Sluurpy > Ristoranti a Capannori > I Diavoletti Ristorante Pizzeria

Recensioni di I Diavoletti Ristorante Pizzeria, Capannori

Sandra Miche
28/12/2017
Buon ristorante, uso materie prime di qualità, piatti della tradizione rivisitati. Da provare
Isabella Montevecchi
28/02/2018
Il ristorante I diavoletto a Capannori è molto accogliente e la signora che si occupava di noi molto gentile. Il locale ha ricevuto la chiocciola Slow Food.
Lea Ferreri
24/09/2019
Tutto buonissimo e personale molto disponibile.... complimenti
David Giraldi
03/03/2018
Ambiente squisito e molto curato. Il menù comprende vari presidi slow food tra cui in particolare varie tipologie di fagioli. Io ho assaggiato pici al ragù bianca di cinta senese e maialino arrosto con patate tartufate. Entrambi i piatti cucinati perfettamente è molto gustosi. Abbiamo assaggiato un Sangiovese sfuso della casa ed anche quello si è rivelato ottimo. Spesa contenuta e servizio gentile e veloce. Consigliato.
Simone Rugani
26/03/2017
Cucina eccellente, orientata alla valorizzazione di prodotti a km 0 e di presidi slow food. Il menù cambia di stagione in stagione seguendo ciò che c'è di fresco. Imperdibili i pici al ragù di cinta senese, piatto storico di questo locale, e, quando è stagione la zuppa di slow beans. Spesso vale la pena prendere i piatti fuori menù, che variano da periodo a periodo. Rapporto qualità prezzo imbattibile, i primi costano in media 9€, i secondi circa 11/12€ e le porzioni non ti lasciano con la fame. Uno dei migliori ristoranti della zona. Anche pizzeria, ma non l'ho mai provata perché le altre pietanze sono troppo più interessanti.
vamaltioer itsolestio
16/07/2018
Cena con famiglia, menu che offre classici come i tortelli o la tagliata e piatti meno tradizionali come tortelli di patate con pomodorini e cipolle o teglina di formaggi con verdurine gratinate. Tutto di ottima qualità e gusto. Senza antipasto e vino ma con primi e secondi per 5 + 2 dolci circa 25 euro. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Laura Leone
20/01/2018
Ottimi piatti di tradizione "rivisitati". Un menù non vastissimo che è sinonimo di piatti ben curati e fatti giorno per giorno. Le porzioni sono giuste, senza esagerare e si può bere un ottimo vino anche in caraffa. La sala è spaziosa e arredata con uno stile rustico-fantasioso. C'è spazio fra i tavoli e non si soffre il rumore; in estate ci si sposta nel patio all'esterno. Uno dei migliori ristoranti che abbiamo provato in Lucca e dintorni, anche nel rapporto qualità-prezzo.
Nicola Bianchini
18/12/2018
Non si va ai Diavoletti per una cena o per un pranzo: si va lì per godere di un'esperienza. Il luogo è informale senza nulla perdere in eleganza, stile e personalità; il servizio è cordiale, pronto e garbato; il menu... Be'... Non è facile trovare parole che descrivano la passione e la cura con cui vengono scelti ingredienti di primissima qualità, di stagione e di produzione locale: la bontà del risultato è garantita. Una vellutata di verdure diventa una prelibatezza. I piatti sono nello spirito del locale: (apparentemente) semplici eppure preziosi, preparati con fantasia e competenza. Si sarà capito: io adoro i Diavoletti. Scambiare qualche parola con la titolare è sufficiente per comprendere quanto ami il suo lavoro e ami farlo al meglio; di più, veramente, non so cosa si possa domandare e il resto viene da sé.
Luchino
09/12/2018
Strepitoso..ottima qualita/prezzo...cortesia è servizio veloce
Andrea Maffei
09/12/2017
Posto difficile da trovare, ma poi si entra in una ampia sala rustica ma con gusto. Cucina locale lucchese. Tra i piatti che abbiamo gustato: un'ottima trippa, i testaroli, la torta alle mele... Con il vino della casa (tenuta di Valgiano) 25 euro
Pizza Catalana Tagliatelle ai funghi porcini Gelato cioccolato fondente Riso alla cenere Spaghetti carbonara di mare Pici al polpo Carbonara Hamburger Kebab puccini La carbonara Zuppa Polpette di baccalà su letto di purea di zucca Pizza e hamburger Insalata mango finocchietto Pizze Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni