Sluurpy > Ristoranti a Capezzano > La Buca Del Tasso

Recensioni di La Buca Del Tasso, Capezzano

Roberta Rocco
01/05/2018
Cucina di qualità a km zero, il menù varia a seconda della stagione perché segue la natura, molti prodotti usati sono presidio slow food. Bella carta dei vini, da produttori bio e naturali e vignaioli indipendenti FIVI. Calda accoglienza e servizio accurato. Per chi cerca la vera cucina locale, tradizionale ma con un tocco di originalità.
Denis Mattiuz
15/08/2014
Il posto è molto carino...se desiderate una cenetta romantica con la vostra compagna, o il vostro compagno, fatevi accomodare sul piccolo cortile esterno. Il personale, molto cordiale e disponibile, vi farà sentire come uno di casa. I piatti sono tradizionali, quindi semplici, ma fatti bene e con cura. Il pesce è fresco e la carne di qualità... come il resto degli ingredienti. Ed in fine il prezzo...davvero onesto...fuori dagli standard della zona... con circa 30€ si ha un pasto ottimo ed abbondante!
Carlo De Naro Papa
01/11/2016
Il miglior tiramisu che abbia mai mangiato!! E tutto il resto non era da meno... Staff cordiale e vista strepitosa dalle colline. Strada in slaita e con curve per arrivare - ma ne vale davvvero la pena!
Lookatno me
04/06/2017
Locale accogliente, il menù accontenta un pò tutti i palati. Daniela riesce ad accostare la cucina tipica del territorio con abbinamenti moderni ed inaspettati. Alessio invece vi sorprenderà con la sua carta dei vini e una selezione accurata di salumi e formaggi.
Roberta Susini
13/11/2017
Ottima cucina, dove si può trovare tradizione e creatività. Accurata scelta delle materie prime . Lo consiglio vivamente.
Teresa Aspronio
23/06/2018
Location incantevole.. personale gentilissimo e ottimo cibo . Lo consiglio
Valer Maff
19/02/2018
Locale freddo, inteso come temperatura, data la stagione, menù invogliante, ma tempi troppo lunghi anche considerando che la cucina è espressa; conto un po' sopra il giusto.
Rosaria artino
01/01/2018
Serata molto particolare...cameriera simpatica e accogliente, piatti buoni ma un po' sproporzionato il rapporto qualità prezzo...
Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni