Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > Al Capriccio

Recensioni di Al Capriccio, Capo d'Orlando

Elena Moskaleva
14/02/2023
Siamo venuti qui a mangiare per la festa del San Valentino. Conoscevamo il locale, ma non ci siamo mai stati. Beh. Intanto, musica gal vivo che accontenta tutti, ed è bella, ma non parlo di musica Bella e basta. 🤪 Parliamo di mangiare. Intanto, personale gentilissimo, dal entrata, 5 e lode. Antipasto stupendo, corrisponde alla grande al menù, e molto di più. Non so il primo, non mangio. Ma mio compagno ultra contento. Secondo buonissimo. Bhe, che dire. A date, andate, andate. (a, si.... Pensavo conto ultragallattico. Nono. Quello detto, quello pagato)
Emanuela Cangiano
02/09/2018
È una piccola oasi,dove puoi rilassarti e gustare Delle vere delizie,io ho gustato un antipasto di mare, paccheri ai funghi porcini scampi e nero di calamaro essiccato,un insalatina con germogli bacche di Goji tartar di gamberi e zucchine baby all' arancia,(sublime),per finire una cheesecake. Il personale è giovane, gentile ed educato ,i proprietari sono persone cordialissimi. Tra i tavoli di tanto in tanto ,gira lo Chefciro cangiano,e con molta educazione risponde ad ogni domanda le viene fatta,presentando i suoi piatti con amore.Bhe che dire ci ritornerò sicuramente,e lo consiglio a tutti coloro vogliono gustare Delle vere prelibatezze.
rosaria conti guglia
31/05/2023
Ho pranzato in questo ristorante in occasione di un banchetto. Ottime pietanze a base di pesce, servizio eccellente, all'interno di una sala elegante, raffinata e luminosa. Lo consiglio vivamente.
Andrea M. Alesci
12/07/2017
Il Capriccio di Capo d'Orlando è situato all'interno di Villa Bagnoli (vicino al nuovo porto, in frazione di San Gregorio) e per questo con un amplissimo parcheggio libero a disposizione. Il ristorante si distingue per l'ambiente elegante, che specie durante la stagione primaverile ed estiva può disporre di un bellissimo spazio esterno con una copertura di ombrelloni a vela. Perfetto sia per cene di gruppo che per appuntamenti tête à tête. Puntuale e molto cordiale il servizio. Menù di pesce nel solco della tradizione mediterranea e piatti di ottima fattura; si può disporre anche di un'ampia scelta di vini provenienti da cantine di tutta Italia. Si consigliano in particolar modo tre scelte siciliane per il bianco: Colomba Platino, Bianco di Nera, Maria Costanza. Il locale dispone anche della pizzeria.
Walter Di Chiara
11/08/2020
Pranzo di gruppo con familiari: sapendo della raffinatezza del locale abbiamo ordinato tutti la pizza pensando di trovarne di ottima qualità; le nostre speranze non sono state disattese (l'impasto "alla romana" croccante e non troppo pesante), ma purtroppo alcuni gusti sembravano più saporiti sulla carta che al dunque (per esempio la Norma sapeva solo di melanzane, la ricotta salata era troppo poco saporita per contrastarne il gusto e il pomodoro quasi assente, mentre nella Nebrodi i porcini coprivano tutto e la crema di formaggi era inesistente). Il personale è cordiale e preparatissimo. A giudicare dai piatti degli altri avventori, meglio gustare i piatti a base di pesce che ci sono sembrati, a giudicare dal profumo e dall'aspetto, deliziosi.
Francesco Campanella
04/07/2020
Abbiamo preso la pizza. Buona la paste e gli ingredienti. Il locale è piuttosto grande, ma ben dotato di personale, sia come numero sia come qualità. Abbiamo preso anche deinparfait di mandorle e di pistacchio, piccolini, ma buoni e morbidi. Da.tornarci.
roberto la mantia
17/08/2021
Location molto carina, cibo di qualità e prezzi nella media. Consigliato
Travel Food Trekking
21/08/2021
Una piacevole serata, buon cibo, servizio veloce gentili e puntuali. Solo una cosa magari per il mio modesto parere. Vanno aumentate le porzioni ma per il resto ottimo lo consiglio
Giuseppe Giardina
20/08/2018
Ottima pizza ...finalmente delle giuste dimensioni. Ne troppo grande che da eccessivanente croccantezza all'impasto ne troppo piccola che la lascerebbe parti poco cotte. Il locale poi è sito in un posto incantevole in un giardino freschissimo sotto una sobria Pergola in tela. Da prendere in considerazione per le prossime pizzaserate.
marco mangogna
30/09/2019
In un'area verde e ben curata, all'interno dello spazio prospiciente al porto turistico, un bel ristorante che propone un buon menù di pesce, ben eseguito anche grazie alla valida qualità della materia, ed una pizzeria di grande qualità. Il locale è piacevole nel suo stile e nella sua organizzazione. La pulizia è curata. Il personale è cortese e professionale. Coerente il prezzo.
Luca Sinagra
08/07/2018
Il ristorante ha cambiato gestione, e devo dire che la cosa si nota subito. Anche il look è migliorato, sia dentro che fuori. Il menù del ristorante è buono, ma non ho provato la pizza, ( vedrò la prossima volta ). La posizione è sicuramente una delle migliori, in particolare durante la zona estiva, a 2 passi dal nuovo porto turistico e a 10 minuti dal fantastico borgo di San Gregorio
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni