Sluurpy > Ristoranti a Capannori > Ristorante Villa Papao

Recensioni di Ristorante Villa Papao, Capannori

Francesco Zappaterra
27/03/2023
Ottimo ristorante, spazioso e luminoso, menù non troppo ampio (personalmente preferisco poche cose ben fatte), servizio rapido e cortese, dispone di parcheggio, tavoli interni ed esterni. Assolutamente da provare e consigliato!
Glenn Gualtieri
12/03/2023
Ristorantone ben fornito...si mangia e si beve bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ciccia buona buona
Massimo Biondi
27/05/2023
È la prima volta che mangio in questo ristorante. Sicuramente ritornerò. L'ambiente è piacevole. Il servizio è buono e il cibo è ottimo. Lo consiglio sia a cene di gruppo che intime. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Cajipo Sonia
14/08/2019
Bello,elegante, accogliente. E si mangia benissimo, il padrone molto simpatico e gentile bravi camerieri
Francesco Guastamacchia
25/05/2023
Un'ottimo ristorante dove si mangia bene, propone una buona carta, un buon servizio a prezzi accessibili. Consigliato anche sè si va con bambini piccoli. Gli spazi del locale son ben strutturati, anche all'esterno.
Antonella Borea
17/04/2019
Bello, pieno, accogliente e buono...si può chiedere di più? Personale sveglio e gentile. Cibo buono e prezzi giusti
Aldo Cozzi
15/02/2023
Ottima cena a base di bistecca con porcini. Mangiato bene. Ritornato 15 2 2023 e mangiato ancora una volta benissimo!! Tagliatelle al ragù eccezionali e bistecca con l'osso buonissima.
Francesco Baisi
26/06/2023
Ottimo locale penso uno dei più grandi della lucchesia ,ottimo cibo e bevande attrezzato x qualsiasi cerimonia e x feste di gruppo ,locale nuovo con buon parcheggio .ottimo il servizio e speciale il cibo da provare assolutamente ,locale di tendenza anche serate con musica dal vivo e fuochi di artificio,lo consiglio a tutti e se siete troppo pieni e ubriachi a anche le camere x soggiornare
Antonella V
25/05/2019
Tutto molto buono, cortesia e buona musica da intrattenimento...da tornarci
Stefano Melani
23/04/2023
Dall'arrivo alla fine accoglienza ottima, il menù di carne o pesce ottimo se avete qualche esigenza o "voglie" fuori menù il proprietario Enzo vi accontenterà come meglio può 🔝
Cristina Cerofolini
27/11/2022
Si mangia bene anche se a mio avviso la bontà del cibo era migliore qualche anno fa. Buono il servizio e locale molto bello
Simona Silvestri
16/05/2021
Posto carino cibo ottimo personale gradevole
Lorenzo Bianchi
25/08/2022
Menu di pesce vino e torta tutto buonissimo e camerieri gentilissimi ci vengo ogni anno ed è sempre tutto buonissimo unico difetto il tendone un po' sporco e il ventilatore traballa.
Stefano Papagni
16/02/2023
Abbiamo cenato per la prima volta in questo posto. Location molto bella con ampio parcheggio. Personale sorridente e disponibile. Cucina davvero molto buona. Assolutamente consigliato.
Gismondo Domenici
15/07/2018
Ristorante sempre pieno. Mangiare abbondante tanto posto dentro e fuori con 20 € ti levi la voglia di mangiare
Pizza Catalana Tagliatelle ai funghi porcini Gelato cioccolato fondente Riso alla cenere Spaghetti carbonara di mare Pici al polpo Carbonara Hamburger Kebab puccini La carbonara Zuppa Polpette di baccalà su letto di purea di zucca Pizza e hamburger Insalata mango finocchietto Pizze Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni