Sluurpy > Ristoranti a Capolona > Bar Quattro C

Recensioni di Bar Quattro C, Capolona

Susy Campisi
26/04/2023
Dolci buonissimi, calda atmosfera, ottimo caffè anche al ginseng per chi volesse. Meravigliosa colazione! Lo consiglio tutto buono con professionalità e cortesia.
Davide Mirarchi
14/07/2023
Ottimo bar per colazioni in Capolona sia salato che dolce e gelati tutto artigianale, spazio esterno ampio e ben servito. Best breakfast in Capolona.
A M
26/10/2021
Ampia scelta di paste e pasticceria secca e biscotti a tema per ogni occasione.Personale molto gentile e cordiale. Anche il banco del salato è ricco. Consigliato!
Alessio
11/04/2023
Paste buone così come il cappuccino! Da rinfrescare i locali assolutamente!
Paolamel !
05/02/2023
Personale molto gentile e disponibile, grande scelta per tutti i gusti
Alessandro Sassoli
29/03/2023
Sicuramente il miglior cappuccino della provincia è non solo.
Lucio Vannucci
17/11/2020
Probabilmente le paste più buone della provincia di Arezzo! Il banco è talmente grande e ricco, che ogni volta ci si sente come un bambino nel paese dei balocchi! La qualità è sopraffina, i prezzi sono veramente concorrenziali e la gentilezza è di casa! Non dimentichiamoci poi della parte delle torte: negli ultimi 2 mesi ne abbiamo prese 3 per 3 compleanni diversi. Una più bella dell'altra e una più buona dell'altra! Crema e Nutella: eccezionali! Siete grandi.
Rachele Franceschini
09/02/2018
Sempre andata fin da quando ero piccolo e sempre trovata bene. Pasticceria fantastica (per intendersi: cornetti che hanno il ripieno dall'inizio alla fine). Panini e pizze buone. Tante idee regalo con confezioni più o meno piccole di dimensioni, sia nelle occasioni si festività che in giorni normali. Spazioso sia dentro che fuori. Chiuso il Lunedì. Insomma nulla da ridire.
Luca Baglioni
10/11/2018
Il locale è ampio ed accogliente, il banco della pasticceria è sempre molto ricco e ben curato, i prodotti di pasticceria è la cioccolateria sono di livello medio-alto, grande scelta sulla pasticceria, sia per le colazioni che per altre occasioni. Ampio parcheggio all'esterno, essendo accanto ad una scuola media, attenzione nel periodo scolastico, durante l'orario di entrata e di uscita, c'è un po' di traffico.
Francesca Biondini
09/09/2018
Pasticceria e caffetteriala ottime, il mio appuntamento piacevole della domenica mattina. Ci trovi una varietà di paste, panini, pasticcini, tutti buonissimi! In più è un locale dog friendly
Maccheroni al sugo bianco Funghi Pizza Pizza atomo Pasta gamberi e pistacchio di bronte Pesce Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni