Sluurpy > Ristoranti a Capena > Pummarulé - Ristorante, Pizzeria, Griglieria

Recensioni di Pummarulé - Ristorante, Pizzeria, Griglieria, Capena

Simone Vitocolonna
04/07/2021
Prima volta all' oww dopo aver provato i vari road house / t bone/ ecc e abbiamo trovato i panini meno buoni e soprattutto senza salse praticamente. Chiediamo allora delle salse ma ti portano le bustine monoporzione che ti fanno pagare una per una. Cameriera antipatica a dir poco.
Marylu 73
24/02/2021
Siamo stati a pranzo di domenica previa prenotazione... Locale grande molto carino... Veloci nel servizio... Cibo buonissimo... L unica pecca è un po caro.... Però una volta ogni tanto si può fare.
Lavinia Santilli
02/09/2021
Comodo il parcheggio davanti e molto bello l'arredamento interno. Camerieri molto gentili e disponibili e ampia varietà di piatti, anche per vegetariani. Buona la carne e fantastici i nuggets! Consiglio
Angelo Burgio
27/07/2021
4 stelle per la location il servizio è la birra. Altre volte ho provato le bistecche o il pollo, ottimi. Ma le costine mandate giù a forza, immangiabile , non sono grigliate o piastrate, ma bollite o cotte al vapore. Nel vecchio West a vapore esistevano solo i treni.
Fabio Castrini
13/05/2021
Buona la tagliata,ottimo il pollo e bacon. Davvero un bel posto,veloci e gentili x il pranzo🍀👍
alessio marigliano
22/06/2021
Ottima esperienza gastronomica. Staff cortese e disponibile. Molto simpatico il direttore. Ampio parcheggio e spazio esterno per il ristoro molto curato. Attenti alle misure anticovid. Che dire.. tornerò di sicuro.
Enzo Arfè
04/05/2021
Una volta, in questo locale, si mangiava bene, i miei figli lo preferivano al Mc donald ma adesso è pessimo. Ordine sbagliato e cibo di scarsa qualità. Mio figlio ha preso il menu bimbi con patatine e hot dog ma il wurstel era duro e con un sapore bruttissimo. Naturalmente mio figlio non lo ha mangiato ed abbiamo dovuto cucinargli un'altra cosa. Risultato, tempo perso e soldi buttati via.
giuseppe cenci
18/05/2021
Ottima scelta e qualità della carne. Panini abbondanti e ben serviti.
Pizza Pesce Spaghetti alla bottarga con vongole Pollo Pizze Arrosticini Risotto alla crema di scampi Trofeo al casale Frittura pesce Frittura Rustici Pasta Fettuccine funghi porcini Cacio e pepe Risotto crema di scampi Risotto alla pescatora Tagliata di pollo Pizza gemella Pasta allo scoglio Spaghetti con vongole Crispy Lombata di chianina alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni