Sluurpy > Ristoranti a Capannoli > Osteria Del Sole

Recensioni di Osteria Del Sole, Capannoli

Patrizia Russo
27/03/2022
Il fuori non lascia immaginare l'interno. Entrando si capisce subito che il locale è molto carino e accogliente dove niente è lasciato al caso: dall'apparecchiatura ricercata all'arredo, dalla musica ai tanti dettagli della sala. Anche il menù è curato, deciso e ricco di personalità. Molto ben strutturata la carta dei vini con ottime etichette. La cucina è il punto forte del locale, con piatti cucinati molto bene e ben presentati. Molto apprezzata la possibilità di avere pasta e pane senza glutine. Il conto non è economico, ma d'altronde la qualità e il servizio professionale si pagano.
Slow Baby (Mimmacat)
04/03/2023
Trovata con ricerca google. Eravamo in zona e cercavamo un bel posto dove mangiare bene. Risultata all'altezza delle aspettative. Tavoli grandi e distanziati. Sedute comode. Bell'ambiente in stile con particolari d'arredamento e muratura interessanti. Personale gentile e preparato. Cibo OTTIMO. Condimenti superlativi. Liquori, amari e carta dei vini molto interessanti. Prezzi in linea col tipo di locale. Ho letto sulle recensioni che, se avvertiti, possono servire cibo senza glutine, da verificare e provare, magari in estate coi tavoli all'aperto.
MANUELA ANDREOLI
16/07/2022
Ci siamo stati a cena, una sera di luglio: ci hanno colpito la gentilezza di chi ci serviva al tavolo e la qualità dei piatti che abbiamo ordinato. Ottimi i crostini, i primi e i dolci...ma ci ispiravano anche i secondi, che non abbiamo assaggiato... Un ristorante assolutamente consigliato!
Luca Bezzi
11/03/2023
Sono stato qui ieri per un pranzo di lavoro, ho avuto il piacere di mangiare un ottimo bis di primi (tagliatelle/tagliolinj carciofi e prosciutto + gnocchi radicchio e formaggio) che poi è stato seguito da una tagliata strepitosa, cotta perfettamente, tenerissima e scioglievole al palato, una vera prelibatezza. Anche la “cornice”, ovvero l’arredamento, gli ambienti e l’accoglienza sono ottimi, un luogo perfetto sia per pranzare e cenare in compagnia oppure in intimità. Quando ripasserò in zona, di sicuro tornerò qui, perché mi sono trovato proprio bene.
Sabrina Nicolosi
31/12/2022
È stata una bellissima cena, accompagnata da musica in sottofondo. Il locale è molto intimo e riservato dove puoi conversare tranquillamente senza sentire il vociare come di solito accade nei ristoranti.. tutto è ben curato nei minimi dettagli. Ottimi vini e la qualità delle portate è senza dubbio quello che ti colpisce insieme alla “gentilezza dei ragazzi.” Se abitassi più vicino sicuramente tornerei spesso in questo luogo magico! Grazie ancora! A presto!
Raffaele D’Abrosca
30/11/2022
Atmosfera fantastica. La musica di sottofondo e l’arredamento ti fanno sentire completamente a tuo agio. La qualità delle materie prime è indiscutibile e vengono trattate sapientemente. Hanno una selezione di vini abbastanza invidiabile e i dolci non sono da meno rispetto a tutto il resto. I prezzi sono perfettamente in linea. Mangerei in questo ristorante tutti i giorni e sono sicuro che non mi stancherebbe mai.
Mirko Gallo
24/04/2023
Locale carino, con arredamento curato. Cibi delicati e abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo. Servizio gentile e veloce.
Maira Sbrana
03/03/2023
Posto rilassante e accogliente , materie prime ottime e piatti buonissimi , per non parlare del servizio che ti fa sentire come a casa , grazie mille di tutto a presto ☺️☺️☺️
Francesca Salvadori
02/10/2022
È stata una sorpresa ed è stata piacevolissima!!! Accoglienza super cordiale,ottimo servizio,piatti squisiti in tutto e per tutto se poi qualcuno ama il buon vino direi che è nel posto giusto !! la carta dei vini è davvero ben fornita,complimenti!!! Abbiamo trascorso veramente una bella serata.
Nicolò Salvini
24/02/2022
Piacevole sorpresa. Locale perfetto dove mangiare bene e trascorrere la serata. Cibo di ottima fattura. Tre antipasti, due primi e un secondo veramente squisiti e ben impiattati. Per non parlare dei dolci, veramente graditi. Servizio mai invadente e cortese. Il prezzo rispecchia la qualità del cibo. Consigliatissimo!
Tortelli ai tartufi Antipasti Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni