Sluurpy > Ristoranti a Capalbio > Fratelli Corso

Recensioni di Fratelli Corso, Capalbio

Cinzia Caviglia (Bettina T. Jewelry)
22/05/2023
Ottimo per le mozzarelle e per fermarsi a fare uno spuntino lungo la strada, buone le verdure sottolio, se avesse affettati locali non "implasticati" sarebbe perfetto.
Umberto
11/08/2020
Buonissima mozzarella di bufala campana. È possibile gustarla sul posto (100g oppure 250g) accompagnata da pomodoro e prosciutto. In alternativa la si può comprare insieme ad altri prodotti caseari quali il caciocavallo. Buon rapporto qualità prezzo, personale gentile e disponibile.
Luciano Lepri
10/12/2022
Puoi degustare un'ottima mozzarella di bufala campana accompagnata da stuzzicanti contorni sottolio e salumi affettati. Ideale per una pausa pranzo o spuntino a prezzo contenuto. In questo periodo troverete anche ottimi dolci natalizi della tradizione napoletana.
GIORGIO CAPONI
03/04/2023
Mozzarelle di bufala buonissime e freschissime, l'unico problema è che finiscono presto e spesso la vendita finisce prima dell'orario di chiusura. Tappa obbligata quando si passa di li 👍🏻
Giacomo Barba
10/05/2023
Un ospitalità delle migliori e i suoi panini con la mozzarella sono il top
Raffaele Ruggiero
11/04/2023
Prodotti di prima qualità. Mozzarelle freschissime, caciocacavallo e prodotti di salumeria ottimmi.
fabrizio di vincenzo
28/04/2023
Ho mangiato un panino con bufala e friarielli........spaziale. Ottimi prodotti di qualità
Carla Angels
14/02/2023
Ci siamo fermati diverse volte Il personale è molto cortese Panini buoni Mozzarelle di bufala Top
Davide Buriassi
14/06/2022
Ci siamo fermati per fare una veloce merenda a base di bufala e prosciutto crudo. Ho trovato i prodotti freschi e di ottima qualità. Abbia comprato anche delle bufale da portare a casa. Prezzi giusti e personale gentile e simpatico. Sicuramente ci torneremo.
Antonio Graziano Tafuri Lupinacci
19/05/2022
Mi rivolgo a loro da anni. Tutto ottimo: mozzarelle di bufala freschissime, caciotte di capra semplici o al pistacchio o al peperoncino, caciocavalli... buonissimi i salumi. Il personale è da sempre cortese e disponibile...
Eddy Dab
28/03/2023
Una sosta per un panino mozzarella e prosciutto squisito
Giovanni
14/07/2021
Ottimi formaggi dicono... Personalmente ho provato il pecorino stagionato di loro produzione ( anzienda presente su territorio da anni ed anni) e l'ho trovato ottimo! Quindi vale la pena fermarsi se passate sull'aurelia direzione argentario, attenzione poco dopo il bivio x capalbio scalo proseguite e prima fi torna sulla vostra destra troverete un ex distributore bianco... Andate piano dopo il camping perché siete wuadi arrivati.... il tratto é in curva ed è pericolodo in pfrsenza di traffico!
Luca Antonini
11/09/2022
Posizione vincente, mozzarella quasi al top! Non la migliore campana di bufala che abbia mai degustato, ma ci andiamo vicini
Miro Tilli
24/12/2021
Squisita Mozzarella di "Bufala" Campana e altre ottime specialità come le Treccine con le mandorle e i Mostaccioli al rum al limoncello e allo Strega. Sito accogliente, ricavato da una probabile ex Stazione di Servizio!
Pasta al sugo Pappardelle al cinghiale Pizza Pizze Lasagne al cinghiale Cappelletti all'emiliana Pici datterini gialli e pancetta croccante Spaghetti vongole Pici cacio pepe e bottarga di orbetello Pici cacio e pepe Calamari Vini Gnocchi con scampi Filetto di maiale con taralli e pistacchio sbriciolata Rombo al forno con patate Bistecca Tortellini in brodo Zuppa di tullio Bistecca fiorentina Pappardelle al cinghiale e fiorentina Cinghiale Tartufo Pesce Spaghetti Pici al ragù di cinghiale Crudi Tagliate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni