Sluurpy > Ristoranti a Caorso > Ristorante Giapponese E Cinese Sakura

Recensioni di Ristorante Giapponese E Cinese Sakura, Caorso

S E “Sdogata”
11/04/2023
Siamo andati a cena con amici ed era la 1 volta che venivamo qui. Il locale è molto carino , tranquillo e non rumoroso. Il personale gentile e soprattutto non portano i piatti uno dietro l altro come fanno parecchi ma ti lasciano mangiare in santa pace. Il sushi è veramente delizioso e buono. Hanno molta scelta. Qualità prezzo onesti. Ci torneremo sicuramente perché ci siamo trovati molto bene.
Maria Rosaria Amato
22/01/2023
Posto molto ampio e carino.. Tavoli ben distanziati..personale gentile..cibo molto buono e ben presentato..formula all you can eat.. Novità di questi giorni.. Hanno messo un tablet in ogni tavolo e puoi fare gli ordini da lì..consiglio di fare l'ordine subito con tutto quello che si vuole prendere perché hanno ritmi non tanto veloci e quindi i piatti non arriveranno tutti insieme..invece se si ordina poco alla volta si rischia che poi nel frattempo il locale si riempie e si aspetta un po'.. Consiglio anche di non andare troppo tardi..prezzi nella media.
Giancarlo Balordi
25/04/2023
Ottima esperienze, il ristorante si trova a Caorso proprio all’uscita dell’Autostrada quindi facilmente raggiungibile, ampio parcheggio, locale ampio e ben curato. Sistema di prenotazione comodo e pratico con Tablet che mostrano cosa ordinare con foto realistica del piatto selezionato. Servizio rapido e professionale. Ottima qualità dei piatti! Prezzo commisurato al tipo di locale.
Mauro Castagna
15/06/2023
Ristorante dove Puoi mangiare Veramente un Ottimo Sushi Fresco Buono e di una Ampia Scelta... Noi almeno una volta a Settimana ci andiamo perché è Veramente Veramente Tutto Buono... Molto Comodo anche per chi transita in A21 basta uscire a Caorso e il ristorante si trova a circa 200m dai Caselli autostradali. Ottimo anche il Servizio da Asporto e la consegna a Domicilio (consegnano anche a paesi limitrofi oltre i 10km). Consigliatissimo...
Diana Parmigiani
29/12/2019
Menù ottimo:squisiti sushi,sashimi e gunkan e in generale i piatti di pesce. Buona anche la presentazione dei piatti. Per il resto,dalla nuova gestione il servizio è un pò meno veloce. Il personale è sempre gentile ed il locale accogliente. Sicuramente sempre conveniente la formula all you can eat sia a cena (con menù completo) che a pranzo (con alcune limitazioni nel menù:alcuni piatti non sono disponibili ed altri,nella fattispecie tartare e sashimi salmone e gamberoni alla griglia, si possono ordinare solo una volta a testa). Possibile anche il servizio da asporto.
Hikaru Hikaru
03/10/2021
È la seconda volta che vengo qui e i piatti sono sempre fantastici. Complimenti alla cucina.
Luigi Tencati
02/04/2023
Non ha i prezzi tipici dei ristoranti cinesi, ma un poco più alti. I piatti gustati sono tutti buoni, ma nessuno è particolare. Location molto bella, personale super gentile.
Brunetta Rizzi
20/05/2018
Cena con amici abituati a mangiare giapponese! Noi non lo eravamo e siamo stati guidati da loro nella scelta ! E sono state ottimo scelte ! Da portarci ad amare tutti i piatti ! Pesce freschissimo, cucinato e servito ottimamente! Anche per i più scettici consigliamo una prova !all you can eat e non riuscirete ad uscire affamati !!
erti dona
22/01/2022
ambiente sobrio ed elegante servizio buono cibo anche... meglio nei giorni feriali per non aspettare troppo tra una portata e l'altra
fabio savarino
22/03/2022
Pranzo veloce, ottimo pesce e ottimo servizio, ambientazioni tipiche giapponesi e personale molto attento alla cura del cliente, i gamberoni erano squisiti e sia il pane che i ravioli erano perfetti, consiglio a chi si trova da quelle parti!!!!
Andrea De luca (Trinity77)
21/02/2023
Dopo tempo sono da 5 stelle e in più rinnovati con ordini non più cartacei ma col tablet incorporato nel tavolo e gli ordini arrivano in fretta e in ordine 👍💯
Michele Cocchi
09/02/2022
Ottima qualità del cibo, ambiente piacevole e personale cordiale. Ottimo.
Giuseppe Marcarini
30/09/2020
Vabbé ma chi l'ha detto che l'arte è solo in Italia?😏 . Zitto e impara...😜 . #sushi #sushilovers #sushitime🍣 #sushi🍣 @Sakura
Thomas Affaticati
02/06/2023
Sushi di altissimo livello, consiglio i piatti con salmone crudo.... Unica pecca la tempura. Servizio ok
Veaceslav Ghebih
05/04/2023
Cibo di ottima qualità. Vengo spesso a pranzo. Consigliato
Tortellini Rane Spaghetti di riso Polpo alla piastra Pisarei Tagliatelle con pasta di salame Gli antipasti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni