Sluurpy > Ristoranti a Capolona > Fattoria Le Rocche

Recensioni di Fattoria Le Rocche, Capolona

Giony
06/11/2021
Location fantastica Personale gentilissimo e sempre attento. Le pietanze eccezionali sia come prodotti e qualità. Prezzo sempre nella norma senza sorprese quindi ottimo tutto. Lo cheff una simpatica signora di nome Sara che oltre a presentare i suoi piatti rigorosamente della cucina Toscana passava intorno ai tavoli per controllare se tutto andava bene. Siamo vicinissimi alla città di Arezzo. Sono stato 2 volte in questo delizioso ristorante sempre con dei amici sia Toscani Romani e Americani. MERITA.
Ire G.
20/04/2023
È troppo bello questo posto! E la cortesia del personale è impagabile. Ho apprezzato molto l'attenzione per l'allergia di mia figlia (cosa che non succede ovunque). Si mangia benissimo e il conto è pure troppo basso per la qualità del servizio e del cibo . Grazie.
antonia bilardi
07/01/2023
Lovers in viaggio Venezia Roma In rientro da Venezia in direzione Roma Abbiamo cercato un ristorante con cucina tipica. Ci ha colpito già il nome e leggendo le recensioni tutte ottime siamo stato incuriositi ….ed eccoci qua Che dire …..inaspettato !!!! Come essere a casa da zia Sara e zio Michele. Tutto buonissimo, ambiente accogliente, servizio impeccabile. Torneremo prestissimo!
roberto vettese
07/12/2021
Cucina eccellente con piatti ricercati. Personale gentilissimo e veloce. Locale molto accogliente. Invito a provarlo.
Alex Bullbastard
25/04/2023
Spettacolare, gentilissimi , attenti e bravi. Cucina Toscana vera come deve essere. Non c è da dire altro.
Barbara Magi
03/03/2023
Cibo ottimo, siamo stati un giovedì per una serata a tema Consiglio tavoli separati, così da servire via via chi arriva senza attendere la compresenza di tutti quelli che hanno prenotato
Francesco Gazzabin
21/11/2022
Sulle colline di Capolona, è un luogo caratteristico e accogliente! I piatti sono un mix di tradizione e innovazione, tutti veramente buoni e saporiti. La carta dei vini abbraccia tutta l'Italia. Il servizio è cordiale e sempre amichevole!!! Super consigliato!
Massimo Mazzarini
31/12/2022
La chef una donna di qualità. Prezzi un po' altini.
Stefano Masetti
15/06/2023
Piacevole sorpresa. Un luogo incantevole e un cibo rustico e genuino come piace a me.
Lorenzo Chiaro
23/10/2022
Qui ci troviamo difronte alla straordinarietà di un posto che offre un'esperienza eccellente sia culinaria che ambientale. Cibo squisito , eleganza anche nel servire nella superlativa bellezza di una fattoria . Crostini/Crostoni buonissimi sia al lampredotto che con la burrata. Anche il primo cacio e pepe servito con un gusto incredibile dentro la forma di parmigiano Il caffè servito a tavola con la moka è stato qualcosa di strepitoso. Michele e Sara hanno dato vita a un capolavoro di educazione accoglienza e cibo. Sono andato via contento , tornerò felice.
Maccheroni al sugo bianco Funghi Pizza Pizza atomo Pasta gamberi e pistacchio di bronte Pesce Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni