Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > Bottega Dei Due Monti

Recensioni di Bottega Dei Due Monti, Capo d'Orlando

Alessandro Catanese
26/04/2023
Eccellente!!! Ho degustato degli ottimi panini con prodotti tipici dei Nebrodi. Una varietà di panini nel menù dagli ottimi prezzi. Bontà e qualità parole d'ordine per questo locale. Il proprietario è gentilissimo ed umile. Disponibili posti a sedere all'esterno ed all'interno. Altamente consigliato.
Alessia D'Arrigo
01/07/2023
Consigliatissimo da siciliana posso dirvi che si mangia molto bene ! Potete scegliere quello che volete , fra taglieri con salumi veramente freschi e ottimi,pane buonissimo e fresco, panini ottimi ,e pane condito pure. Con amici volevamo un posto del genere giusto per fermarci a pranzare, e ve lo consiglio! Complimenti allo staff Potete sederci direttamente lì a mangiare tra l’altro hanno dei prezzi veramente ottimi, e la qualità è molto buona! 4 persone fra panini e bevande abbiamo pagato 14 euro
Giuseppe La Mantia
15/06/2023
Consigliatissimo a tutti! Panini assolutamente strepitosi, rapporto qualità/prezzo eccezionale! Oltre alla bontà dei condimenti inseriti nei panini va segnalato che tutti i prodotti provengono da Montalbano Elicona, dunque, come recita lo slogan, MANGIAMO SANO E MANGIAMO SICILIANO!! Andateci, non ve ne pentirete!!! 👋
ANNA CHILOS
15/07/2023
Proprietario gentilissimo, spiega ben volentieri gli ingredienti, le preparazioni e consiglia le specialità, panini ottimi, tanta scelta, prezzi più che onesti, il panino di rimacino fatelo piastrare, risulta ancora più buono🤗 Consigliatissimo. Grazie.
Mario Fusco
25/08/2018
La bottega dei due Monti, al centro di Capo d'Orlando, è il punto di riferimento per chiunque voglia assaggiare i sapori dell'entroterra siciliano. All'interno della bottega, sono raccolte molte prelibatezze siciliane. C'è un'enorme varietà di formaggi e salumi, la maggior parte dei quali provenienti dai Nebrodi. Con quei salumi e formaggi il proprietario, gentilissimo, farcisce panini gustosi e saporiti ed economici, come si può vedere dalla foto che ne ritrae l'elenco. Ai tavoli è inoltre possibile degustare i taglieri con formaggi e salumi vari. Per chi viene a Capo D'Orlando questa bottega è una tappa obbligata. Consiglio.
Eliade Grasso
01/03/2023
Vado spesso in estate. Ottimi i salumi e i formaggi, tutti a Km zero. Ottimi gli accostamenti dei sapori nei panini e dei taglieri proposti nel menù. Una delizia per il palatom Prezzi onestissimi.
Biagio Zingales Alì “Gino”
19/08/2019
I panini sono buonissimi, vado da diversi anni in questo posto e mi sono trovato sempre molto bene. Trovate tanti prodotti come formaggi e salumi della tradizione siciliana. Se volete mangiare qualcosa al volo e amate i salumi, questo è il posto giusto. Potreste trovare un po' di confusione negli orari di punta.
Antonio Savoca
22/07/2020
Ci ritorno sempre ogni anno per assaporare un buon panino. Posto piccolino con poco spazio all'interno, quindi se volete farvi in tagliere di salumi e formaggi non è sicuro di trovare il posto.
Giuseppe Polizzi
15/07/2023
Un punto di riferimento per capo d’orlando con panini buonissimi a un buon prezzo.
Marco Ruvutuso
29/07/2020
Locale piccolo ma essenziale. Entrando si respira aria dei Nebrodi e dei suoi prodotti tipici. Abbiamo preso 3 panini e 1 tagliare e abbiamo pagato appena 10 euro e 50 centesimi. Tagliere dalle dimensioni più che giuste per un "assaggio" di coppia. Forse non è adattissimo per più piccoli e per chi non ama il pane casereccio, un po' più "duro" rispetto al pane comunemente usato per fare i panini ma la qualità, la vasta scelta, la bontà e il gusto dei prodotti usati rende ogni panino una leccornia che solo questo piccolo angolo di paradiso riesce a regalare.
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni