Sluurpy > Ristoranti a Capoliveri > La Piada Per Strada

Recensioni di La Piada Per Strada, Capoliveri

Paolo De Ghetto
22/09/2022
Ottima piadineria in centro a Capoliveri, tanta scelta di gusti diversi, tutti originali e a poco prezzo. I ragazzi sono stati molto veloci e gentili
Katt
12/09/2022
Locale informale nel centro di Capoliveri. Offrono piadine artigianali fatte da loro sul momento, sia dolci che salate. Noi ci siamo fermati qui per uno spuntino notturno, e abbiamo ordinato la piadina con nutella e banana e l'altra con la marmellata di fragole. Entrambe erano davvero molto farcite, con il ripieno che fuoriusciva ad ogni morso (abbiamo usato non so quanti tovaglioli). Non offrono servizio ai tavoli, si deve andare al banco e fare la propria ordinazione; ma nonostante ciò le piadine ci sono state servite al tavolo e il personale è passato più volte per assicurarsi che avessimo tutto. I prezzi vanno dai 4/5 per le piadine dolci ai 6/7 per quelle salate ma vengono fatte sul momento, servite calde e abbondantemente farcite. Sia per il cibo sia per il personale che è molto gentile e disponibile, consiglio vivamente di fermarsi qui a mangiare se vi trovate a capoliveri. Noi tornermo sicuramente a provare anche quelle salate.
Doris Cutuli
06/12/2022
Non cambio parere rispetto alla recensione fatta qualche anno fa, in quanto è sempre un piacere mangiare una piadina spettacolare come quelle proposte, con impasto artigianale! (dalle foto si capisce) Ottimi gli abbinamenti... proprietari veramente simpatici ed ospitali ed il locale è fatto apposta per farti sentire in vacanza! Bravi
Lara Cal
17/08/2022
Ottime piadine con tanta scelta per le farciture. È possibile mangiare sul posto ma anche ordinare e mangiare camminando x Capoliveri. Il personale è molto cortese e il costo è alla portata di tutti .
Valerio Giannini
13/06/2023
Ottima piadina. Ambiente pittoresco e accogliente. Personale molto cortese e disponibile. Attenzione alla "Omega 13" Dá dipendenza
Kelly Comandatore
11/08/2019
La miglior piadina mai mangiata, ingredienti freschi ed impasto fatto in casa (anche integrale). Il personale è molto cortese e simpatico. Il locale si presenta molto alla mano, attento al consumo di plastica e con un'ottima playlist ad allietare la permanenza. Siamo stati qui il nostro ultimo giorno di vacanza, un vero peccato averla scoperta così tardi se no saremmo sicuramente tornati. Top anche nei prezzi, i migliori per quanto riguarda lo street food e i pasti veloci.
Mattia Grandi
22/05/2023
Affamato, sotto la,pioggia... mi ha ricavato un angolino in quattro e quatt'otto. E la piadina è stata davvero una sorpresa! Da tornarci assolutamente.
Denis Goga
30/08/2021
Pedineria provata quasi per caso dopo aver cercato qualcosa da mangiare appena sceso dal traghetto. Piadina squisita ed abbondante nel ripieno, ma nonostante ciò ne avrei presa un’altra per quanto era buona! Prodotti utilizzati sono di qualità ed in linea con i prezzi proposti, piadina fatta sul momento (quindi artigianali), e c’è tanta scelta tra diversi tipi di piadine. Potrebbe esserci un po’ di attesa per mangiare, ma assicuro che ne vale la pena.
Stefano Chiuzzi
10/09/2019
Sosta obbligatoria sia per pranzo che per cena, ampia scelta di piadine, buonissime e farcite con prodotti di ottima qualità, tra l'altro senza lesinare sulla quantità. Titolare gentilissimo, prezzi onesti e facilmente raggiungibile poiché è proprio adiacente alla piazzetta panoramica di Capoliveri.
Sabrina Calamusa
10/07/2021
Piadina buonissima. Abbiamo preso l'impasto integrale (senza strutto). Buona scelta anche per Vegetariani e Vegani
Pizza Pesce Pizze Cacciucco Spaghetti alle acciughe Pesce fritto Fritto misto Caciucco Fritto Fritto mare Pizza e pesce Totani alla diavola Calamarata Padella di mare Pizza napoletana anche senza glutine Risotto allo scoglio Gnocchetti al sugo di polpo Paccheri neri al sugo di pesce Misto mare Primi di pesce Padellata Fiorentina Spaghetti scoglio Polpo all'elbana Tris di mare Hamburger Carbonara di mare Lasagne Tartare di tonno Scialatielli al pesce Insalata di polpo Grigliata di pesce Risotto Frittura Penne allo scoglio Totano ripieno Pesce alla griglia Cheesecake Scialatielli all'astice Frittura di calamari Burrata e acciughe Padella coi paccheri Grigliata di pesce azzurro Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni