Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > La Pinseria

Recensioni di La Pinseria, Capo d'Orlando

Michele Bonaiuto (MichU'DuttureBon)
11/09/2018
Ottima idea complimenti a chi ha avuto l'idea e l'intraprendenza di avviare quest'attività , ottima novità' ! Buone le Pinse servite con cordialità' e attenzione per il cliente , ottimo connubio con l'ottima qualità' dei prodotti ! Complimenti ancora .
Marcello Ungaro
31/03/2018
La prima volta che gusto le pinse e certamente, se potrò, tornerò a farlo, deliziose, légère, gustose e sane, da provare; da accoppiare ad una delle gradevoli birre artigianali, proposte dal locale. Il personale molto presente ed attento ad ogni nostra richiesta, puntualmente accontentata, a fine pasto, dopo il caffè, vista la giornata a ridosso della pasqua, ha omaggiato le due piccole del gruppo con quattro uovetti di cioccolata. Un consiglio se non volete fare un viaggio vuoto, meglio prenotare, noi lo abbiamo fatto e ci siamo seduti subito, il locale sembra vuoto ma 10 min dopo la foto, non c'era più un posto libero. Assolutamente da tornarci.
calogero sutera
15/08/2019
La pinsa era buonissima e anche il prezzo contenuto. La pinsa senza glutine di mio figlio eccellente... consiglio vivamente il posto !
Berny Gianfa
10/12/2017
Ottimo servizio, eccellente il locale, ottimo il personale, la pinza e buonissima e molto morbida, i condimenti di qualità, complimenti a tutto lo staff vi meritate un bel cinque stelle, ci rivedremo a presto......
Manuel Restifo
12/08/2019
Eccellente pinsa romana consigliatissimo per veri intenditori
Pier Angelo Contessa
04/01/2020
Ottimo locale, personale gentile,prodotti di qualità. Adatto a giovani coppie ma anche a famiglie con bambini.
Roxy B
10/08/2018
Sono andata in questa pinseria per curiosità: volevo provare un nuovo tipo di impasto e di lievitazione. Sorpresa gradevolissima.... Impasto ottimo e leggero con farine alternative e una lievitazione di 60 ore che rende la pinsa molto digeribile; la scelta tra i condimenti è molto varia e hanno anche buone birre da abbinare al cibo. Il personale è gentilissimo ed efficiente. Insomma, promozione a pieni voti!
Daniele Speciale
16/09/2018
Fantastica novità in alternativa alla solita pizza. La pinsa è più leggera e digeribile in svariati gusti davvero particolari. Tutto creato ad arte con ingredienti bio. Lo consiglio vivamente a chi si trova da quelle parti. Peccato che non ce ne sia ancora una a Palermo.
Calo Librizzi
10/12/2019
La migliore pinseria della zona. Personale gentilissimo e qualificato. Piatti saporiti, qualità dei prodotti utilizzati. Pinse tutte buone, sia quelle rosse che quelle bianche. Facilmente raggiungibile e a due passi dal centro. Consiglio la pinsa con la mortadella e il pistacchio. Locale ben curato.
Barbara Ierardi
08/08/2019
Ottimo locale semplice e curato. La pinsa è eccezionale l'impasto leggerissimo gluten-free. Prodotti di buona qualità e non si spende tanto..... Il proprietario e il personale sono cordiali e premurosi... Bravissimi!
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni