Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > Ristorante Pippo Anza'

Recensioni di Ristorante Pippo Anza', Capo d'Orlando

Benedetto Geranio
01/05/2023
Cibo buono e abbondante, qualche portata era leggermente salata , ma nella norma. Ho provato il menù " a cascata" e devo dire che arrivare alla fine è un impresa. Personale gentile e attento, servizio impeccabile.... ristorante per buone forchette.
Luisa Puglisi
15/08/2022
Io ho dato 5 stelle perché: Abbiamo soggiornato il queste casa vacanze, con appartamento 2 stanze da letto più soggiorno con divano letto matrimoniale totale 6 posti, con cucina super accessoriata. che abbiamo usato poco perché il signor Pippo Anza’ nel suo ristorante sempre pieno di gente, anche se a noi trovava sempre una sistemazione, ci ha fatto mangiare dei piatti a base di pesce buonissimi!! La mattina ci preparava il caffè o cappuccino o succo accompagnato da cornetti tutti i gusti buonissimi. La casa ha una vista pazzesca con dei tramonti togli fiato dove il sole scompariva dentro il mare. Posizione della casa comodissima perché in auto in pochi minuti raggiungevamo il centro di Capo d’Orlando o Porto Turistico dove tenevamo la barca. L’ultima stella l’ho data per l’accoglienza la gentilezza e il sorriso della signora Anza’ per tutto il Team il personale di sala ecc. grazie per questa bella settimana e arrivederci!!
Vittorio Misuraca
30/06/2020
Conoscevo la cucina di questo chef dai tempi in cui lavorava presso il villaggio Riviera del sole, tornando in vacanza da queste parti decidiamo di andare a provare il nuovo ristorante. Ci lasciamo affascinare dalla pizza, molto buona e condita. Ottimo l’antipasto con pane fritto e pitoncini. Prezzi nella media, per niente alti. Torneremo sicuramente per provare il menù degustazione antipasti di mare. Un consiglio, il locale è sempre stracolmo di gente, bisogna prenotare per avere un tavolo. Siamo ritornati ed un anno dopo voglio condividere le mie sensazioni... Volendo usare soltanto tre parole per descrivere il ristorante di Pippo Anzà, userei qualità, bontà, varietà... Il posto migliore dove mangiare pesce nei pressi di Capo D’Orlando. Menù degustazione con 16 antipasti e 2 primi a soli 30€, bevande comprese.
Roberta Belli
17/09/2018
Questo è uno di quei posti che non si dimentica. Voglio ringraziare tutto il personale che con professionalità,gentilezza e premura hanno reso la sera del compleanno del mio compagno,un qualcosa di unico. Ci hanno preparato il tavolo con tovaglia rossa (diverso dagli altri tavoli) e come avevo chiesto,una rosa al centro tavola accompagnata da una candela.. il mangiare che dire..avevo paura del giudizio del mio compagno che,purtroppo lui è molto di buona forchetta...e invece è rimasto soddisfattissimo. Un mare di antipasti. Tutti buonissimi gustosi fatti a mestiere. La pasta....eccezionale.. Ed il conto? Be.. nemmeno in trattoria avrei speso cosi. Considerate che il tavolo ben allestito, 16 portate di antipasto, 2 primi acqua,vino (ci siamo fermati perche stavamo scoppiando) abbiamo pagato 55 euro! Mi ha fatto piacerissimo vedere il proprietario che esce dalla cucina e gira per i tavoli a chiedere come stavamo,è bello avere contatti con chi si preoccupa per la tua serata. Grazie anche al cameriere che fin da subito ci ha consigliato in meglio. ANDATECI!
Francesco Lazzaro
17/09/2022
Bella e spaziosa location Ottimo e abbondante antipasto di pesce .Titolare e personale cortesi e disponibili. Ottimo rapporto qualità e presto.
Elena Musumeci
26/04/2023
Si mangia benissimo, in abbondanza.
CARMELO NARDA
24/08/2021
Ho da poco finito il periodo di vacanza, insieme a mia moglie e mia figlia, presso questa struttura e devo fare i complimenti a Pippo Anzà a sua moglie e allo staff per come è gestita l'attività. Appartamenti carini e pulitissimi con una vista stupenda sulle isole Eolie .. ..ottimo ristorante pizzeria con Pippo che è una forza sia come Chef che come persona. Ci ritornerò
Marsel Fazio
22/06/2020
Locale ben curato e, pulito. Menù con buona scelta. Ottima presentazione dei piatti, qualità del pesce TOP, quantità tra il giusto e l'abbondante. Personale e titolare precisi, cordiali e preparati. Prezzo adeguato alla qualità e quantità. Super consigliato.
Gaetana La Ferrera
31/07/2022
Locale molto carino, pulito e delizioso.I camerieri insieme alla proprietaria molto attenti ai clienti... Ottimo cibo da ritornarci.
Cristina Giovannetti
04/01/2023
Subito sopra la nazionale di Capo d'Orlando si possono trovare insieme alla qualità del pesce servito, menù degustazioni sfiziosi e abbondanti. Qualità /prezzo molto buono. Consiglio tutti gli antipasti, uno meglio dell'altro. Complimenti veramente allo chef. Il servizio è molto attento e di qualità
Antonio Ferullo
17/08/2021
Siamo stati in questo ristorante per la prima volta per festeggiare un evento familiare: abbiamo scelto il menù degustazione di pesce che è risultato buono nel rapporto qualità/prezzo.Altri commensali hanno scelto altre portate fuori dal menù degustazione ed erano buoni ed abbondanti. Location piuttosto spartana e camerieri attenti e disponibili.
Antonello
12/08/2021
Ristorante e pizzeria sul colle di Capo d'Orlando con una cinquantina di posti all'esterno che in tempo di covid-19 fa molto comodo...piatti di buona qualità complessiva con prezzi nella media...parcheggi lungo la strada gratuiti o privati per una decina di posti sempre gratuiti...anche b&b...cucina anche di asporto...bene prenotarsi per i posti a sedere...accetta pagamenti con carte e contanti
Amleta Bloom
18/07/2020
Ottimo pesce fresco. Prendete l'antipasto "cascata di pesce" e godetevi i 16 assaggi di piatti di pesce. Esterno con piscina e spiazzale per far giocare i bambini. Personale cortesissimo.
roberto tabolacci
10/10/2021
Una piacevole domenica in questo meraviglioso locale dove si possono degustare vini e prelibatezze di carne e pesce, con rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Il personale è molto accogliente e gentile, come il servizio al tavolo. Posizione della location ottima in quanto si affaccia sulle Isole Eolie. Molto molto soddisfatto, lo consiglio vivamente.
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni