Sluurpy > Ristoranti a Caposele > La Sorgente Da Peppino

Recensioni di La Sorgente Da Peppino, Caposele

serena fiorentino
07/04/2023
Pizza ottima. Personale accogliente. Prezzi top. Consigliatissimo
Casimiro Sarluca
27/03/2022
Ci siamo stati oggi a pranzo in comitiva, tutte le portate erano squisite e i camerieri disponibili e gentili... Peppino, il proprietario ci ha sorpreso e divertito col suo intrattenimento. Insomma siamo stati davvero bene. Sicuramente da ritornarci.
Paolo Marzano
25/06/2023
Un ristorante e pizzeria ancora come gli anni 80.. il bello x tornare indietro nel passato.. Servizio ottimo.. il cameriere educato.. complimenti.. Stasera si ritorna..
Gianni Tisti
19/12/2017
Peppino, il titolare una persona estrosa e accogliente capace di farti ridere con estrema semplicità. Posto rustico ma pieno di sorprese culinarie con un eccezzionale rapporto qualità/ prezzo. Qui si sente che "Si bada a farti stare bene"! Gentile e disponibile tutto il personale.
erica Diana
27/11/2022
Fantastica esperienza soprattutto in termini di divertimento e cortesia. Cibo squisito e prezzi modici, il tutto condito dalla simpatia del proprietario e del cameriere che si trasformano anche in animatori della serata. Se dovessi trovarmi nuovamente in zona, non esiterei a tornare in questa trattoria dal sapore familiare.
massimo Lupun
11/06/2023
Potete andare...si mangia bene e mister Peppino dopo vi fa anche digerire cantando. Musicaz
Roberta Betta
26/08/2022
Sono stata qui con mio marito e mio figlio, un bimbo di due anni e mezzo e sono stati empatici e gentilissimi! Il ragazzo che ci ha servito al tavolo era veloce, professionale e sempre con la battuta pronta, battuta simpatica ma che rimaneva sempre nella cordialità senza mai sconfinare. Mi ha subito proposto delle penne al pomodoro per evitare di far agitare il bimbo e devo dire che la sua strategia è stata vincente! La pasta era molto buona, specialmente i ravioli, ma la carne ha fatto la differenza, superlativa! Mi spiace essere soltanto una cliente di passaggio, perché questo posto merita.
Luigi De Paola
03/03/2023
Consigliatissimo, buon cibo e simpatia contaggiosa
Adriano Bruno
11/06/2022
Ottima pizzeria/ristorante, cucina genuina, pochi fronzoli, e molta sostanza. Il locale è un po' retró, personale cordiale e gestore simpatico. Piatti tipici buoni, bello l'antipasto. Io ho osato con una frittura di gamberi e calamari che era un po' troppo croccante,ma non male. Prezzi ottimi, lo consiglio.
mars89pisula
26/07/2022
Che dire questo ristorante pizzeria è un punto di riferimento per me che trascorro le vacanze nelle vicinanze. Piatti tipici, pasta fatta in casa, ottimi i primi di mare come di terra, la tagliata è fenomenale come la salsiccia e la provola alla brace per non parlare della pasta fresca con i funghi o al tartufo. Inoltre Peppino è un meraviglioso padrone di casa, simpatico, cordiale e genuino che con allegria diverte i commensali con la sua voce al karaoke insomma un posto dove sentirtirsi a casa.
Camilla Corvo
03/05/2023
Ottimo cibo, e personale gentilissimo
Francesca Siano
17/02/2023
Pranzo super bravissimi piatti unici e che dico ritornerò sicuramente❤
manuela caputo
29/04/2023
Pizza ottima, trota squisita, ma insalara stantia,
Patrizia Parascandolo
21/08/2022
Il ristorante è proprio a ridosso del parco fluviale di Caposele, vicinissimo alle sorgenti del Sele. È un posto piuttosto rustico, ma si mangia molto bene! Il personale è molto gentile e Peppino davvero simpatico!
Paola Pietraroia
03/05/2023
Ottimo il cibo e personale molto gentile
Romualdo Grillo
03/07/2022
Oggi siamo stati da Peppino ottimo il tris di primi buona e tenera la carne ed il vino simpatico il karaoke eseguito dal proprietario. Ottimo il rapporto qualità prezzo da tornarci sicuramente
rossella de sisto
07/08/2022
Il luogo non è sicuramente dei più curati,ma, in compenso, il cibo è molto buono, soprattutto la pizza. Il proprietario uno spasso😂 e il personale molto disponibile. Lo Consiglio!
Michelina Sagliocca
23/06/2023
Bello e la pizza è accettabile
Baccalà Fusilli al tegamino Pesce Lasagna Pizza Pennette alla genovese Gli antipasti Tartufo Spaghetti Pasta e ceci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni