Sluurpy > Ristoranti a Capannori > La Cantina Di Alfredo

Recensioni di La Cantina Di Alfredo, Capannori

Cinzia Dipace
11/07/2023
Un posto in cui vado spesso, quando voglio mangiarmi una bella grigliata di carne, che è abbondante e davvero buona. Personale gentilissimo,. Dato che son disabile trovano per me sempre la migliore soluzione. Quando vengono degli amici a trovarmi, non ho dubbi, li porto qui. Lo consiglio vivamente. Cinzia
Luca G
15/07/2023
Cena assolutamente di qualità, pizza decisamente buona ma i prezzi un po' troppo alti visto il livello dell'esperienza culinaria.
Filippo Volpe
05/02/2023
Locale con ampio parcheggio e personale gentile: la presenza di forni a legna rende la maggior parte delle pietanze (carne e ci torni) particolarmente appetitosi. Carciofi fritti buonissimi. Porzioni abbondanti e prezzi in linea. Tra i dolci, nonostante la presenza dei soliti classici, sempre qualche accortezza in più (tipo L uso del cioccolato amedei) e L offerta di dolci un po’ di versi, come la crema croccante cotta in forno. Consigliato
Massimo Ghisleni
08/11/2022
Ambiente caldo e accogliente. Personale cortese e molto amichevole. Cibo stupendo! Carne alla brace buonissima! Fagioli al forno fantastici. Prezzi ragionevoli. Un luogo da non farsi scappare. Un punto di riferimento in zona.
Erika Falcone
05/03/2023
Un posto perfetto per sentirsi a casa. Tipico toscano,l'antipasto della Cantina è uno dei più buoni che abbia mai mangiato. Anche la pizza è buonissima e i dolci non sono da meno. Il personale cortese e gentile. Consiglio vivamente.
Michel Cognon
01/05/2023
Location tradizionale, semplice e accogliente. Piatti di qualità con specialità locali da non perdere, servizio cortese ed efficiente. Prezzi nella media, vini locali particolarmente convenienti. Ampio parcheggio. Locale aperto da mercoledì a domenica (prenotate telefonicamente per sicurezza). Consigliato per una cena/pranzo sia con familiari che amici o pranzo di lavoro informale.
Paolo Bulleri
18/04/2023
Tutto sommato buona esperienza. Ci torno volentieri. Da rivedere i prezzi per l'orario di pranzo nei giorni feriali... eccessivamente alti . Non possiamo arrivare a 35 euro con un primo e 3 pezzi di tagliata. .. un po' alto. Però ..ci può stare ..giù...é solo un mio parere e conta pochissimo.
sergio
19/04/2022
Super. Fuori da giri turistici, ristorante pizzeria con grande parcheggio. Tutto ottimo e preparato con cura e attenzione alle materie prime. Dagli antipasti ai dolci. Eccezionali i primi. Personale super gentile e professionale. La trazione senza compromessi.
E J
25/05/2017
Mi è capitato di recarmi a vedere la bella cittadina di Lucca e tra una cosa e l'altra ho applicato la mia solita regola del 2 ed ho chiesto a due persone del posto un bel locale dove poter mangiare bene. Alfredo e la sua cantina mi è stato caldamente raccomandato e così dopo aver prenotato per 4 persone alle 20.30 siamo andati a mangiare. Il posto si presenta molto carino, ha un paio di parcheggi grandi ed è una gran bella struttura. I parcheggi erano quasi tutti pieni, cosa molto positiva perchè vuol dire che in questo posto ci vengono parecchie persone. Entriamo, una signora ci fa accomodare alla nostro tavola, internamente è molto caldo e accogliente, l'atmosfera è buona. Personale gentile rapido e cortese, prendiamo da bere, passiamo agli antipasti e si prosegue con primi e secondi. Devo fare i complimenti per le tempistiche e l'ordine delle portate giustissime, tutto liscio nessun problema e cibo davvero buonissimo e bello da vedere(vedi foto). La serata è stata perfetta, ci hanno trattato divinamente, anche nei costi siamo rimasti pienamente soddisfatti, in conclusione se passate per Lucca dovete venire a trovere Alfredo!
Il Gattino
24/09/2021
Ci torno sempre con piacere ogni volta che sono a Lucca. Il cosciotto di pollo alla brace è da paura. I tortelli lucchesi al ragù meritano. Consiglio di andare prestissimo, prima che si riempia, in modo da beneficiare di un servizio efficientissimo.
Paolo
16/11/2018
Ottimo ristorante situato poco distante da Lucca ideale per gustare le carni tipiche di questi posti: la Fiorentina, la cinta senese, salumi e affettati come se piovesse senza dimenticare la gustosa fagiolata. Ottima disponibilità di vini e prezzi molto contenuti. Il locale è grande e nel week end si riempie facilmente, ma potete stare tranquilli perché il servizio resta comunque veloce e cortese. Aggiungo alla lista elle cose da provare ovviamente anche i primi come la zuppa lucchese, e i loro tortelli, preparazioni semplici ma che non possono non essere provate. Deliziosi i dolci per terminare il pasto. Insomma, da provare sicuramente e buon appetito.
Emanuele Urro
25/11/2022
Ristorante... Braceria... Pizzeria... Se vi piace la carne, dovete andare almeno una volta qui! Si mangia in modo spettacolare! Non ci sono commenti che possano descrivere un filetto una bistecca o la tagliata che fanno!!! Pizze ottime! Dolci fatti artigianali... Tutti spettacolari!
Lucia Tassan Mangina
10/02/2023
1La mitica Cantina di Alfredo (il fondatore, morto da tempo) è un ristorante a 360° : cucina tipica toscana ma anche piatti che non ti aspetti, preparati con raffinatezza e maestria; pizza per tutti i gusti, menù vegetariani, asporto, per i "carnivori" bistecca e tagliata sono indimenticabili! 😋 Più locali, piano terra e piano primo, all'aperto in estate. Bagni scintillanti e ben accessoriati ( anche un fasciatoio appena si entra), e , ovviamente, privi di barriere architettoniche. Locale adatto per pranzi di matrimonio, Comunione, compleanni. Personale garbato, e i prezzi non sono eccessivi. Vale una sosta!
Lorenzo Lazzari
17/05/2023
Non si sbaglia mai. Locale storico dove qualità e servizio sono a livelli alti. Pranzo a base di bistecca preceduto da antipasto misto, eccezionali.
Andrea Fattori
30/04/2023
Fuori dalla confusione di Lucca, classico ristorante di grandi dimensioni, ma con cucina di qualità (semplice, non ricercata, ma gustosa). Ottima la Fiorentina, ben cotta e di qualità la carne. Piacevole il vino della casa.
Francy The Sun Daughter
18/03/2023
Un bel ristorante nei pressi di Lucca. Sì mangia benissimo, consiglio la fiorentina e la bistecca di cinta alla brace, ma è davvero tutto ottimo dall antipasto ai dolci! Tantissimi complimenti a tutti in questo locale! Cibo, accoglienza, pulizia e cortesia tutto splendido!
Massimiliano Malteno
28/03/2022
Ottima scelta di tutto, secondo me una marcia in più si ha gustando la carne alla brace, ottimo anche il vino della casa e il prezzo, torneremo sicuramente
Gianmaria Gori
23/05/2022
Ottima esperienza. Locale con ampio parcheggio, spazioso accogliente, tavoli all' esterno. Molto buoni i primi, l'antipasto non mi ha convinto, fagioli al forno molto buoni. Servizio veloce. Prezzo corretto. Ci tornerei? Si!
Pizza Catalana Tagliatelle ai funghi porcini Gelato cioccolato fondente Riso alla cenere Spaghetti carbonara di mare Pici al polpo Carbonara Hamburger Kebab puccini La carbonara Zuppa Polpette di baccalà su letto di purea di zucca Pizza e hamburger Insalata mango finocchietto Pizze Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni