Sluurpy > Ristoranti a Cappadocia > C'era Una Volta

Recensioni di C'era Una Volta, Cappadocia

johnsaracino
14/01/2023
Quando la bontà viene associata alla tipicità dei prodotti locali...beh che dire siamo stai a pranzo, eravamo di passaggio e le buone recensioni ci hanno spinto a prenotare qlc minuto prima di sederci. Per fortuna c'era posto. Il ristorante è davvero fatto bene e anche l'arredamento è armonico con la location. Però è stato il fattore "G" (gusto) che ci ha colpito. Portate semplici ma ricercate e allo stesso tempo, sublimi nel sapore. BRAVI!
Manolo Fileni
01/05/2023
Ottimo cibo tutto genuino proprio come una volta, locale molto carino tipico della montagna, personale cordiale.
Francesco Francy (FanQashqai)
04/06/2022
Location molto bella e suggestiva, personale cortese e disponibile, il proprietario è una persona decisa che non ama perdere tempo, può sembrare un po' burbero ma vi posso assicurare che è tutt'altro... La materia prima c'è e si sente dai sapori, piatti veramente ben fatti ed abbondanti ad un prezzo veramente onesto 👍 Se passate da quelle parti vi consiglio vivamente di assaporare le delizie che propone questo ristorante 💙 Seguite gli altri itinerari enogastronomici nel mio canale YouTube e pagina facebook, basta cercare Francesco Francy 👋
Marco Battistoni
30/03/2022
Locale piccolo ma ben curato, rispettate le misure anticovid, anche con il GREEN PASS, personale cortese e premuroso verso il cliente, buono il servizio e veloce, il menù viene comunicato a voce dal cameriere ( ma io il menù preferisco leggerlo) dagli antipasti ai primi passando per i secondi e contorni e dolci e stato tutto ottimo. Conto giusto, servizi igienici ben curati e puliti.
Giuseppe Femminella
15/03/2023
Ottima cucina in un ambiente familiare e raffinato. Il ristorante ricorda un'antica locanda comunque spaziosa e molto ben gestita. Peraltro rientra nei Ristoranti indicati dalla guida Bibenda, infatti anche il semplice vino della casa era ottimo. Ci torneremo presto.
Luca Paiano
15/07/2023
Ottima cena in un ristorantino brn curato dall'atmosfera degna del proprio nome. Ci torneremo molto volentieri
R Cupido
08/11/2022
Locale carino. Cucina buona e la carta dei vini. Prezzo medio/alto. Tavoli solo dentro. Costolette di agnello fritte eccellenti.
Stefania Marusic
14/04/2023
Locale molto curato e ottimo cibo. Abbiamo aspettato un pochino ma ne è valsa la pena. Consigliato
manolo fileni
01/05/2023
Posto molto genuino, cibo ottimo ,personale cordiale, ambiente accogliente tipico di montagna con pietre vive, fresco d'estate e caldo d'inverno.
Ivan Loffreda
06/10/2019
Posto carino con pochi tavoli.servizio veloce e tanta gentilezza... Dopo visita al santuario è il primo ristorante che si incontra due primi una tagliata un filetto due insalate una porzione di patate al forno e dieci arrosticini con dolce di cui due creme alla catalana una panna cotta alla Nutella e zuppa inglese bottiglia d'acqua 4 caffè 103€... Cmq prodotti buoni e casarecci...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni