Sluurpy > Ristoranti a Caorso > Osteria Di Muradolo

Recensioni di Osteria Di Muradolo, Caorso

Alessandro Mocellin
10/05/2023
Osteria a gestione familiare direi di qualità. Ho avuto modo di fare dei pranzi di lavoro e mi sono trovato bene. La cordialità del paron ( tra l’altro Alpino ) è stata gradevole. La qualità degli alimenti è molto buona, prodotti genuini e fatti in casa. La qualità prezzo direi ottima. Anche la location è molto spartana ma molto gradevole, mi piacciono questi posti. Se tornerò in zona per lavoro ripasso sicuramente.
Roberto Persico
03/03/2023
In vacanza dall'Abruzzo abbiamo pranzato all'osteria da scarlo il sabato e la domenica, dai salumi tipici speciali ai primi caserecci buonissimi, speciali i tortelli.. servizio cordiale... Ci ritorneremo sicuramente...
Davide Masi
22/06/2019
Bella osteria nel cuore della bassa piacentina. Oste gentile e simpatico, piatti della tradizione preparati con cura, location rustica ma in linea con il territorio. Il menù è non alla carta ma "a voce", ma ampio e in grado di cogliere i gusti di tutti.
Ivan Belisardi
16/12/2017
Abbiamo scelto questo posto visto il soggiorno in un hotel a cortemaggiore. La trattoria si presenta famigliare,con i piatti tipici scritto sul vetro all'entrata e sui muri. Il commensale era molto gentile e disponibile. Ci ha spiegato di passo passo tutto il menù,non presente sulla carta. Abbiamo preso salumi e gnocco fritto. Lo gnocco si presentava più come del panfritto. Alto e un Po salato con un forte odore di lievito ma era comunque sfizioso. I salumi erano tutti buoni in particolare la coppa piacentina. Poi abbiamo preso tagliolini con funghi e pisarei e fasò. Erano tutti e due piatti molto buoni. Preso vino e acqua per un totale di 39 euro. Direi il giusto per quello che ci hanno data e le quantità.
Francesca Cantelli
06/08/2021
Ottimo ristorante. Mangiato molto bene tagliolini e tortelli al tartufo, ma anche gnocco fritto con salumi. Personale cordiale e preparato. Dobbiamo tornare ed assaggiare le specialità legate alla stagione. Prezzo adeguato
Angelica D
26/05/2019
Location molto tradizionale, luogo intimo con pochi tavoli, meglio chiamare per assicurarsi il posto. Personale molto gentile e disponibile, mettono veramente passione nel loro lavoro e li trasmettono. Piatti tipici piacentini, tutti molto buoni, porzioni abbondanti, quindi attenzione a non esagerare con le portate. Rapporto qualità prezzo favoloso. Consigliatissimo.
Ivan Garavaglia
22/01/2023
Straordinario, ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Ulisse Becher
11/12/2022
Di ritorno da un viaggio, sosta per il pranzo domenicale in questa osteria simpatica ed informale dove assaggiamo buoni salumi ed un gnocco fritto delizioso. Anolini in brodo ristoratori ed una magnifico bollito misto allietato da un ottimo bagnetto verde. Qualche piccola critica sulla sbriciolana mentre il semifreddo già meglio. Rapporto qualità prezzo eccellente!!! Bravi ragazzi!!!
Riccardo Nizioli
18/03/2023
Ambiente familiare,cucina tipica,ti accolgono con un sorriso assolutamente consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Diana Parmigiani
20/02/2018
Ottimi piatti della cucina tipica piacentina,preparati in casa. Cortesia squisita del personale. Locale accogliente. Prezzi nella media. Consigliato.
Tortellini Rane Spaghetti di riso Polpo alla piastra Pisarei Tagliatelle con pasta di salame Gli antipasti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni