Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > Ristorante Pizzeria L'ambasciata Dei Nebrodi

Recensioni di Ristorante Pizzeria L'ambasciata Dei Nebrodi, Capo d'Orlando

Massimiliano Botticelli
12/06/2023
Porzioni molto abbondanti per prezzi ottimi! Personale molto cordiale e amichevole. Nonostante non avessimo prenotato siamo riusciti lo stesso ad avere un tavolo, nonostante il locale fosse pieno. Sicuramente per non rischiare sarebbe meglio riservare un tavolo. Come antipasto abbiamo preso le cozze al limone, ottime e tante! Per i primi abbiamo un po' giudizi contrastanti. Gli spaghetti allo scoglio erano favolosi, tanti spaghetti e tanto condimento con cozze, vongole, calamari, polipi etc. Molto gustosa! Per quanto riguarda le orecchiette vongole e pistacchio sono rimasto un po' deluso. Il piatto è sicuramente molto sfizioso, soltanto che era affogato in una quantità sproporzionata di olio, tanto che il sapore del pistacchio era quasi impercettibile. Magari si potrebbe rivisitare il piatto ed esaltare i sapori in maniera diversa. Nel menù erano presenti anche una vasta scelta di pizze, quindi sicuramente il locale ne ha per tutti i gusti.
Sandra Plumari
03/04/2023
Eccezionale! Pesce freschissimo e qualità indiscutibile. Il personale sempre attento e molto disponibile. I piatti sono un'emozione infinita, la materia prima cucinata divinamente. L'antipasto, i primi a base di pesce si commentano da soli! Qualità e prezzo sono decisamente equilibrati anche in rapporto alle porzioni decisamente generose. Un locale dove bisogna assolutamente fare tappa se si è nei pressi di Capo d'Orlando. Grazie a tutto il personale per l'accoglienza e la premura con cui ci ha servito. ❤️ Tornerò sicuramente! 😍
Pina Miraglia
23/07/2022
Locale molto carino e staff attento Al cliente. Camerieri muniti di mascherine accompagnano i clienti Ai tavoli rigorosamente igienizzati volta per volta. Ottimi l' antipasto misto di pesce e il sorbetto Al limone. Buono il rapporto qualita'- prezzo. Sicuramente da ritornarci se dovessi ancora andare a Capo D'Orlando.
stcol012
25/09/2022
Buon antipasto di mare con vari tipi di pesce. Orecchiette Vongole e pistacchio e vino sfuso è buoni. Prezzo onesto.
Ci Fra
12/05/2023
Gentilezza e disponibilità verso il cliente. Un ricco menù dal quale abbiamo pescato diversi piatti risultati tutti più che soddisfacenti sia per qualità che per quantità. Ambiente ben curato ma dallo spirito familiare. Prezzi onestissimi. Complimenti!
Federica Maugeri
01/10/2022
Ristorante molto carino. Personale gentile e disponibile. Cibo tutto buono. Prezzi giusti. Consigliato.
Nicolò Urbani
27/08/2022
Ottima cena, peccato la lunga attesa, giustificata dall'ottima qualità dei piatti a prezzi più che convenienti Grigliata di pesce abbondante a 16 euro Servizio cordiale e rapido Uno dei migliori ristoranti a buon prezzo nel centro di Capo d'Orlando !!
DANILO DOV
22/09/2022
Si mangia bene...si spende il giusto...personale cordiale...che altro puoi volere
Isabella Manzo
23/08/2020
Ottima scoperta,locale poco recensito,ma degno di nota. Piatti gustosi, abbondanti e prodotti di qualità Prezzi modici. Personale cordiale e disponibile.
Fabiana Pagliari
04/07/2021
Cibo OTTIMO, pesce freschissimo, piatti abbondanti. Prezzi accessibili. Servizio e gentilezza impeccabile. Consigliatissimo ⭐⭐⭐⭐⭐
Salvatore Montagna
22/06/2021
Ho mangiato antipasto di pesce e due primi. Tutto era davvero delizioso, soprattutto i primi, squisiti e presentati bene. Il posto e l'accoglienza da parte del personale è nella media.
Slim
11/02/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Soddisfatto!
Fabrizio Tomasi
23/07/2022
Siamo venuti diverse sere in questo locale e ne siamo usciti ogni sera più soddisfatti della precedente. Il locale è piccolo ma accogliente, il personale molto efficiente e soprattutto gentile. La pizza è buona ma il piatto forte è il pesce. La grigliata è molto abbondante e ben cucinata, i primi "esagerati" sia nelle porzioni che nel sapore. Prezzi molto più che onesti per quanto si mangia. Assolutamente da provare!
Roberto Di Maggio
09/09/2022
Piccolo locale a conduzione familiare situato in centro a Capo D'Orlando. La specialità della casa sono le pizze e i piatti a base di pesce. Ottime le cozze scoppiate e gli spaghetti ai frutti di mare. Molto abbondanti le porzioni e buona la qualità degli ingredienti. Le pizze sono di sfoglia sottile, larghe e ben condite. Il menù è variegato e i prezzi sono più bassi della media. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Rosario D'Amore
31/03/2023
Tutto ottimo, dal prezzo alla cortesia della signora Lucia ma soprattutto all'ottimo pesce.
Totò Scenna
26/07/2020
Se non avete grosse pretese e il posto dove mangiare discretamente a basso. Le porzioni sono abbondanti e il prezzo e onesto.
Antonino Testa
19/07/2022
Ottima esperienza. Primi piatti abbondanti e saporiti. Abbiamo preso spaghetti allo scoglio e calamarata al salmone con pezzetti di prosciutto crudo "da prima ci sono rimasto un po' male, perché cercavo i calamari ma poi mi è stato detto che non è altro che il tipo di pasta" comunque buonissima e in fine cozze marinare, una bontà!!!
Dino S.
18/12/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, se doveste decidere di andare fuori stagione vi consiglio e raccomando di prenotare all'interno, l'entrata è coperta ma se fuori c'è freddo, la continua apertura della porta vi rovina la serata.
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni