Sluurpy > Ristoranti a Capannori > Pizzeria Shalomi

Recensioni di Pizzeria Shalomi, Capannori

Giovanni santori
01/07/2023
Metto 4 stelle di valutazione generale perché solo perché siamo arrivati tardi, eravamo stanchi e avevamo anche un po' fretta perché era davvero tardi. La mattina dopo ci alzeremo alle 5!!! Siamo stati bene, pizze croccanti, ben guarnite, birra bella fredda e la ragazza che ci ha servito é stata davvero splendida e carina. Torneremo di sicuro!!!!!
Lorenzo Martini
11/07/2023
Lo consiglio perché: 1 è un salvagente d'estate 2 personale gentile e veloce 3 quando si telefona per prenotare Nell orario di chiusura, a differenza delle altre rispondono semprr 4 pizza buona e prezzi onesti
Mauro Gelli
07/03/2023
Per chi ama la pizza sottilissima, questo è il locale giusto. Ampia scelta, prezzi buoni, servizio buono, tempi di attesa piuttosto ridotti.
Bens
17/07/2023
Pizza ottima e giardino esterno fantastico!
Elena Gambini
05/07/2023
Pizzeria nella norma...... Pizza ok consiglio frutti di mare con doppio pomodoro
Gerturk1806
30/10/2022
Anche se una pizza alla napoletana (morbida), gli ingredienti sono buoni e sono molto disponibili anche per le persone celiache. Penso che la pizza venga fatta sottile e croccante perché più affine al gusto delle persone del posto.
Silvia Novelli
02/08/2022
Tutto molto buono ...anche la qualità dei prodotti ottima ...il condimento degli antipasti ottimo.. Le pizze ben condite e una gran varietà. Posto tranquillo sotto le ali del suggestivo e meraviglioso Monte Pisano Il giardino è accogliente e come è stato arredato riprende bene il luogo che lo circonda...dopo una bella camminata sul monte o una bella passeggiata in città per finire bene una buona pizza qui completa una bella giornata. La mia esperienza gustativa visiva ed emozionale è positiva...ripeto la mia.
Giorgio Toti
24/12/2022
Se non sono gli interessati dell' ingresso laterale al buio mi scuso in anticipo ma se sono loro vorrei dire che il loro angelo custode che ha messo le mani sulla mia macchina , parcheggiata per errore davanti all'ingresso del parcheggio, ripeto buio e mal segnalato, che si è permesso di alzare i tergicristalli e piegare gli specchietti mi ha graffiato la carrozzeria e nei prossimi giorni riceverà il conto.
Simone Bacci
30/08/2022
Veranda all'aperto molto bellina e ben curata. La pizza è favolosa. Secondo me da provare. Il personale è gentile ed accogliente. La consiglio.
Margherita Carlotta
03/03/2023
Pizza buona, personale molto gentile
TheKillerBad94
13/10/2022
Qualità prezzo pizza fantastica (se come me piace la pizza non alta alla romana) personale gentile locale accogliente consiglio di provare !
Rita Martinelli
31/10/2022
Menù estremamente vario!! Tantissime pizze da scegliere. Dal classico gusto a quello più innovativo. Servizio super veloce.
Fabri Moro
07/10/2022
La pizza è una certezza, e da quando ha rinnovato il locale con gusto ha raggiunto un ottimo livello ... ora deve mantenerlo ☺️
Roberto Del Perugia
17/08/2022
Pizza senza glutine BUONA come una pizza normale. Le ragazze simpatiche e veloci Posto carino e molto pulito Che volete di più?
Pep
07/08/2021
Ottima pizzeria , bravissimo il titolare ed ottimo Staff. Pizze molto buone e vasta scelta! Consigliato.
Hans Sebastian Kahn Wolz
26/06/2018
Pizza fine e molto buona. Il personale é gentilissimo. La pizza la puoi ordinare per asporto o puoi decidere di mangiarla nella sala interna senza costi aggiuntivi. P.s. fanno un pesto da mettere sulla pizza a base di aglio e prezzemolo che é la fine del mondo.
Massimo Nardiello
17/08/2021
Pizzeria rimessa completamente a nuovo, con prodotti diversificati e di alta qualità. Il proprietario sempre in prima linea insieme ai suoi dipendenti con grande cortesia, velocità e gentilezza. Bravi
Pizza Catalana Tagliatelle ai funghi porcini Gelato cioccolato fondente Riso alla cenere Spaghetti carbonara di mare Pici al polpo Carbonara Hamburger Kebab puccini La carbonara Zuppa Polpette di baccalà su letto di purea di zucca Pizza e hamburger Insalata mango finocchietto Pizze Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni