Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > I Carusi

Recensioni di I Carusi, Capo d'Orlando

Paolo Privitera
11/04/2023
Ottimo locale, cordiale e disponibile il proprietario che direttamente da Google ci ha confermato la prenotazione al tavolo. Portate abbondanti, pesce di qualità (abbiamo preso antipasto, primo e secondo) e prezzo più che giusto (considerata anche la location e le portate). Camerieri preparati e gentilissimi. Per chi lascia recensioni negative: probabilmente le prossime volte vi conviene andare a mangiare Sushi di massa. Ci torneremo sicuramente appena saremo in zona!
giovanni rovito
29/04/2023
In un contesto paesaggistico stupendo fronte isole Eolie c'è un locale al centro di Capo d'Orlando dove poter assaporare dei piatti di alta qualità con prezzi leggermente più alti della media. Però ne vale la pena. D'altronde nel commercio nulla si regala.
katia A
28/06/2023
Location perfetta , proprio sul mare con un panorama all’altezza del locale Servizio attento, impeccabile, pronto e gentilissimo Qualità del cibo eccellente Pesce sempre fresco e di giornata Pietanze, dall’antipasto al dolce , realizzate con vera sapienza e cura nei dettagli Nessun appunto negativo Ho mangiato così bene da sviluppare una dipendenza ogni qualvolta ritornerò a Capo d’Orlando Prezzo adeguato alla qualità
Anna G.
09/06/2021
Una meravigliosa terrazza sul mare dove si mangia ottimo pesce fresco servito a regola d'arte! Servizio ai tavoli molto curato e personale gentilissimo e molto professionale. Esperienza stupenda!
ALESSANDRO DI MARIO
31/10/2022
Locale accogliente personale molto disponibile!!! Cibo di buono qualità e prezzi nella media giusto compromesso con  rapporto qualità e prezzo eccellente! Il ristorante propone vari antipasti con  buona scelta di primi e anche di  secondi! Lo consiglio  da provare!!!!
Domenico Ceccio
19/06/2022
Giornata al ristorante i Carusi naturalmente con L amore mio ( celiaca ) posto molto accogliente , personale garbato e attento al cliente . Cibo di qualità e porzioni giuste e di cuore. Che dire consiglio, sia per il posto tranquillo e piacevole sia per il cibo delizioso e per il senza glutine soprattutto in quanto hanno tutto.
Mariangela Tabone
21/08/2022
Vista meravigliosa, cibo ottimo e servizio rapidissimo. Abbiamo preso antipasti e primi piatti. Tutto freschissimo e ben cucinato. Sicuramente ritorneremo.
Alessandro Rocca
21/08/2021
Pesce freschissimo, si sentono i sapori del mare! Piatti abbondanti, prezzi coerenti con la quantità e la qualità, location ottima e personale cortese ed efficiente. Il proprietario (colto e simpaticissimo) dimostra molta passione per il lavoro che svolge. Consigliatissimo!
Ivan A.
01/12/2019
Complimenti ai proprietari!... un bellissima location, molto curata nei particolari e un menu di pesce ragguardevole. Molto buona anche la lista dei vini... i piatti infine sono veramente gustosi!! Il conto è più alto rispetto alla media degli altri locali ma d'altra parte è in linea con il tipo di locale. Molto consigliato.
Francesco Campanella
19/09/2020
Sabato. Premetto che il cibo era ottimo. Sia il primo Spaghetti alla chitarra sia il polpo di antipasto, sia i calamari ripieni di gamberetti sia l pesce spada alla messinese. Il tasto dolente è il servizio di sala. Il ristorante è in un bel posto, a ridosso della spiaggia ed ha chiare pretese di stile. Per questo non è accettabile la distrazione con cui prendono le ordinazioni, e la conseguente dilatazione dei tempi per l'arrivo delle portate. Di tanto in tanto il diversivo di camerieri che ti propongono le portate di altri. Peccato. Questi episodi possono rovinare l'esperienza altrimenti gradevole. Un vino bianco, (quater vitis) un antipasto, un primo, tre secondi e due dolci (semifreddo di mandorle e di pistacchi) conto €125)
Maurizio Messina Paranta (Mizi Vam)
03/07/2021
Sul lungomare Andrea Doria, vicinissimo al faro e con tre delle isole Eolie (Salina, Filicudi e Alicudi) in bella vista c'è questo ristorante dedicato al pesce; tutto fresco e ben preparato. Tavoli sotto gazebi e in prossimità spiaggia. Menu online richiamabile con codice QR. Posizionato a favore di tramonto.
Calogero Crinò
22/03/2019
Ne avevo sentito parlare ma non ci ero mai andato, OTTIMA cucina e pesce freschissimo, complimenti al padrone di casa Nino cordiale e di compagnia.
Massimo Fancinelli “Fancymax”
01/10/2021
A volte le parole non sono sufficienti a descrivere una emozione enoculturalgastronomica come quella vissuta il 30 settembre in questo tempio ittico sul mare. Soprattutto se giungi dalle nebbie del padano piano. Accoglienza elegante in ambiente ordinato e ben tenuto, sistemazione come da richiesta, presentazione del menù gradevole, disponibilità del gestore alle chiacchiere di rito in una location con pochi pari. Non commento il cibo: semplicemente perfetto dalla presentazione alla sapiente cottura di materia prima di altissima qualità. Vale almeno una tappa di qualsiasi tour in Sicilia. Bravissimi....e grazie dell'esperienza che ci avete fatto vivere
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni