Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > Antica Panetteria

Recensioni di Antica Panetteria, Capo d'Orlando

fabio Renato SARNI
08/05/2023
Luogo accogliente, personale molto gentile e i suoi prodotti sono veramente molto buoni
Daniela Bertaglia
03/09/2022
Molto fornita , ottima per acquistare arancini , panzerotti , "rustici" vari per un pranzo veloce . Prodotti buoni , anche di pasticceria . Parecchio frequentata ma sono molto veloci a servire . Puliti , ordinati , abbastanza gentili . Tortino al pistacchio Wow !!!
Giuseppe La Mantia
17/06/2023
Prodotti TOP! Assolutamente da prenderne, oltre al pane ed alla pizza, le panelle e lo sfincione alla palermitana!! 10 e lode!!! Menzione a parte merita la squisitezza degli arancini e la cortesia di tutto lo staff! Applausi!!!
Roberto Ruotolo
13/08/2022
Abbiamo cenato praticamente mangiando rosticceria..Google ci segnalava come rosticceria migliore e non si sbagliava...abbiamo preso un po' di tutto, una pizzetta Margherita appena sfornata, uno sfincione SPETTACOLARE, un'arancino al ragù buonissimo, uno alla norma buono e uno al pistacchio molto goloso...un calzone al pomodoro e delle crocchette fritte molto simpatiche..il tutto a 15€ (prezzo onestissimo)..il servizio al banco è stato veloce anche se c'era moltissima gente in fila...posto molto affollato per la qualità offerta...unica nota "negativa" è la chiusura alle 21.00, ma immagino che sia per l'apertura continuata giornaliera...comunque davvero BRAVI !!!
Paolo Saravalle
18/07/2022
Posto trovato dietro consiglio....la pizzza messinese con l aggiunta di acciughe merita la visita.buoni anche gli arancini.ottina la vetrina dei biscotti e pasticcini secchi....ma non li ho assaggiati....tornerò
Io pedalo in Italia
03/08/2021
Sicuramente il miglior fornaio di Capo d'Orlando a due passi dal centro. Il locale è ben tenuto ed il personale cortese. Oltre al pane èpossibile trovare anche dolci, pizza e altri generi alimentari. Purtroppo non abbiamo visto delle rastrelliere all'esterno del locale quindi la bici va appoggiata al muro. Si trova lungo l'itinerario cicloturostico del Periplo della Sicilia in bici.
Shari Shari
13/08/2021
Il mio passaggio quotidiano è assicurato... SPAZIALE TUTTO CIÒ CHE FANNO! Oramai la ragazza che lavora lo sa io ogni giorno devo fare tappa! ASSOLUTAMENTE DA PROVARE, OLTRETUTTO SONO NELLA PIAZZA QUINDI SUPER COMODO PER CHI HA BAMBINI! SUPER CONSIGLIATO!
Vittorio Misuraca
25/08/2019
Avvicinandosi l’ora della cena e non volendo cenare con qualcosa di impegnativo decidiamo di fermarci in questo panificio per acquistare del cibo d’asporto. Non conoscendolo compriamo a scatola chiusa qualche pezzo di pizza a taglio li in vetrina e del pane fritto (tipico della zona). Tutto veramente buonissimo soprattutto la pizza con cicoria, tuma e pomodorini. Ci torneremo per provare i dolci da forno che sembravano spettacolari.
Fabio Peraldini
01/09/2022
Ingrassi 5 kg solo entrando per guardare i loro prodotti buonissimi e freschissimi 🤣🤣🤣troppo buono il pane fritto 😋😋😋
Umberto S
09/09/2022
Ottimo pane, meno le pizzette e gli arancini, fantastici invece i pezzi di colazione e pasticceria!
Sabrina Rollo
04/09/2019
Da gustare ottimi arancini ma attenzione che Antica Panetteria ha due sedi una vicino il faro dove si possono trovare panini da imbottire e l'altra vicino al commissariato dove troverete degli ottimi arancini che possono essere fritti al momento.da consigliare
Sara Cafagna
12/09/2022
Posto meraviglioso, tutto buonissimo e personale gentile. Tappa fissa a Capo d'Orlando!
Margherita Casti
13/02/2022
Ottimo pane e molto buona la rosticceria. Assolutamente da assaggiare le "palline " di patate 😋😋😋
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni