Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > C'e' Pizza Per Te

Recensioni di C'e' Pizza Per Te, Capo d'Orlando

Daniela Musarra “Regina”
30/03/2023
Pizza buona e titolare molto cortese. Consiglio
marco mangogna
20/09/2022
Pizza, focacce, arancini, sfincione. Tutto ben fatto, gustoso, riccamente condito. Valida la qualità della materia impiegata, ambiente simpatico con possibilità di sedersi e consumare. Adeguata la pulizia, curata l'igiene. Unico "appunto" la lentezza nelle consegne, sicuramente migliorabile nelle tempistiche. Comunque consigliato.
M. M.
20/10/2022
Dopo due settimane qui a Capo D’orlando ieri sera scopro questa pizzeria. E devo dire che se l’avessi scoperta prima ci sarei venuta più spesso 😍 La pizza è veramente molto buona, finalmente qualcuno che non mette il prezzemolo nelle patate al forno… L’impasto leggero e digeribile, davvero un ottima scoperta.
Giulia Pitarresi
15/09/2021
Vedere una giovane coppia darsi da fare così ,affiatati ,gentili e cordiali fa venire ancora più voglia di entrarci. Prodotti ottimi. Focaccia con impasto ottimo, e arancini al nero di seppia irresistibili. Abbondanza degli ingredienti e rapporto qualità prezzo. Abbiamo provato anche il servizio a domicilio, puntuali come un orologio svizzero. Non mi resta che consigliare a tutti.
Francesco Lazzaro
23/10/2021
Prodotti di buona qualità . Personale cortese e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. Locale per asporto
calogero indriolo
15/09/2021
Sono rimasto felicemente sorpreso e soddisfatto sotto ogni punto di vista; impasto perfetto, arancini ottimi, panini, focacce e quant’altro tutto molto buono; materie prime di ottime qualità. Tiziana e Matteo, giovane coppia solare e frizzante, perfetti “padroni di casa”, sanno gestire tutto nel migliore dei modi, ti fanno subito sentire a casa; impeccabile anche la pulizia e la puntualità. Consiglio vivamente a tutti!
Marc Marq
01/08/2018
Qualità del cibo veramente eccellente , in particolar modo , la focaccia messinese e le pizze speciali (farcite con prodotti tipici locali come il salame di Sant’ Angelo e il crudo di suino nero dei nebrodi ) . Location semplice e accogliente , personale competente e serio . saluti dai ragazzi di Napoli ci avete conquistato 😍
Martino Rossello
08/11/2022
Un posto bellissimo dove trascorrere delle bellissime serate in compagnia degli amici e gustare ottimi piatti di buona qualità
Antonio Camplieri
26/07/2022
Arancini squisito. Ero già ritornato ma ho trovato chiuso😭. Cmq 5 stelle meritate
Maurizio Triscari
20/09/2022
UN IMPASTO SEGRETO CHE RENDE LEGGERO E DIGGERIBILE LA PIZZA OTTIMA NEL GUSTO E NEI SAPORI..
Nunzio Avellina
26/08/2022
Ottima pizza, e ben gestito
nunzia galanda del litto
11/09/2022
Buonissima pizza e anche come consegna efficaci
Francesco Bontempo
29/07/2018
Complimenti per il cibo, buonissimo. Complimenti anche per l'ottima qualità del servizio e per la simpatia e la disponibilità del personale. Consigliatissimo.
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni