Sluurpy > Ristoranti a Capalbio > Ristorantino Bar Le Burle

Recensioni di Ristorantino Bar Le Burle, Capalbio

Marco Arciprete
18/08/2022
Il ristorante si presenta semplicemente ma con buoni piatti di mare. Tutti i dolci sono fatti in case. Il personale è cortese e disponibile a fornire spiegazioni sui piatti. La qualità è molto buona e il conto adeguato al servizio. Diverse possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
Marco Poloni
28/06/2023
Tappa fissa quando si va al mare in quelle zone. Staff super disponibile e gentile e cibo ottimo, pesce freschissimo a prezzi ragionevoli. Da non perdere la cacio pepe e bottarga e la bistecca tonno, pazzesca! Danilo lo chef è stato molto premuroso coi nostri bimbi e gli ha preparato una frittura di calamari spaziale.
Silvia Menconi
25/09/2022
Il posto che non ti aspetti. All'ingresso, un bar affacciato su un parcheggio; dietro, una veranda dove mangiare pesce fresco di ottima qualità. Pici cacio e pepe con bottarga (a lamelle, altro che polverina industriale di certi "ristoranti") e orata freschissima con patate. Possibilità di pasta senza glutine e cracker gluten free. Conto onestissimo.
Antonella Primerano
04/07/2023
Che dire ormai sono anni che andiamo alle Burle e Capitan Chef Danilo non ci delude mai! Questa volta con i ravioli di spigola ed erbette si è superato, tanto che ho fatto il bis per due sere di seguito🙃🙃🙃 La vacanza con i suoi menù diventa a 5 stelle⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Grazie, Anton&Claudio
Nikbus
30/06/2023
Sono stato in questo ristorante a cena. Mi hanno fatto mangiare praticamente ciò che volevo, sono stati cordiali tutta la serata, mi hanno fatto sentire a casa ed ho speso una cifra onesta. E' stata davvero una serata divertente.
Simona Nesi
30/03/2023
Ristorante carino e accogliente. Sono stata con amici per un pranzo veloce,tutto molto buono,il servizio celere ma cortese e amichevole. Ha anche un giardino interno che con la bella stagione deve essere delizioso. Un commensale era celiaco ma erano ben organizzati.
Stepedo Zambia
10/07/2023
Dal di fuori non diresti che si mangia divinamente sembra un bar come tanti ma nasconde una cucina di livello con ottimi prezzi provato una volta e subito bissato per la sera successiva ,top
NADIA MONALDI
15/07/2023
Piccolo ristorantino vicino Capalbio, ottima soluzione dopo il mare. Pesce fresco e ben cucinato, servizio accogliente e gentile, prezzo onesto. Consigliatissimo
roberto marino
24/08/2019
Molto carino e cibo ottimo, alici marinate al pepe rosa (appena troppo salate per i miei gusti ma ottime), ottimo il carpaccio di spada su letto di iceberg, spaghetti al granchio ottimi, tagliatelle al cinghiale straordinarie, cicoriette ripassate.... Una nota al servizio gentilissimo e professionale. Prezzo medio, potrebbe costare un po' meno ma ok.
Valeria Fontana
25/08/2019
Delizioso ristorantino a Borgo Carige. Semplice ma curato. Informale ma con eleganza. Abbiamo provato antipasti e primi piatti di pesce e li abbiamo trovati molto buoni. I dolci sono fatti in casa. A gestione familiare, il personale é gentile e competente. Torneremo presto ad assaggiare anche il resto del menù!
Pasta al sugo Pappardelle al cinghiale Pizza Pizze Lasagne al cinghiale Cappelletti all'emiliana Pici datterini gialli e pancetta croccante Spaghetti vongole Pici cacio pepe e bottarga di orbetello Pici cacio e pepe Calamari Vini Gnocchi con scampi Filetto di maiale con taralli e pistacchio sbriciolata Rombo al forno con patate Bistecca Tortellini in brodo Zuppa di tullio Bistecca fiorentina Pappardelle al cinghiale e fiorentina Cinghiale Tartufo Pesce Spaghetti Pici al ragù di cinghiale Crudi Tagliate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni