Sluurpy > Ristoranti a Capiago Intimiano > Trattoria Pizzeria Stilo

Recensioni di Trattoria Pizzeria Stilo, Capiago Intimiano

silvia sanvittori
25/08/2022
Alla disperata ricerca di un posto dove cenare, la pizzeria Stilo è stata una piacevole scoperta. Locale particolare, pieno di quadri e oggetti da collezione in ogni dove (persino i bagni, che meritano un giudizio positivo per la pulizia, sono degni di nota). Menù con ampia scelta di pizze, che vengono servite su tagliere rettangolare. La grandezza della pizza consente di essere sazi senza mangiare altro. Qualità delle pizze: ottima. La signora che ci ha servito è molto cordiale. Rapporto qualità/prezzo: più che buono. Ci torneremo.
Mirko D'Amico
21/08/2022
Ottimo posto dove gustare una pizza particolare. Il personale è cordialissimo ti fa sentire davvero come a casa e pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Noi ci andiamo abitualmente 1 o 2 volte a settimana e non siamo mai rimasti delusi
nadia scatto
18/02/2023
Stupenda serata in questo luogo particolarissimo e super pulito . I titolari persone simpaticissime e attente . Abbiamo mangiato un ottima pizza leggera e gustosa con una farina particolare , una delle più buone mai mangiate porcini e rucola da assaggiare . Consiglio ... stasera ci torno .
Marco Tanzi
12/02/2022
Decisamente una pizzeria fuori dal coro! Stile pub inglese e pizze ovali, sottili e super buone! Con comodo parcheggio! Anche i dolci fatti in casa sono ottimi!!
Alfredo Colasanti
10/05/2023
Locale veramente molto particolare, pieno di oggetti appesi a tutte le pareti. Pranzo di lavoro, un primo è una polenta preparati al momento, accompagnate da delle focaccine calde. Veramente tutto molto buono. Complimenti
Stefano Grieci
15/11/2021
Pizza eccezionale. Ho provato questa pizzeria per caso, essendo di passaggio. Impasto leggerissimo, davvero buono. Il locale esplode di ricordi dei titolari, davvero caratteristico. Prezzi onesti. Consiglio
Marco Franchini
04/09/2022
Locale molto bello...stile vintage pieno di colori che mi piace molto. La proprietaria, di cui ho letto recensioni in cui veniva malamente criticata, l'ho trovata cordiale ed educata e alla mano: forse educazione chiama educazione... . Pizza pala: buona! Molto sottile e gustosa seppur avrei apprezzato una maggior quantità di mozzarella. Mi permetto di esporre una mia critica che non mi permette di dare 5 stelle solo sul prezzo che viene richiesto per una margherita: 8 euro. Sicuramente ci sarà una giustificazione ma non lo ritengo in linea con quanto offerto.
Francesca Monteleone
12/05/2023
Un paese dei balocchi, la proprietaria colleziona di tutto ed è tutto esposto nel locale, dalle macchinine ai soprammobili, ai quadri, non c'è un filo di polvere, nonostante la mole di oggetti che ci sono, andateci vale la pena!
Luca S
09/12/2021
Vale il tragitto, pizza di qualità, la finezza fa sì che sia mangiabile appena portata a tavola ancora calda. Buona materia prima, i nostri bicchieri contenevano ancora qualcosa a fine pasto.
Elisabetta Porro
08/03/2018
Pizza ottima impasto sottile e fragrante ,servizio rapido cortesi ,prezzi buoni
Olga Svet
08/04/2022
La pizza molto buona .locale tranquillo con personale molto gentile .
AGATA D COCO
21/03/2017
Pizza molto buona e ambiente veramente carino e accogliente. Ottimo anche il prezzo
Ciro di Marzo
27/09/2022
Qui tutto è speciale: i proprietari cordiali e sorridenti, la pizza sottile e morbida al tempo stesso che benché sembri grande, non riempie, segno di buona lievitazione, ed il locale stracolmo di ricordi curiosi e bellissimi quadri di una giovane artista locale. Ah, ho provato anche la polenta, davvero ben fatta.
roberto cavaleri
12/12/2021
Pizze alla pala davvero ottime..con molte variazioni. Locale accogliente ma un pò piccolo meglio prenotare.
Pizza Pesce Pasta allo scoglio Gelato Fritto misto Pizza special Primi di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni