Sluurpy > Ristoranti a Cappella De' Picenardi > Locanda Degli Artisti

Recensioni di Locanda Degli Artisti, Cappella De' Picenardi

Anna Maria Bottos
19/03/2023
Finalmente siamo riusciti ad andare a pranzo in questo ristorante dalla location elegante ma non troppo, accogliente e dai sapori genuini. Abbiamo optato per un misto di salumi locali accompagnati da una giardiniera fatta in casa e terrina di zucchine super piccante!! Non poteva mancare pane bianco, pane alle noci, focaccia e grissini. Tutto davvero buono e di qualità. Ampia scelta di primi e secondi ma abbiamo scelto 3 primi: risotto ai formaggi lombardi (molto buono e saporito)marubini alle verdure(purtroppo troppo cotti) e mezzelune di faraona (ottime). I piatti non sono affatto miseri quindi non abbiamo potuto assaggiare i secondi xché eravamo già sazi. Uno spazietto x il dolce che non ha deluso. Ingredienti di ottima qualità e digeriti senza alcun problema. Il servizio da parte di una delle ragazze sarebbe da migliorare ….torneremo x provare altre proposte con la speranza che ci sia più attenzione con tutti i clienti!!!
Maria Rosa Benzoni
14/03/2023
Locale caratteristico. Ottimi i salumi e i marubini del Buon Ricordo. Abbiamo portato a casa anche un salame cremonese! Consiglio a tutti questa esperienza gastronomica.
Rita Santambrogio
27/11/2022
Nella campagna Cremonese in un piccolo centro abitato abbiamo pranzato in questa piacevole Locanda. I piatti era della tradizione con prodotti tipici locali veramente eccellenti ed avendo un menù con tante prelibatezze sicuramente ritorneremo x assaggiarne altre. Complimenti allo chef Carboni !!!
Luciano Soldi
01/10/2022
Ero stato in questo ristorante a pranzo ed ero rimasto positivamente sorpreso, ho voluto provare per una cena romantica 💕. Ambiente assolutamente adatto, tranquillo e intimo personale preparato e attento. Utilizzo di prodotti locali e piatti locali buoni, risotto ai formaggi a mio modesto parere potrebbe essere migliorato manca un po’ di effetto wow. Zabaione con sbrisolona 🤩.
GF Mannax
27/05/2023
Top..in tutto!Reunion familiare dalle province confinanti.Consigliatoci da amici della zona.Bella location,ambiente familiare, portate e cibi di ottimo gusto e qualità. Salumi gin e vini,fornitissima cantina, Top. Gentilezza e disponibilità dello staff proprietario.Nn perdetevi il croissant ripieno con crema di gorgonzola!E nn perdetevi i dolci.I secondi nn li abbiamp presi ma li terremo per la prossima volta.Prezzo adeguato alla qualità. Sui 40€ -50€/persona comprensivo di 2 ottime bottiglie di rosso scelte da noi nella loro cantina.Per poi chi amasse il gin beh..che ve lo dico a fare..qui è il vs regno.
Claudio Trivellato
10/05/2023
Il menú eccelle piú per la qualitá che non per la varietá di quanto proposto. Le portate sono preparate con molta cura. Gli affettati sono eccellenti e possono essere acquistati. La cantina offre vini di qualitá per ogni gusto. Lo Chef Stellato Sig. Sergio C. spesso compare nelle sale con la Sua spiccata simpatia da comandante di brigata intrattenendosi con i commensali.
Paola D
03/11/2022
Locale carino. Servizio ottimo e il cibo è veramente ottimo. I prezzi un pò alti ma li vale. Per occasioni speciali!!
Flavio Decursu
12/06/2023
Locale davvero ben curato, dall'arredo alla musica jazz in sottofondo. Servizio impeccabile, portate tutte squisite: antipasti, primi, secondi, dessert. A disposizione anche il sommelier per la scelta del vino. Prezzi medio alti, in linea con la qualità di quanto offerto.
Chiara Piovani
29/03/2023
Un ristorante curato nei dettagli nella campagna cremonese. Da provare. Posto tranquillo e intimo con un personale attento e disponibile. Il cibo è buono dagli antipasti tradizionali, al risotto ai formaggi. Le porzioni generose. I prezzi un po’ alti, ma equilibrati alla qualità del cibo, del servizio e dell’ambiente nel quale si è immersi.
Taxiferomilano
02/07/2019
Pranzato con tavolata numerosa al piano rialzato, il locale promette tutto quello che si può attendere tra ambiente tipico non banale e sapori casarecci, fermorestando che per compagnie numerose vengono proposti dei menu di base in cui si può scegliere diversi piatti tipici interessanti. Gli antipasti mantengono le promesse e forse potrebbero essere più abbondanti, anche i primi piatti soddisfano con condimenti Saporiti e secondi piatti non hanno lasciato dubbi se apprezzate la sostanza abbinata a gusti decisi. I dolci sono di contorno e non risultano sicuramente il piatto forte della casa, ma a quel punto il palato è già sazio. Rapporto qualità-prezzo buono considerando anche la qualità generale. Molto comodo da raggiungere con indicazioni semplici a 10 minuti dall'uscita Cremona A21.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni