Sluurpy > Ristoranti a Capiago Intimiano > Frigerio

Recensioni di Frigerio, Capiago Intimiano

Michele Cano
11/02/2023
ACCOGLIENTE. DELIZIOSA PASTICCERIA DI ALTO LIVELLO. PERSONALE COMPETENTE E MOLTO GENTILE. Pasticceria storica che mantiene alto il livello. Questa pasticceria offre un ambiente molto accogliente per una colazione, un aperitivo o per passare la serata. La scelta del menù è molto ampia ma la qualità è alta. Consigliatissima la pasticceria fresca al bancone.
Marco Denova
26/05/2023
Locale accogliente, sempre pulito, luminoso. Nella bella stagione c'è anche la possibilità di sedersi in uno spazio all'aperto. Personale veramente cordiale e attento alle richieste dei clienti. Personalmente mi capita di frequentarlo soprattutto in orario aperitivo: a tal proposito è ampia la scelta di cocktail alcolici e analcolici, sempre serviti in modo elegante e sempre accompagnati da numerose sfiziosità servite direttamente al tavolo. Dal menù però si apprezza anche un'ampia scelta in merito alla caffetteria. Super consigliato!
Federica Paviola
26/03/2023
Il locale è un po’ datato ma è stato un Piacevole aperitivo, 3 spritz 21€ Cibo in abbondanza Una stella in meno per il servizio di ieri, abbiamo oggettivamente aspettato molto anche solo per ordinare
Paola M.M.
18/11/2022
Bellissimo locale, molto spazioso e luminoso. Brioches di tanti gusti, grandi e molto buone e buono anche il cappuccino. Proprietario disponibile e cordiale. Comodo parcheggio di fianco al locale.
Erica Mustica
03/06/2023
Cliente da diversi anni, la gentilezza e professionalità non sono le uniche cose che rendono grande questo posto. Il rapporto quantità/costo per l’aperitivo è ottimo, e il cibo non delude mai. Ormai è un must del sabato sera. Consiglio a tutti!!
Arianna Adriani
31/05/2023
Molto buono! Ho ordinato due brioche, un dolce con la panna e due cappuccini. Brioches ottime e ancora varia scelta nonostante siano le 23 di sera. Personale molto gentile. 😍
Michele Benacci
27/02/2023
La pasticceria si trova sulla strada principale che attraversa il paese. Domenica mattina con la pasticceria piena di famiglia a fare colazione con il locale davvero full, hanno accontentato una nostra richiesta "fuori menù" dandosi da fare e nel giro di 10 minuti ci hanno servito. Cordialità e disponibilità anche quando il locale è pieno non è una cosa che si trova spesso. Ottima la pasticceria fresca.
Patrizia Terraneo
19/03/2023
Locale pulito, confortevole e spazioso. Noi andiamo a fare l'aperitivo, buoni i cocktail e tanti stuzzichini da mangiare! Il personale è gentile e simpatico e il conto è di 7/10 euro... Wow!
Eleonora Vismara
04/04/2023
Il Frigerio l'ho conosciuto poco tempo fa, e da adesso è praticamente una tappa fissa dopo cena. Servizio ottimo tutti super gentili, dolci spaziali uno più goloso dell'altro, ma uno vince su tutti : LA MERINGATA CON SALSA ALLO ZABAIONE una vera delizia.
Matteo Romagnoli
13/02/2022
Sono trent'anni che ogni tanto vado da Frigerio, il locale era chic già negli anni 90 ma è il suo bello, è l'atmosfera giusta per un buon gelato. Cortesia e vasta scelta fanno da padrone. Gelateria storica intramontabile.
Susi Dona
09/05/2023
Ciao ragazzi ...il vostro campari con gin schecherato very topp ...sempre un meraviglioso ricordo ...e tutto veramente super professionale...un abbraccio dalla Susy delle montagne di Ponte di Legno ..spero vi ricordiate di me ...e di un noi con un vostro paesano...che ormai non c'è più ..un abbraccio...
Vincenzo Rizzo
16/03/2023
Locale un po' retrò, titolari molto cordiali. Ho fatto colazione, la briosche alla crema non è niente male
Vittorio Guglielmo
03/04/2023
Personale cortese, professionale e disponibile. Gelato eccellente e pasticceria di gran qualità. Consigliatissimo!
Matteo Genovese
14/04/2022
Gelato molto buono e aperitivo con vasta scelta e cibo compreso a un buon prezzo. Personale giovane, gentile e di buon umore!
Manuela Di Luca
20/03/2023
Posto molto carino,gelato decisamente buono! Gentilezza e cortesia fa da padrona!
Yana Vovkotrub
14/12/2022
Cornetti buonissimi!! Ottimo Bar e ottima pasticceria!
Alberto Scotti
13/03/2023
Bella la location. Servizio eccellente buono il gelato e non solo
MaRiO FiOrEnTiNo
18/01/2023
Ottimizzare il gusto rendendolo un ottimo cocktail è il loro obiettivo...con un contorno di cucina familiare...
Marco Roturno Buzzoni
01/08/2022
Un aperitivo finalmente degno del suo nome. Stuzzichini interessanti e in abbondanza. Cosa importante la birra che ho preso. Davvero molto molto buona. Il locale ha un ottima fama anche come gelateria produzione propria( pazzeschi i gusti limone+basilico e chinotto) e la pasticceria. Questo locale unito al panettiere e al ristorante pizzeria da rosa rendono Intimiano sicuramente interessante. Se siete nei paraggi di Cantù/Como sicuramente un salto è d'obbligo.
Pizza Pesce Pasta allo scoglio Gelato Fritto misto Pizza special Primi di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni