Sluurpy > Ristoranti a Capoliveri > Osteria Dei Quattro Rioni

Recensioni di Osteria Dei Quattro Rioni, Capoliveri

Fabio Candido
19/09/2021
Ci siamo fermati qui per caso..nonostante a Capoliveri ci siano tante proposte per la cena...e non potevamo fare scelta più azzeccata. Il proprietario e il personale davvero gentili e preparati. Abbiamo ordinato un primo e un antipasto per cominciare che risultavano da vero ottimi e freschi...ma quando ci ha portato la Fiorentina con le patate al forno siamo rimasti estasiati dalla bontà della carne...il tutto accompagnato da un buon rosso dell' Elba sempre su consiglio del proprietario ...appena possibile ci torniamo sicuramente per un eventuale cena di pesce perché abbiamo visto passare dei piatti squisiti... complimenti e a presto
maurizio chiusa
11/08/2021
Ristorante interessante, piatti ben presentati e personale attento e simpatico. Molto intriganti i ravioli alla clorofilla ed i dolci. Purtroppo sul vino locale poca disponibilità. Il costo della cena però è stato un po’ elevato rispetto a cosa mangiato
Massimo Nicosia
11/12/2022
Piccolo locale nel borgo antico di Capoliveri, con un dehor più spazioso dell'interno ma che essendoci molto vento non è stato possibile utilizzare. Il titolare è stato molto accogliente e, nell'attesa, ci ha offerto un assaggio di " pappa al pomodoro" con sopra una julienne di calamaro aromatizzato al rosmarino. Piacevole la " coccola" del cestino con diversi tipi di pane fatto in casa. Abbiamo scelto dal menu un merluzzo su purea di ceci con crostini di pane che aveva un gusto delicato ed equilibrato. Il tutto accompagnato da un buon Vermentino elbano. A conclusione del pranzo due dolci ben realizzati, una cheesekake con marmellata di arance gradevolmente tiepida e un buon tiramisù nel bicchiere. Il conto ci è sembrato adeguato. Locale consigliato
luca massalin
17/06/2023
Abbiamo passato una splendida serata al Osteria Quattro Rioni. A partire dalla calorosa accoglienza passando per un servizio eccellente per approdare poi alla meravigliosa cucina, fatta di materie prime di qualità, competenza e passione. Prezzo ampiamente giustificato dalla location e dalla qualità del menù. Particolarmente apprezzata l’attenzione dedicata ai celiaci in tavola con noi. Consigliatissimo.
Jacopo Belloni
06/07/2022
Viste le ottime recensioni ci siamo decisi a prenotare in questo ristorante (trovato posto senza problemi) il ristorante è situato proprio nel centro di Capoliveri. Dall'accoglienza si è capito subito la qualità del servizio. Personale veramente gentile ed accogliente (oserei dire il migliore che ho trovato nel nostro soggiorno), spiegazioni esaurienti dei piatti proposti, sia del menu del giorno che alla carta. Come suggerito dal cameriere abbiamo ordinato una crudité di pesce misto: veramente ottima! Come secondo abbiamo provato i tentacoli di polpo con le patate: veramente buono! Piatto presentato molto bene, porzioni perfette per chi ama la qualità, cotto alla perfezione, non si può fare di meglio! Complimenti! Da tornarci sicuramente!
Lino Goffredo
16/05/2023
Ottimo posto personale professionale chef da stella Michelin
F (Fox)
22/09/2022
Io e la mia fidanzata ci siamo imbattuti per caso in questa Osteria, il che è stata la nostra fortuna, perché ha reso la nostra vacanza sull'isola indimenticabile. Lo Staff è molto preparato, cortese e professionale. Il menù abbraccia diversi sapori, e l'esecuzione tecnica è impeccabile. Hanno dei fuori menù molto interessanti. Il rapporto qualità/prezzo è equilibrato. Abbiamo goduto di un esperienza estremamente piacevole, quindi non posso fare altro che consigliarla come tappa OBBLIGATORIA.
Davide Sartor
16/06/2023
Ottima accoglienza, cura e attenzione del.cliente. piatti ricercati e ben presentati. Prezzi corretti. Anche la location caratteristica. Siamo stati proprio bene, lo consigliamo.
Gabriele Piraino
30/06/2022
Aiutatemi a dire buono. Abbiamo mangiato primo e secondo di pesce accompagnato da vino locale consigliato dallo staff ed era tutto ottimo, ben servito, ben presentato. I paccheri all'astice mi hanno estasiato. Non posso che consigliarlo. Volendo proprio trovare qualcosa da criticare le porzioni sono da ristorante e non da osteria quindi appena appena un po' scarse per i miei gusti. Prezzo giusto considerando località e qualita.
Gabriele Travia
01/09/2020
Una piacevole scoperta questo semplice ristorante con piatti sorprendenti e di tutto rispetto. Dopo un'entré gentilmente offerta abbiamo assaggiato degli ottimi primi come gli spaghetti al nero e carbonara di spada, gli spaghetti Martelli aglio e olio rosso di scorfano, e degli ottimi secondi come il pesce San Pietro ai carciofi e pesto leggero e lo scorfano con cipolle caramellate e quinoa. Strepitosa la schiacciata ubriaca su salsa di cachi! Da sottolineare una carta dei caffè davvero interessante. Decisamente consigliato.
Pizza Pesce Pizze Cacciucco Spaghetti alle acciughe Pesce fritto Fritto misto Caciucco Fritto Fritto mare Pizza e pesce Totani alla diavola Calamarata Padella di mare Pizza napoletana anche senza glutine Risotto allo scoglio Gnocchetti al sugo di polpo Paccheri neri al sugo di pesce Misto mare Primi di pesce Padellata Fiorentina Spaghetti scoglio Polpo all'elbana Tris di mare Hamburger Carbonara di mare Lasagne Tartare di tonno Scialatielli al pesce Insalata di polpo Grigliata di pesce Risotto Frittura Penne allo scoglio Totano ripieno Pesce alla griglia Cheesecake Scialatielli all'astice Frittura di calamari Burrata e acciughe Padella coi paccheri Grigliata di pesce azzurro Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni