Sluurpy > Ristoranti a Capaci > Lido Bagni Artù

Recensioni di Lido Bagni Artù, Capaci

Angela Leone
18/09/2022
Posto splendido, Capaci ha un litorale davvero ben organizzato. Oltre al mare ed il sole, nell'ora dell'aperitivo si può ammirare un fantastico tramonto durante l'aperitivo presso il chiosco Pantarei, qualità prezzo davvero eccezionale, buona musica, titolare garbato e alla mano pronto ad esaudire le richieste dei clienti anche quelli più particolari. Consiglio vivamente il Lido Bagni artu ed il chiosco Pantarei. Accoppiata vincente.
Giovanni Epifanio
07/10/2020
Sono stato li quando il lido balneare era stato smontato, metà settembre. Mare spettacolare, spiaggia pulita. Zero spese poiché ho usufruito dei miei ombrelloni e, alla vecchia maniera, tovaglia sulla sabbia. Mare pulito, molto pulito.
Riccardo D'Anna
14/08/2022
Ormai lido ventennale che ha raggiunto quell'esperienza sia di accoglienza che di organizzazione che pochi altri lidi nella costa palermitana hanno potuto raggiungere. La gestione sempre accogliente e cordiale. I prezzi sono sempre stati competitivi rispetto a quello che altri lidi riescono ad offrire. Lo consiglio.
Giuseppe Glorioso
15/08/2021
Lido ben attrezzato e organizzato! Abbiamo ordinato anche il pranzo ed è stato veramente buono. Il parcheggio si trova davanti l'entrata ed è abbastanza ampio.Sicuramente tornerò qui presto 👌
Susamiello Troppo_Bello
09/08/2022
Lido che offre postazione dotata di 1 ombrellone e 2 lettini al costo di 15€. Personale cordiale, educato e simpatico. L'ambiente è gradevole, si può lasciare tranquillamente la postazione incustodita durante il bagno, mai sparito nulla. Il parcheggio è praticamente di fronte, per cui comodo e ci si può recare anche con disabili in carrozzina. Non è certo un posto particolarmente attrezzato nel senso che non offre sedie speciali per il bagno di disabili motori, ma se non c'è l'esigenza di tali presidi, può andar bene perché dotato di scivolo, pedana sulla spiaggia che rende fruibile il luogo.Consiglio la domenica e le giornate più affollate ( ferragosto, festino, ecc.) di andare molto presto per evitare code da incubo, problemi di parcheggio e di trovarsi in posizioni scomode in spiaggia.
Nico Ran
24/07/2019
Lido a Capaci molto carino. Personale abbastanza gentile. Buona la ristorazione, ho mangiato un ottimo panino alla Caprese. Prezzi molto accessibili. Ho Passato una giornata molto piacevole presso i bagni Artù. Da rifare assolutamente. Consigliato
Nunzio Bosco
18/07/2022
Grande lido con tutti i confort bar panineria docce e personale qualificato
Danilo Sabato
01/07/2022
Il Lido più organizzato di tutta la zona. Da professionisti mettono subito il cliente a proprio agio, consigliando il meglio. La distanza tra una postazione e l'altra è garantita da qualche metro in più in confronto agi altri lidi. Lo specchio acqueo è ideale per i piccoli perché è davvero molto bassa all'inizio. I prezzi nella media. C'è un ampio parcheggio comunale proprio di fronte,.ed il posto è disponibile al 99% delle volte. Super consigliatissimo.
Davide Apprendi
11/08/2022
è diventata una meta fiisa della nostra estate. 20 minuti dalla citta 3 euro di parcheggio 15 euro sdraio ed ombrellone mare veramente limpido come non si vedeva da anni. TOP
Tony Dominici
22/06/2020
spiaggia 🏖 libera attrezzata sul lungomare di Capaci dove trascorrere una giornata tranquilla e spensierata insieme a familiari ed amici degustare delle 🥤 bibite in compagnia di 🎶 musica prezzi modici personale serio è simpatico vi invito ad andarci.
Rosangela Distefano
02/09/2018
Ottima spiaggia attrezzata. Bel mare ottima gestione. Possibilità di pasti freschi al chioschetto. Buona la pasta fresca.
Andrea_mipa
15/09/2020
Credo che sia il lido più organizzato e meglio attrezzato dell'intero litorale. I lettini sono comodissimi e la postazione ha un costo economico. Il bar è dotato di cucina per pranzi e spuntini preparati al momento e le porzioni sono abbondanti. Spiaggia pulita e personale attento e simpatico. Consigliato!!
Roberta Ajena
17/10/2021
Il miglior posto dove passare giornate al mare piacevolmente, in armonia e relax. Il Top di Capaci
Pippo Purpura
07/10/2022
Mare quasi sempre pulito, i prezzi del lido nella norma trovi un po di tutto
Anny Cardella
25/08/2019
Ho trovato, con sorpresa, questo Lido attrezzato, con personale gentilissimo e professionale. Bar fornito di tutto, zone relax, docce e bagnetto abbastanza pulito. A Capaci naturalmente mare splendido, 10 euro due lettini con ombrellone.
attilio Ingrassia
13/09/2019
Per una giornata di relax è il posto giusto
Daniela mignosi
14/07/2019
Mi trovo benissimo ma trattandosi di un lido con ingresso gratuito ed eventuale possibilità di noleggio ombrelloni la spiaggia libera dovrebbe essere più grande dell'area attrezzata e le docce costare meno o durare di più. Per il resto sempre gentilissimi e spiaggia abbastanza pulita.
Pizza Insalata di mare Cocktail di gamberi Cannolo siciliano Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni