Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > Delicious Cafe

Recensioni di Delicious Cafe, Capo d'Orlando

Sara Decimo
17/06/2023
Posto carino, servizio cordiale e simpatico, e i prodotti sono di qualità.l’unica pecca per cui non potrei mai dare i cinque stelle, è il cassiere con gli occhiali e un po’ bassino. È davvero scorbutico, sempre nervoso, ed è inopportuno soprattutto nel momento in cui bisogna pagare il conto separato, diventa davvero indisponente con battutine che potrebbe benissimo evitare. Davvero l’unica pecca di questo locale è lui, e soprattutto con quelle mezze frasi mette a disagio i clienti.
marco mangogna
24/06/2023
Locale storico piacevolmente rinnovato con sapienti interventi, risultando contemporaneo e luminoso. Numerosi tavoli all'aperto, coperti e non. Personale cortese ed attento. Prodotti di pasticceria buoni e ben eseguiti e presentati. Rimarchevole la qualità. Personale cortese e solerte. Pulizia adeguata e curata. Rispetto normativa anticovid. Un plauso. Consigliato.
Livia Eleonora Suppa
11/09/2021
In ferie a Capo d'Orlando avendo mangiato dei croissant ottimi, ho voluto assaggiare il loro gelato... Credo di non averne mai mangiato uno così cremoso e gustoso consiglio vivamente cioccolato fondente e pistacchio... Bel locale , luminoso e pulito. Il personale giovane ed educato. Complimenti!
Peppe Piscitello
01/10/2022
Servizio veloce, ottimi prodotti, da non perdere
Sergio Pappalardo
04/08/2021
Bar eccellente per granite e dolci di ogni genere, situato praticamente nel centro cittadino, in zona pedonale, diventato il fulcro della movida e del divertimento notturno di Capo d'Orlando. Nelle serate estive spesso offre musica dal vivo. La granita al limone è meglio in altri bar, almeno per i miei gusti, però il mini cannolo è fenomenale! Personale qualificato e professionale.
Salvo La Rosa
17/07/2021
Abbiamo provato la granita, veramente ottima. Personale molto gentile
Martina Grillo
22/08/2022
Posto molto carino, personale eccellente soprattutto la ragazza che ci ha servito Ginevra dolcissima bravissima e simpaticissima.. quando ritornerò in Sicilia torneró di sicuro...
Elena Corsi
17/06/2022
Ottimo cocktail e personale cortese
Martino Rossello
24/07/2019
Uno dei locali più belli di Capo d'Orlando, personale gentile e carino sono cordiali e hanno prodotti buoni dalla brioche con gelato a i manufatti di coni e tartufi artigianali, un posto che mancava, ci passo volentieri ogni volta che posso... Lo consiglio!
Marco Alesci
09/08/2018
Granite, gelati, cornetti, brioches, tartufi, miniporzioni, bicchierini di mousse e gelato, ce n'è per tutti i gusti! Tutto davvero ottimo e se siete amanti del pistacchio dovete assolutamente provare il tartufo al pistacchio. Servizio e cortesia impeccabile
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni