Sluurpy > Ristoranti a Capaci > Pellerito Cucina & Café

Recensioni di Pellerito Cucina & Café, Capaci

Salvatore
11/05/2023
Sono stato a pranzo da Pellerito Cucina & Cafè e se si pensa che sia un bar all’interno di una stazione di servizio si commette un grande errore. È un posto di tutto rispetto. Cucina veramente curata nei minimi dettagli, posto accogliente ma sopratutto ottimi vini e ottimi piatti. Materie prime non di ingrossi alimentari… Una delle carbonare più buone che abbia mangiato ma ciò che mi ha veramente stupito positivamente sono stati i ravioli di cernia. Mi hanno stupito perché non erano ripieni del classico preparato alimentare alla cernia bensì con vero filetto di cernia… che è altra storia…cucina espressa, pulizia al top e ottima accoglienza da parte del personale e dei titolari.
Nico Ran
23/07/2019
Il personale del Bar sito all’interno del distributore Carburanti ENI a Capaci è stato davvero molto cortese ogni volta che ci sono andato ... la rosticceria presente è deliziosa. La Location molto carina. Complimenti a tutto lo staff.
Marzia Pellerito
25/03/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono stata diverse volte ed è sempre stato tutto impeccabile... personale cortese e portate buonissime. Lo consiglio a chi vuole gustare un pranzo di qualità ad un prezzo modico.
Giovanni Sanfilippo
01/06/2023
Eccellente cucina ... ottima cantina di vini ..per lavoro, pranzo veloce, aperitivo valida scelta
Veronica Zangara
06/07/2022
Il mio punto di riferimento quando non ho voglia di cucinare! Pranzo qui almeno una volta a settimana, hanno una grande varietà di piatti dai primi ai secondi ai contorni con materie prime di ottima qualità cucinate con maestria e a prezzi convenienti.. direi che é come mangiare a casa.. veramente consigliato
Rosita Pugliese
02/01/2023
Cannoli buonissimi ..i miei complimenti vanno a Daniele,Paolo, e Vincenzo gentili e molto professionali 😉☺️
Martina Lo Iacono
24/03/2019
Locale davvero accogliente, ben curato, pulito dove il personale è gentile e simpatico! Mangio spesso da Pellerito per colazioni, pranzi o happy hour e devo dire che questo locale non ha una pecca! Chiamarlo bar è riduttivo in quanto il cibo che viene proposto è di ottima qualità, più di quello che si può trovare in un ristorante... se coniugato poi alla velocità di un autogrill, se si ha fretta, alla presenza del bar e del tabacchi.. beh.. mi verrebbe da dire.. cosa chiedere di più??
Mariarca Carasto
03/09/2019
In vacanza da Napoli con le mie amiche, Pellerito era per noi La prima tappa da fare al mattino prima di ogni cosa, Cappuccino super Deliziosi dolci Caffe buono Silvia e Vincenzo belli gentili e simpatici. Una tappa da rifare al mio ritorno in Sicilia. Lo consiglio
Laurenzia Fasiello
25/11/2021
Personale gentile, garbato. Luogo molto pulito. Piatti e bevande ottime. Luogo perfetto per trascorrere serate con amici. Consiglio vivamente!
Roberto Sangiorgio
20/01/2022
Qualità prezzo quasi imbattibili. Primi e secondi di qualità. Tutto molto buono Consigliatissimo
Giuseppe Guasto
25/03/2018
Qualità della cucina davvero di ottimo livello, servizio impeccabile, simpatia e cortesia del personale, rosticceria ottima, caffè buono! i prezzi ottimi rispetto alla qualità.
Paolo Amaro
01/11/2018
A dispetto della location (stazione carburante e autolavaggio), la cucina è davvero ottima. Consigliato per pause pranzo rapide ma di qualità.
Alessandro Buttazzo
06/08/2019
Ottima cucina, per un pranzo veloce, fornitissimo di tutto, sala ampia e accogliente, buon locale anche per aperitivo
altair iblhaad
15/03/2023
Ottimo caffè
Gaetano La colla
10/01/2019
Un bel ambiente pulito e tranquillo, si mangia divinamente con uno sguardo ad un acquario marino bellissimo complimenti
Eduardo Maggio
19/12/2018
Luogo accogliente...cucina veloce ed ottimo rapporto qualita/prezzo Da consigliare
Pizza Insalata di mare Cocktail di gamberi Cannolo siciliano Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni