Sluurpy > Ristoranti a Capena > Il Palo D'arrivo

Recensioni di Il Palo D'arrivo, Capena

Damiano Cupelloni
08/02/2019
Il Ristorante è in vecchio stile è questo lo rende come una sorta di ambiente rustico. La cucina tipica laziale è fatta con piatti semplici cucina e preparati molto bene. Dal lunedì al venerdì con 12 euro si mangia primo, secondo, contorno, vino della casa acqua e caffè, potendo scegliere tra 2-3 piatti diversi ogni giorno diversi. L’ambiente tranquillo come dicevo nelle righe precedenti, ti fa sentire come stare a casa. La loro forza sono i prezzi che sono comunque bassi anche mangiando alla carta. Il personale è gentile, simpatico al punto giusto e disponibile ad ogni esigenza. Nonostante la crisi economica, questo ristorante-pizzeria è ancora in piedi, ciò significa un ottimo rapporto qualità-prezzo che li contraddistingue.
Nina Cip
03/03/2020
Buon cibo e cortesia! Nonostante l’ora tarda il proprietario Massimo ci ha accolto con gentilezza e ha soddisfatto appieno le nostre richieste di piatti vegani. Vino della casa ottimo. Rapporto qualità prezzo eccellente. Da provare!
Mariana Purcaru
06/01/2020
Sono dei piatti tipici della cucina romana, fettuccine fatta mano, ravioli e gnocchi dopo abbacchio, fiorentina,tutta la carne fatta alla brace e per finire con un dolce fatto in casa. E da lunedì a venerdì c'è anche un menu completo a solo 12,00 euro. Meroviglioso!
Luca Giaccone
09/09/2018
Ristorante vecchio stile, cucina tipica laziale con piatti semplici fatti bene, ambiente tranquillo, quasi come stare a casa. Dal lunedì al venerdì con 12 euro si mangia primo, secondo, contorno, vino della casa acqua e caffè, potendo scegliere tra 2-3 piatti diversi ogni giorno diversi. Prezzi comunque bassi anche mangiando alla carta.
Lorenzo P
11/02/2020
Era un po' che non mangiavo al Palo, avevo anche sentito commenti poco lusinghieri sullo stato un po' decadente del locale, eppure alla fine del pranzo pensavo a quante persone si perdono esperienze così gustose e genuine perché in cerca di posti più "in" (rinomati, ben frequentati, nuovi ed alla moda, ecc.). A prezzi più che ragionevoli ho gustato pappardelle ai funghi porcini (con la pasta fatta in casa) ed un grigliata mista di carne con broccoli ripassati da far resuscitare un morto... :-) Uscendo mi sono riproposto di fare la migliore pubblicità a questo locale che resiste strenuamente alla concorrenza degli OldWW, McD e Fake sushi che stanno rovinando la tradizione culinaria delle nostre zone. Passate al Palo e mi darete ragione.
Michele Affarano
08/02/2019
Un ristorante d'altri tempi a conduzione familiare con un memu dal lun. al venerdì a 12 euro la carta presenta ottimi piatti dagli antipasti ai primi e secondi consiglio la carne alla brace veramente ottima accesso consentito ai nostri amici pelosi I titolari simpaticissimi.... Il pane squisito
Fabio Arena
29/09/2017
Per caso sono entrato e sono rimasto contento della gentilezza e professionalità . Per non parlare del rapporto qualità cibo e prezzo, eccellente. Vi consiglio se capitate per sbaglio o no provatelo vale la pena. Io sicuramente ci ritorno.
Romina Pinna
14/08/2020
Posto rustico ma il proprietario simpaticissimo abbiamo mangiato benissimo, il conto non lo so perché non l'ha ancora portato gli do 5 stelle perché non ce ne sono altre
Luca Dall'Argine
16/05/2018
Arrosticini da 10 e lode.... penne alla matriciana ben fatte... locale molto spartano fermo agli anni 60..ma pure i prezzi bassissimi... ancora in lire!!!! Incredibile!!!!
maurizio ubertini
20/08/2020
sono stato a pranzo in x provare menu tutto ottimo prezzo strepitoso lo consiglio
Moldovanu Corina
22/01/2019
Oggi siamo andati a mangiare per la prima volta e devo dire che era tutto molto ,molto buono e anche molto fresco!!
Michela Recchia
13/05/2018
Dall'antipasto al dolce tutto ottimo solo l'attesa e stata lunga ,poco personale x tanta gente
Fibra Fabrizio
12/09/2019
Ottimo posto e non è caro. Sia carne che pesce.
Pizza Pesce Spaghetti alla bottarga con vongole Pollo Pizze Arrosticini Risotto alla crema di scampi Trofeo al casale Frittura pesce Frittura Rustici Pasta Fettuccine funghi porcini Cacio e pepe Risotto crema di scampi Risotto alla pescatora Tagliata di pollo Pizza gemella Pasta allo scoglio Spaghetti con vongole Crispy Lombata di chianina alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni