Sluurpy > Ristoranti a Capannori > Puppo Appera

Recensioni di Puppo Appera, Capannori

Patrizia B.
28/07/2022
Ottime pizze, in particolare l'impasto scrocchiarella molto buono e digeribile. Ingredienti di qualità, ottima lavorazione dell'impasto. Simpatia del titolare e del personale ha reso la serata ancora più piacevole. Super consigliato 😋💯👍
Monica Confalonieri
06/05/2023
Siamo stati in questa pizzeria che ci è stata suggerita durante il nostro weekend in zona Lucca. Io e la mia famiglia abbiamo trovato la pizza molto buona ed il proprietario simpaticissimo!! Ve lo consiglio :o)
Diletta Casanova
23/01/2022
Siamo stati benissimo!!! Sono stata a cena con il mio compagno, era la prima volta che ci andavo, su consiglio di un amico che aveva descritto questa pizza come “la migliore di tutta la lucchesia”. In effetti la pizza era davvero molto buona, impasto leggero e cottura perfetta, una vasta scelta per tutti i gusti, a prezzi davvero modici rispetto alla media. Quello che ci ha colpiti più di tutto è stata la simpatia e l’ accoglienza del titolare, unito alla cortesia di tutto lo staff. Ci torneremo!
Elisabetta Gianasi
22/05/2022
Una pizza veramente buonissima, con prodotti di qualità e leggera. Lo staff: fantastico!
Gabriele Bonfanti
25/02/2022
Ottima pizza.. Prodotto di qualità, posto molto PINUP🤙😉
Giovanni Ferrari
20/05/2023
Buonissima la pizza "scrocchiarella" che resta morbida ma scrocchia in bocca...simpaticissimo il cameriere che ti mette subito a tuo agio come essere con amici di una vita
Irene Crifó
04/06/2022
Pizza buonissima, servizio veloce e personale cordiale! L’impasto della pizza era molto leggero, ingredienti freschi, di ottima qualità, ci torneremo sicuramente!
Simone Bechelli
06/04/2022
Cerco sempre di migliorare per dare ai miei clienti un ottimo prodotto, genuino e digeribile, perché questa è la mia passione
Maurizio Lupetti
14/06/2023
Pizza notevole, scrocchiarella fantastica!! Locale veramente carino, birra spillata alla perfezione, Simone troppo simpatico.
Nicholas Berardo
08/08/2020
Pizza buona nell’impasto e negli ingredienti. Dolci anche da provare perché forniti dalle gelaterie artigianali della zona. Prezzi onesti. Ampio spazio all’esterno. Nella serata in cui ho cenato insieme dl altre 3 persone, il servizio è stato un po’ lento e si sono persi un paio di comando di birra, ma a parte questo grande simpatia e cordialità da parte dei gestori/camerieri. Bravi!
Dario Cianfriglia
26/09/2018
Ottima pizza,ben lievitata e ben cotta,locale molto carino e ben arredato.
fabrizio abati
27/05/2023
Lui è troppo forte ....un piacere assaggiare le sue specialità ma anche uno spasso parlarci...
Alberto Micalizzi
02/04/2017
Una vera eccellenza, pizza davvero ottima preparata con ingredienti di prima qualità, leggerissima e molto digeribile grazie anche alla lunga lievitazione con lievito madre... cotta a legna su pietra per cui anche molto saporita, CONSIGLIATISSIMO! P.s. personale estremamente cortese e cordiale, servizio velocissimo.
Luca Giuntoli
15/12/2021
Ottima pizza molto leggera e gustosa con personale molto disponibile e simpatico. Producono anche un panettone spettacolare.
Giovanni santori
08/05/2022
Dopo svariati anni dalla prima volta ritorniamo in questa pizzeria molto vicina a casa nostra. Assente giustificata mia moglie per impegni precedenti. Pizza davvero molto buona. Gustosa, leggera e croccante. Ci ha fatto provare l'impasto che loro chiamano scrocchiarella, o qualcosa di simile😁, una specialità della casa che assomiglia per forma alla più nota pinsa, dalla quale loro però si tengono distanti. È particolare, più alta ma sempre croccante, impasto che non sa di lievito e con tante buone possibilità di farcitura diventa davvero una leccornia!!!! Non ho foto da pubblicare, abbiamo divorato tutto troppo in fretta!!!!! Sarà per la prossima volta!!!
Andrea Masini
27/12/2021
Impasto leggero e croccante, ingredienti di qualità…ottimo servizio
Valentina Michelini
08/08/2021
Pizza ottima davvero, assolutamente consigliato
Pizza Catalana Tagliatelle ai funghi porcini Gelato cioccolato fondente Riso alla cenere Spaghetti carbonara di mare Pici al polpo Carbonara Hamburger Kebab puccini La carbonara Zuppa Polpette di baccalà su letto di purea di zucca Pizza e hamburger Insalata mango finocchietto Pizze Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni