023
Dopo molto tempo ci siamo tornati, ritrovando la giusta ospitalità, un ottimo cibo ( il giro di antipasti crudi era fantastico) ad un prezzo fin troppo vantaggioso . Bentornato Renzo!
Giovanni Maria Pittoni (Vanni)
30/01/2023
Una cucina eccellente in un ambiente semplice e della tradizione veneta. Pesce freschissimo, porzioni generose, cottura speciale. La griglia è gestita dallo stesso Renzo, un vero Maestro! Si inizia con le sarde in saor, e poi antipasti senza fine..... E poi scampi in tutte le maniere, freschissimi da crudo, fritti, alla brace .... Servizio rapido ed accurato.... un ristorante da lode!
Mauro Giuseppe Masiero
17/05/2023
Locale semplice da trattoria locale e unico in zona; pranzo giorni feriali a prezzo fisso spesso con piatti di pesce. Porzioni abbondanti, molto speziati, pesce fresco; Servizio buono e veloce.
Nicoletta Ormenese
22/05/2022
Gli do 5 stelle per la esperienza. Camerieri gentilissimi. Prezzo adeguato. Cibo buonissimo e molto sufficiente solo con antipasti e secondo. Buonissimo il cibo⭐⭐⭐⭐⭐
VALENTINA TESSER
08/06/2020
Che bomba !! Locale piccolo e un po' nascosto ma con personale davvero cordiale, porzioni davvero abbondanti a partire dai 9antipasti!!! Vi sfido a finirli e poi a ordinare qualcos'altro perché sono veramente tanti, ma uno più buono dell'altro ! Prezzo davvero giusto perché con poco meno di 50€ mangi pesce a volontà
Fabrizio Viel
01/01/2023
Buoni antipasti caldi. Ottima cosa di rospo alla griglia. Vino alla spina non proprio buono.
Adriana Ardovan
06/05/2023
Semplicemente buonissimo, sempre una bellissima accoglienza, locale semplice tipico di una volta, si concentrano sulla qualità del pesce che è sempre fresco!! CONSIGLIATISSIMO 😊
Enrico Camarotto
14/10/2021
Ristorante vecchio stile, alla mano, pesce veramente ottimo, ci siamo fermati agli antipasti, erano veramente di ottima qualità! Personale gentile e accogliente. Consiglio
Olga Banditka
20/06/2023
Cibo in abbondanza, squisito, veloci. Forse e l'unico posto con cosi tanti tipi di antipasti. Infine posso dire che si mangia da Dio.
Sandra De Marchi
14/04/2023
Ci sono stata un po' di volte con la nostra compagnia ci troviamo sempre molto bene ieri assaggiato spaghettini con polpa di granchio veramente speciale vivamente consigliato. Un grazie a tutto lo staff di Renzo sono sempre cordiali e gentili .
Mirko Doro
09/04/2023
Pasqua 2023 con tutta la famigli. Mia e di mia compagna. Mangiato divinamente.. posto fantastico. Ci tornerei...? Anca masa.. personale cordiale...professionale e veloce.. qualità prezzo top
Pizza Antipasti Antipasti pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni