Sluurpy > Ristoranti a Capaci > Culuri E Sapuri La Cucina Di Giovanni Giordano

Recensioni di Culuri E Sapuri La Cucina Di Giovanni Giordano, Capaci

Emilio Corrao
31/01/2023
Si mangia benissimo. Ottimi vini e servizio. Bene. Il prezzo non è alla portata di tutti. Un nuovo approccio ed una nuova esperienza con il cibo.
Fabio
22/06/2019
Il ristorante Culuri e Sapuri si trova nella via principale di Capaci. Un posto essenziale e molto tranquillo (c’erano pochissimi tavoli occupati). Abbiamo mangiato il menù del giorno e un pollo panato. Tutto molto buono e abbondante. I titolari sono stati gentili e disponibili. Rapporto prezzo/qualità ottimo. Un posto da tenere in considerazione se si passa da queste parti.
Alex Vanella
05/05/2019
Non avevo prenotato e mi hanno subito accolto e trovato un tavolo, mi hanno messo subito a mio agio e servito, servizio eccellente . Ottimi piatti tipicamente tradizionali e non solo. Mi sono trovato veramente bene. Dimenticavo antipastino, primo, secondo più beveraggio ho speso quanto un semplice menù pizza. Lo Consiglio vivamente.
Gloria Giovannone
24/01/2023
Un primo consigliato: insabbiata! Caponata di melanzane molto buona!
Ferrante Tonino
13/06/2023
Sono stato a mangiare domenica con un gruppo di amici in 12 ed era la seconda volta che andavo.Ristorante casareccio, mangiare buonissimo,personale efficiente e cordiale specialmente la giovane cameriera con modi aggraziati.Prezzo qualità ottimi.Gestione a conduzione famigliare lo consiglio a tutti.Ritornerò.
simona addragna
29/04/2023
Mangiare ottimo, personale accogliente e il posto e molto accogliente. Ritornerò di nuovo a mangiare da voi💯
Nazzareno Gangale
20/02/2023
il cibo non era male prezzi onesti ma la domenica qualche scelta in più si potrebbe offrire ai commensali.Cameriera giovane erano i primi giorni di lavoro sicuramente migliorerà ...Prezzi buoni.
Noemi Stivala
20/08/2020
Ottimo ristorante, tranquillo e pulito. È disponibile il menù del giorno da cui è possibile scegliere un primo, un secondo o entrambi tra quelli proposti dal risorante a dei prezzi molto convenienti. In alternativa c'è il menù normale, ricco di pietanze sfiziose. Proprietari gentili e disponibili.
maria romano
19/07/2020
Locale molto pulito... servizio ottimo ..cibo squisito .. il tutto con un prezzo accessibilissimo. Ci ritorneremo !
Dora Clemente
27/05/2023
Ottimo cibo e gentilezza.localino molto pulito
Pizza Insalata di mare Cocktail di gamberi Cannolo siciliano Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni