Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > Ma Sushi

Recensioni di Ma Sushi, Capo d'Orlando

Salvatore B. (Guida Locale)
30/08/2020
Il miglior posto della terra di frontiera tra Capo D'Orlando e i paesi limitrofi. Staff eccellente, Salvatore, ovvero il direttore, che con la sua professionalità e cordialità, ha reso la nostra cena eccellente, oltre ad averci consigliato i migliori luoghi da visitare nella zona . Rapporto qualità prezzo ottimo. Locale bellissimo, Servizi, vista mare e tramonto , comodo, pesce freschissimo , che dire.. ne vale assolutamente la pena.
CM Studio Design
15/08/2019
Un'atmosfera speciale ove la gentilezza e l' eleganza dei camerieri, ti fanno sentire coccolato per tutta la cena. Ottimo il pesce ma, le portate, dovrebbero essere un pò più abbondanti. Consigliatissimo.
Silvia Cambria
19/06/2018
Location bella e pulita ! Servizio cordiale e disponibile, qualità del cibo ottima, che dire provare per credere, io ho provato più volte e mi sono sempre trovata bene ! Ps. parere di ristoratrice e come direbbe qualcuno diretta concorrente, quindi non di parte !
Giulio Cesare
02/08/2021
Esperienza da ripetere. Abbiamo cenato in questo locale situato nel porto turistico di capo d'Orlando e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il sushi è davvero di ottimo livello. Perfetto anche il servizio. Ci siamo sentiti a casa.
Alfonso Analfino
16/08/2019
Sushi di qualità nulla a che vedere con locali commerciali. Attenzione cura nella preparazione e materia prima di eccellenza. Da provare per mangiare gustando con tutti i sensi. Costo giusto e proporzionale alla location e alla qualità. Consiglio prenotazione. La proprietaria ci guiderà al meglio nella scelta dei piatti. Da provare e ritornare.
Giuseppa Cavolo
01/10/2020
Sito nella splendida cornice di Capo d’Orlando Marina, il ristorante serve sia sushi che pesce. Assaggiato sia il menù giapponese che quello italiano e devo dire che è di altissima qualità in entrambi i casi sia per materie prime che per lavorazione. Le porzioni sono anche abbondanti. Ottime le zuppe di cozze e vongole come anche il pesce alla griglia, l’insalata di polpo e ... il sushi croccante.
Gianluca Maio
08/08/2018
Ci sono stato con moglie e due figli (piccoli).. Si trova nell’incantevole cornice del porto di Capo d’Orlando, il personale è gentile e simpatico (premuroso con i bimbi), il menù vario ha consentito a tutti e 4 di gustare piatti diversi (molto buoni), giusto il rapporto qualità prezzo... consigliato!!!
lavinia castano
27/09/2019
Siamo stati benissimo; il pesce era ottimo e il personale sempre gentile e disponibile. Unica pecca: manca il fasciatoio nella toilette per cambiare gli ospiti più piccoli.
Gabriele Bova
06/08/2020
Accoglienza eccezionale e cibo freschissimo
Daniela Musarra “Regina”
12/07/2019
Location strepitosa, personale professionale e cortese, materia prima sul piatto fresca, ben lavorata e ben presentata. La qualità naturalmente si paga e la paghi con soddisfazione. Esperienza da provare
giuseppe cuzzocrea
17/06/2018
Tutto buonissimo e personale simpatico
Cristina Reale
25/05/2019
La location è molto suggestiva grazie alla presenza del porto, dei tramonti sul mare e della vista sull'eolie. Consigliato per amanti del sushi e in generale del pesce
Giovanni Carcione
24/11/2017
Complimenti a tutto lo staff !!! - Servizio... - Materie prime... - Accoglienza... - Appetibilità del menu'... - Estro degli chef... ....eccellenti... e location suggestiva !!! Provatelo tutti !!! Ne vale la pena !!!
Rainaldo Alessi
22/08/2020
Tutto eccezionale ,prezzi altini ma giusti per la qualità del cibo . Il caffe non è stato dei migliori
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni