Sluurpy > Ristoranti a Capalbio > La Capanna Del Circolo S.irma

Recensioni di La Capanna Del Circolo S.irma, Capalbio

Piero Sanese
23/04/2023
Ambiente stupendo, con un caminetto enorme in sala, dove potrete vedere la carne cuocere pian piano! Personale cordiale e simpatico, molto preparato e gentile! Piatti davvero buoni e completamente preparati "in casa"! Una piacevole scoperta, sopratutto i brigoli al ragù di anatra! Consigliato!
martina cuoco
14/07/2023
Siamo una coppia con un bimbo di 2 anni. Il posto è sicuramente molto affascinante e suggestivo (si possono vedere pollaio e stalla con cavalli). Il servizio è stato buono ma distratto. Il cibo tutto buono (consiglio i primi), forse il prezzo dell'antipasto eccessivo per la quantitá. Nel complesso soddisfatti!!!
paola luti
15/08/2019
Struttura situata in localita' Torre Palazzi sotto Capalbio. Si tratta di un maneggio ed un ristorante. Ampio parcheggio tavoli situati all esterno cibo appetitoso. Buon servizio. E' molto piacevole l atmosfera :siamo in piena campagna e sembra di essere ad una cena in famiglia
Gabriele Fred
13/07/2021
Una ristorantino immerso nella campagna, piatti semplici e sfiziosi. Tavoli all'aperto. Bellissimo ed enorme camino all'interno con il quale viene preparata la carne alla brace che è la vera specialità. Ottimo il vino della casa. L'affluenza dalle località vicine è molto alta, quindi va prenotato con largo anticipo.
Alessio Fiorletta
28/01/2023
Un esperienza da consigliare e provare cibo ottimo prezzo super conveniente e soprattutto consigliatissimo per un atmosfera tipica maremmana .... Marco e il personale molto gentili e cordiali ti fanno sentire a casa .... Ormai cliente fisso.
Giancarlo Merlino
18/04/2022
Un posto bello dove si mangia benissimo, con uno staff gentile e cortese ed all'aria aperta? Eccolo, Trovato! Non puoi chiedere di più
Paolo Rucher
16/08/2020
Passato una serata fantastica con cena favolosa ! Carne da urlo ! Mamma mia !!:e la compagnia di lucio e giada due ragazzi favolosi !! A ottobre ci ritorno !!
Cristiana Ficola
12/02/2023
Grazie mille per l ottimo cibo e il prezzo più che onesto.. il top nel cuore della Maremma.. Grazie e a presto..
Arianna Morelli
13/07/2022
Siamo stati a cena in questo ristorante molto carino, come da nome è una vera e propria capanna con possibilità di mangiare esternamente in estate...unica pecca le tante zanzare, portate autan 😱 Cibo di ottima qualità, a partire dagli antipasti ai contorni, la carne ottima...porzioni abbondanti infatti abbiamo lasciato diverse cose..immerso nella campagna vicino a un maneggio. Personale poco cordiale mac onsigliatissimo!!
Sonia Dalpiaz
30/07/2022
Location molto bella e particolare, carne ottima qualità e prezzi nella norma. Anche gli altri piatti molto buoni. Se volete qualcosa di ottimo scegliete la costata con fine cottura in tavola, spettacolo!
Daniele Ferruccio Toscana
08/08/2022
Un posto incantevole da anni, tutto ottimo dagli antipasti alla carne. Da provare il pollo che va però ordinato in fase di prenotazione.
Antonio Innamorati
24/03/2022
Bellissima serata con amici bibo buonissimo porzioni abbondanti la tagliata un burro che si scioglieva in bocca antipasti ottimi e abbondanti. Non vedo l'ora di tornarci. Consigliatissimo
Marco Arfellini
18/06/2022
Carne alla brace se ne mangia un po’ dappertutto,specialmente in questa zona:qui però l’atmosfera è bellissima e l’ambiente informalmente chic….servizio attentissimo ,vino buono e conto corretto,consigliato davvero!
Andrea Pieri
27/01/2018
Ottimo riferimento per una serata in buona compagnia amichevole. Luogo rustico, atmosfera calda ed accogliente. Domina un immenso camino dove la brace di legna cuoce infinite bistecche succulenti e galletti allo spiedo. Tutte le paste sono fatte in casa. Quantità generose con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Carta dei vini semplice con qualcosa di più ricercato. Personale cordiale, affabile e sorridente. Serata piacevole e fortunatamente poco affollata.
Pasta al sugo Pappardelle al cinghiale Pizza Pizze Lasagne al cinghiale Cappelletti all'emiliana Pici datterini gialli e pancetta croccante Spaghetti vongole Pici cacio pepe e bottarga di orbetello Pici cacio e pepe Calamari Vini Gnocchi con scampi Filetto di maiale con taralli e pistacchio sbriciolata Rombo al forno con patate Bistecca Tortellini in brodo Zuppa di tullio Bistecca fiorentina Pappardelle al cinghiale e fiorentina Cinghiale Tartufo Pesce Spaghetti Pici al ragù di cinghiale Crudi Tagliate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni