Sluurpy > Ristoranti a Capaci > I Parrucciani

Recensioni di I Parrucciani, Capaci

Gibbi Costanzo
10/06/2023
Ho mangiato delle ottime pizze: La Dotta e la parmigiana. Di una bontà e di un gusto ricercato. Buono il servizio, buono l'ambiente. I camerieri parlano inglese ed è un'ottima cosa visto il tipo di clientela. Limitata la scelta di birre.
Carlo Malizia
17/06/2023
Ho avuto il piacere di cenare dai Parrucciani più volte. La pizza è eccellente, una delle più buone che ho mangiato a Palermo (e dintorni). La location è moderna e dà la possibilità di cenare sia al chiuso sia all'aperto. Servizio rapido ed efficace. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Fabrizia Bellia
14/05/2023
Pizza buonissima,nulla da ridire sulla qualità dei prodotti, anzi ottimi,l'unica pecca è la Prenotazione su due turni 20 e 21,30... Se prenoti alle 20 i camerieri sono talmente veloci che rischiano a volte, senza accorgersene, talmente vanno veloce, di poter colpire involontariamente e alle 21,30 ti fanno capire in tutti i modi di lasciare il tavolo.
Gioacchino Falletta
11/06/2023
Pizza eccezionale, servizio impeccabile, ma soprattutto cordialità e professionalità
Rita Agnello
17/06/2023
LA PIZZA MIGLIORE DI PALERMO! Gli ingredienti sono di alta qualità e il personale è cordiale, gentile e super disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo! È sempre un piacere andare da "I Parrucciani"
Giusy Mazzone
19/08/2022
Non metto 5stelle solo perché ho sofferto il caldo, devono aggiustare i condizionatori... Poi posso dire di aver mangiato una pizza buonissima, mai mangiata così buona... Impasto buonissimo e ingredienti utilizzati freschi... Antipasto caldo buonissimo, non unto, con crostini, arancinette e mozzarelline, troppo troppo buone!
maria puccio
12/03/2023
Pizza buonissima. I prodotti sono di ottimo qualità e l'impasto della pizza è il più buono che abbia mai mangiato (leggero e digeribile) anche tutto il resto squisito. Il locale è molto friendly, curato e pulito. Ti sentiti al proprio agio. Il servizio è giusto per il posto, i camerieri disponibili e gentile e non troppo formali. Atmosfera da pizzeria ma con prezzi da ristorante. A parere mio troppo alti, la pizza vale la pena ma per il resto purtroppo non c'è una via di mezzo. In quattro persone più una bambina di 1 anno abbiamo pagato 110 euro e abbiamo preso solo 4 pizze e 2 antipasti fritto misti con il bere(acqua e coca-cola). Hanno fatto pagare pure il coperto alla bambina. È un locale carino, si mangia bene ma i prezzi sono troppo chic
Alice Agnello
17/06/2023
Ingredienti di alta qualità, personale cortese e disponibile, ambiente pulito, rapporto qualità-prezzo ottimo. Ci ritornerò presto al fine di gustare i loro magnifici piatti (soprattutto i primi di pesce)
Massimiliano Agnello
17/06/2023
Sono andato da "I Parruciani" più volte e mi sorprende sempre! Ottime le pizze e incredibili i primi piatti di pesce. I prodotti sono freschi e di alta qualità
Giovanni Giordano
23/03/2023
Eravamo in cerca di una Pizzeria nei pressi di Capaci e per puro caso ho prenotato un tavolo Ai Parrucciani, che dire... Una delle migliori Pizze che abbia mai mangiato, leggerissima e gustosa con ingredienti di qualità. Locale ben tenuto, accogliente e raffinato, Staff molto cordiale e sorridente.. Ci vedremo sicuramente presto!! Complimenti
Nico Ran
22/07/2021
Ottima pizzeria situata a due passi dal lungo mare di Capaci. Buono l’antipasto fritto, davvero ottime le pizze, di buona qualità. Non do il massimo dei voti, semplicemente perché assenti i condizionatori d’aria, e mangiare con quel caldo, non è proprio il massimo. Ad ogni modo lo consiglio.
Pietro M
17/08/2021
Pizza molto buona con impasto napoletano e ingredienti di qualità. La cottura è con forno a legna rotante. Unico neo.. ci era stata prospettata mezz'ora di attesa ma abbiamo dovuto aspettare un'ora per tre pizze da asporto.
Giovanni Cioffi
14/09/2021
La pizza era buonissima. Gli ingredienti utilizzati, sono di alta qualità. Ad esempio il tonno non è il classico in scatola, ma quello fresco a pezzi. Il Salmone con la Bufala 10 e lode. Ottima la presentazione dei piatti. Il personale gentilissimo e il posto merita.
MaGranata
06/08/2022
Pizzeria quasi in prossimità del lungomare di Capaci. La scelta è ampia, non solo le pizze classiche ma anche tante pizze particolari. La qualità è alta sia per l'impasto e sia per gli ingredienti, con particolare rifermento a salumi, prosciutti e mortadella. Sono poche le pizze con pomodoro e questo per me sarebbe un aspetto migliorabile (almeno per i miei personali gusti). Io ho apprezzato una pizza con mortadella e granella di pistacchio (La Dotta che ho messo in foto), in questo caso, giustamente, senza pomodoro.... I prezzi sono sopra la media ma sono giustificati dalla qualità anch'essa alta. Locale che consiglio.
angelotutto83
06/04/2023
Ottima pizza, impasto e tutto..gustata a domicilio!
Luca
13/04/2023
Siamo stati a cena a inizio aprile e abbiamo preso un antipasto di fritti misti e 4 pizze veramente ottime. Si percepisce la qualità fortemente ricercata delle materie prime. Assolutamente da consigliare. Torneremo
Anna Maria Longo
10/06/2023
Consiglio vivamente soprattutto per l' ottima pizza ..dall'impasto alla qualità delle materie prime utilizzate ritengo che sia la migliore mai provata !Il locale,anche se non molto spazioso, è ben arredato e offre un servizio professionale e discreto.
Pizza Insalata di mare Cocktail di gamberi Cannolo siciliano Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni